Reviews A Cucchiarella

5
Mirco Santacchi
+5
Senza dubbio, uno dei migliori ristoranti della zona e che, dopo averlo provato, è diventata una tappa fissa ogni anno in cui vengo al festival del Peperoncino. Ristorante in pieno centro a Diamante, locale storico e davvero molto bello. Piatti di pesce davvero deliziosi. Li abbiamo accompagnati da un buonissimo vino rosè. Hanno una buona selezione di vini calabresi. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo.
5
Lorena Tomanguilla
+5
Bel ristorante, lo abbiamo scelto perché aveva un bel punteggio e di fatti non si sbagliava. Propongono un eccellente Menù. Ci siamo trovati benissimo e sia il personale che il proprietario sono stati molto cortesi e gentili. Cibo ottimo così come la qualità ed il prezzo più che onesto. Consiglio vivamente.
4
Luca Di Natale
+4
Un buon ristorante dove mangiare dell’ottimo pesce fresco. Gli ingredienti freschissimi. Hanno fatto degli accoppiamenti ottimo è davvero interessanti. Le porzioni anche belle abbondanti. Il servizio, professionale, anche se un poco anonimo. L’atmosfera un poco troppo “fredda”. Nel complesso, una buona esperienza a cena.
5
Maria Laura Cretella
+5
Ristorantino posto in uno dei primi vicoletti del lungomare vecchio, capace di unire tradizione e innovazione. Pietanze di pesce superbe (la materia prima è fresca e si sente), personale cortese e attento: ho detto distrattamente quanto mi piacciano i germogli di soia e me ne hanno messi un po' di più nel piatto rispetto alla porzione normale. Conto assolutamente giusto, considerando ciò che abbiamo mangiato (sia in termini di quantità che di qualità). Stra-consigliato!
5
eugenia nuzzo
+5
Ristorante nel cuore di Diamante, non il solito acchiappa turisti ma un posto dove si mangia veramente bene. Pietanze curate, belle da vedere e soprattutto da mangiare. Servizio rapido e cordiale. Peccato siamo stati poco a Diamante altrimenti saremmo tornati sicuramente per assaggiare nuovi piatti. Pacchero a’ cucchiarella e polpo su letto di patate viola veramente Top!!!
5
Alessia Aragona
+5
Pesce freschissimo, impiattamento elegante e gradevole, prezzi cari ma proporzionati alla cura e alla qualità. L'entrée offerto dalla casa sempre apprezzato. Ambiente riservato e romantico. Servizio del personale migliorabile e aria condizionata troppo alta.
5
Lorenzo Petruzziello “Groovin' On”
+5
A Diamante se si ha voglia di mangiare pesce è consigliatissimo questo ristorante. Abbiamo preso una impepata di cozze come antipasto, come primo paccheri con pesce spada e spaghetti quadrati alle vongole e un fritto misto di pesce. Tutto sublime, è stata una scelta azzeccata. Da notare che con noi c'era nostro figlio di 10 anni a cui non piace il pesce, e il proprietario si è adoperato ad accontentarlo, andando a prendere un piatto in un ristorante accanto di un suo amico. Gesto bellissimo. Vengo spesso a Diamante e tornerò sicuramente in questo ristorante
5
Maria Langastro
+5
Locale caratteristico in cui non ti aspetteresti una cucina così innovativa e abbinamenti a tal punto ricercati. Porzioni giuste e ricette gourmet. Ma soprattutto da sottolineare la qualità eccellente delle materie prime, dalla guarnizione al protagonista del piatto, il pesce. Personale discreto e cortese. Complimenti!
5
Antonio Doti
+5
Miglior ristorante a base di pesce mai provato dai 5 anni nella zona!! Piatti molto particolari e unici dai sapori pregiati... Tutto molto fresco... Prezzi nella media ddl posto essendo al centro di Diamante!!! Consigliatissimo
5
Maurizio Gregori
+5
abbiamo mangiato (in 4) due volte in una settimana. sempre più che soddisfatti; un occhio alla tradizione e uno all'innovazione con intelligenza e mano sapiente, ingredienti ben bilanciati. accoglienza e servizio squisiti; piccolo appunto: il tavolo vicino alla cucina, nelle sere affollate, soffre un po' del "vento" delle porte "saloon" dell'uscita cucina. un consiglio: marinata di ricciola (aceto di mele, chardonnay e pepe rosa), mantenetela nel menù (ricciola permettendo) è fantastica.
5
Alfonso Fortunato
+5
Bel locale al centro di Diamante molto caratteristico con archi e rocce. Cibo buono e pesce fresco. Abbiamo preso una Tartara di tonno buonissima , due primi tra cui Scialatiello ai frutti di mare , Spaghettone con la rana pescatrice e una Frittura di alici tutto accompagnato da un buon vino. Prezzo nella media. Consigliato
5
Giambattista Carnevale
+5
#solopostidimangio 2022 - " 'a cucchiarella" ... Locale accogliente e ben curato. Ospitalità ottima. Piatti di pesce eccezionali... Marinata di ricciola 😋😋😋 + pesce spada alla griglia con mandorle capperi e peperone crusco 🥹🥹🥹...il tutto accompagnato da un Ciró bianco davvero "bevarino".😜..torneremo a breve per i primi 🤓...
4
Domenico D'Ercole
+4
Il cibo molto buono e impiattamento curato. Tartare di tonno spettacolare, fresca e saporita. Nel nostro caso siamo stati sfortunati con il tavolo. Essendo all'esterno, in un vicolo, a volte c'era un po' di cattivo odore. Per il resto consigliato (all'interno).
5
M T
+5
Personale gentile, simpatico e competente. Il locale nonostante non sia molto grande è molto accogliente, pulito e l'atmosfera che si crea è piacevole e romantica. Consigliatissimo per una cena in famiglia o tra fidanzati, se si vuole godere di momenti intimi e rilassanti. I piatti eccellenti e le composizioni originali, pesce fresco e il rapporto qualità prezzo è giusto. Piccolo consiglio per la cucina: i primi se fossero un po' più abbondanti sarebbe meglio 😉
5
Luigi Torino
+5
Ci ero stato nel 2018, ci sono tornato anche quest'anno memore dell'ottima cena a base di pesce. Menù vario e ben studiato con piatti mai banali e saporiti, consiglio in particolare i primi (ottimi i rigatoni al ragù di polpo). Buoni anche i dolci, conto onesto tenendo conto della qualità e della quantità offerta (sotto i 40€ a persona con primo, secondo, dolce e vino)
4
Vittorio T.
+4
Atmosfera accogliente. Locale piccolo quindi.si consiglia prenotazione. Personale gentile e servizio veloce e attento alle nostre richieste. Primi piatti molto gustosi e con la giusta quantità. Antipasto della casa è di.mare e sono vari assaggi di piatti freddi e caldi, non mi ha esaltato forse perché presentati tutti nello stesso piatto. Prezzi poco sopra la media: 4 primi di pesce, 1 antipasto, 2 acque, 1 vino da 0,375 dolce e amaro meno di 90€ circa. Quasi impossibile arrivarci con l'auto di estate perché nel centro storico del paese.
5
antonella adduci
+5
Cucina ottima, pesce freschissimo. Piatti belli alla vista e buoni al palato. Prezzi giusti. Unica nota negativa è che all'interno faceva un po caldo. Tappa annuale obbligatoria.
Clicca per espandere