Senza dubbio, uno dei migliori ristoranti della zona e che, dopo averlo provato, è diventata una tappa fissa ogni anno in cui vengo al festival del Peperoncino. Ristorante in pieno centro a Diamante, locale storico e davvero molto bello. Piatti di pesce davvero deliziosi. Li abbiamo accompagnati da un buonissimo vino rosè. Hanno una buona selezione di vini calabresi. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo.
Bel ristorante, lo abbiamo scelto perché aveva un bel punteggio e di fatti non si sbagliava.
Propongono un eccellente Menù.
Ci siamo trovati benissimo e sia il personale che il proprietario sono stati molto cortesi e gentili.
Cibo ottimo così come la qualità ed il prezzo più che onesto.
Consiglio vivamente.
Un buon ristorante dove mangiare dell’ottimo pesce fresco. Gli ingredienti freschissimi. Hanno fatto degli accoppiamenti ottimo è davvero interessanti. Le porzioni anche belle abbondanti.
Il servizio, professionale, anche se un poco anonimo.
L’atmosfera un poco troppo “fredda”.
Nel complesso, una buona esperienza a cena.
Ristorantino posto in uno dei primi vicoletti del lungomare vecchio, capace di unire tradizione e innovazione. Pietanze di pesce superbe (la materia prima è fresca e si sente), personale cortese e attento: ho detto distrattamente quanto mi piacciano i germogli di soia e me ne hanno messi un po' di più nel piatto rispetto alla porzione normale. Conto assolutamente giusto, considerando ciò che abbiamo mangiato (sia in termini di quantità che di qualità). Stra-consigliato!
Ristorante nel cuore di Diamante, non il solito acchiappa turisti ma un posto dove si mangia veramente bene. Pietanze curate, belle da vedere e soprattutto da mangiare. Servizio rapido e cordiale. Peccato siamo stati poco a Diamante altrimenti saremmo tornati sicuramente per assaggiare nuovi piatti. Pacchero a’ cucchiarella e polpo su letto di patate viola veramente Top!!!
Pesce freschissimo, impiattamento elegante e gradevole, prezzi cari ma proporzionati alla cura e alla qualità. L'entrée offerto dalla casa sempre apprezzato. Ambiente riservato e romantico.
Servizio del personale migliorabile e aria condizionata troppo alta.
Lorenzo Petruzziello “Groovin' On”
+5
A Diamante se si ha voglia di mangiare pesce è consigliatissimo questo ristorante.
Abbiamo preso una impepata di cozze come antipasto, come primo paccheri con pesce spada e spaghetti quadrati alle vongole e un fritto misto di pesce.
Tutto sublime, è stata una scelta azzeccata.
Da notare che con noi c'era nostro figlio di 10 anni a cui non piace il pesce, e il proprietario si è adoperato ad accontentarlo, andando a prendere un piatto in un ristorante accanto di un suo amico.
Gesto bellissimo.
Vengo spesso a Diamante e tornerò sicuramente in questo ristorante
Locale caratteristico in cui non ti aspetteresti una cucina così innovativa e abbinamenti a tal punto ricercati. Porzioni giuste e ricette gourmet. Ma soprattutto da sottolineare la qualità eccellente delle materie prime, dalla guarnizione al protagonista del piatto, il pesce. Personale discreto e cortese. Complimenti!
Miglior ristorante a base di pesce mai provato dai 5 anni nella zona!! Piatti molto particolari e unici dai sapori pregiati... Tutto molto fresco... Prezzi nella media ddl posto essendo al centro di Diamante!!! Consigliatissimo
abbiamo mangiato (in 4) due volte in una settimana.
sempre più che soddisfatti; un occhio alla tradizione e uno all'innovazione con intelligenza e mano sapiente, ingredienti ben bilanciati. accoglienza e servizio squisiti; piccolo appunto: il tavolo vicino alla cucina, nelle sere affollate, soffre un po' del "vento" delle porte "saloon" dell'uscita cucina.
un consiglio: marinata di ricciola (aceto di mele, chardonnay e pepe rosa), mantenetela nel menù (ricciola permettendo) è fantastica.
Bel locale al centro di Diamante molto caratteristico con archi e rocce.
Cibo buono e pesce fresco.
Abbiamo preso una Tartara di tonno buonissima , due primi tra cui
Scialatiello ai frutti di mare , Spaghettone con la rana pescatrice e una Frittura di alici tutto accompagnato da un buon vino.
Prezzo nella media.
Consigliato
Giambattista Carnevale
+5
#solopostidimangio 2022 - " 'a cucchiarella"
... Locale accogliente e ben curato. Ospitalità ottima. Piatti di pesce eccezionali... Marinata di ricciola 😋😋😋 + pesce spada alla griglia con mandorle capperi e peperone crusco 🥹🥹🥹...il tutto accompagnato da un Ciró bianco davvero "bevarino".😜..torneremo a breve per i primi 🤓...
Il cibo molto buono e impiattamento curato.
Tartare di tonno spettacolare, fresca e saporita.
Nel nostro caso siamo stati sfortunati con il tavolo. Essendo all'esterno, in un vicolo, a volte c'era un po' di cattivo odore. Per il resto consigliato (all'interno).
Personale gentile, simpatico e competente.
Il locale nonostante non sia molto grande è molto accogliente, pulito e l'atmosfera che si crea è piacevole e romantica.
Consigliatissimo per una cena in famiglia o tra fidanzati, se si vuole godere di momenti intimi e rilassanti.
I piatti eccellenti e le composizioni originali, pesce fresco e il rapporto qualità prezzo è giusto.
Piccolo consiglio per la cucina: i primi se fossero un po' più abbondanti sarebbe meglio 😉
Ci ero stato nel 2018, ci sono tornato anche quest'anno memore dell'ottima cena a base di pesce. Menù vario e ben studiato con piatti mai banali e saporiti, consiglio in particolare i primi (ottimi i rigatoni al ragù di polpo). Buoni anche i dolci, conto onesto tenendo conto della qualità e della quantità offerta (sotto i 40€ a persona con primo, secondo, dolce e vino)
Atmosfera accogliente. Locale piccolo quindi.si consiglia prenotazione.
Personale gentile e servizio veloce e attento alle nostre richieste.
Primi piatti molto gustosi e con la giusta quantità.
Antipasto della casa è di.mare e sono vari assaggi di piatti freddi e caldi, non mi ha esaltato forse perché presentati tutti nello stesso piatto.
Prezzi poco sopra la media: 4 primi di pesce, 1 antipasto, 2 acque, 1 vino da 0,375 dolce e amaro meno di 90€ circa.
Quasi impossibile arrivarci con l'auto di estate perché nel centro storico del paese.
Cucina ottima, pesce freschissimo.
Piatti belli alla vista e buoni al palato.
Prezzi giusti.
Unica nota negativa è che all'interno faceva un po caldo.
Tappa annuale obbligatoria.
An error has occurred! Please try again in a few minutes