Ho organizzato una cena tra amici, proponendo la serata a tema sardo,
wow.
La scelta migliore per provare a pieno i piatti tipici, ogni portata è stata incredibilmente buona.
Antipasti ricchi, primi abbondanti e come secondo un classico, il purceddu.
Il personale è gentilissimo e molto attento, non vi faranno mancare nulla.
Provare per credere 😉
Ormai, il mio posto del cuore.
Sono venuta già due volte in occasione della serata con il menù sardo, ed è sempre stato tutto ottimo.
I camerieri sono gentili, premurosi ed attenti e non è da tutti!
Ci ritornerò sicuramente altre volte per assaggiare i menù degustazione del mese🥰
Questo ristorante è un vero gioiello culinario che merita sicuramente una visita. L'atmosfera raffinata, i piatti eccezionali e il servizio impeccabile lo rendono una destinazione culinaria di prima classe. Se cercate un'esperienza gastronomica indimenticabile, non cercate oltre.
Location davvero carina, molto elegante e curato nei dettagli dell'arredamento, menù vario, non completamente sardo (credo ci siano delle serate dedicate qualora si voglia fare una cena sarda al quale prima o poi vorremmo partecipare) piatti abbondanti e di qualità.
Dolci buonissimi.
Ambiente tranquillo, non caotico.
Prezzi edeguati alla qualità.
oggi siamo stati li per pranzo, menù
ottima qualità gli affettati
lo gnocco fritto più buono che io abbia mai mangiato fino ad oggi, personale cortese
all'arrivo c'erano già gli antipasti al tavolo
di una semplicità e qualita assoluta
posto bello....
ne ho sentito parlare ma non ci ero mai stato
arrivavo da ( corsico)
i primi sia la lasagnetta che il ( risotto😍)
erano qualcosa di superbo
gli antipasti uno più buono dell'altro
di secondo invece il maialino di lenta cottura ( mamma mia)
da tornari e da andarci x chi non conosce
tutto a ridosso del ticino
bellissimo e complimenti per tutto
Tutto ottimo e cucina Sarda buonissima. Location perfetta per una tavolata in famiglia o con gli amici. Un servizio molto attento e accogliente. I prezzi giusti.
Over the top.
Non saprei nemmeno da dove cominciare a tessere le lodi, ma da qualche parte bisogna per cominciare. Il mangiare è di prima scelta e il menù è pieno di fresche novità con sperimentazioni di gusti ben riuscite. L'attenzione da parte del personale di sala sfiora il maniacale ma non è mai invadente. L'ambiente interno è molto curato e pulito e ha l'aria di famiglia. Fuori è dotato di un dehor coperto con sedie e tavoli situati sui sassi. C'è anche una mini area dedicata al gioco dei bambini con un'altalena e una casetta di legno. Il propietario Gianluca è molto competente e soprattutto disponibile. Abbiamo festeggiato qui la comunione di nostra figlia e ci ha aiutato e consigliato sia per l'allestimento che la scelta del Menù personalizzato e della torta.
Ci siamo recati presso questo ristornate in occasione di un compleanno.
La qualità del cibo è ottima e il menu presenta una vasta scelta di antipasti, primi e secondi.
Abbiamo assaggiato anche i dolci e siamo rimasti molto soddisfatti, sopratutto della seada!
Il servizio è buono, alla richiesta di cambiare il vino sono stati molto disponibili.
Prezzo coerente alla qualità dei prodotti.
Consigliato !
Bel posto, buon cibo, personale cortese, preparato e preciso. Location esterna con tanti scorci x foto bellissime.
Assolutamente da provare
Ho scoperto questo ristorante per caso, quest'estate. Sono vegana, ed ho chiamato per chiedere se fosse possibile preparare qualcosa ad hoc. Sono stati estremamente gentili, disponibilissimi ed hanno servito delle portate abbondanti e deliziose ad un prezzo più che onesto! Il giorno dopo, ero ancora in zona ed ho deciso di tornare. Consigliatissimo!
Ottimo. Parlando di gusto personale, trovo il ristorante molto carino e con un ambiente caldo.
Il personale è molto attento, gentile e disponibile oltre che ben preparato, abili nel consigliare ed attenti al servizio.
Le pietanze sono molto ben studiate, la varietà garantita dai menù del mese aiuta molto nella scelta oltre al menù sardo proposto in serate predefinite. Il menù alla carta permette di spaziare tra piatti sardi e non, con un'attenzione particolare alla carne alla griglia, non ho ancora avuto la possibilità di assaggiarle se non gli arrosticini, ma sembrano ben fatte.
Da quando ho scoperto questo ristorante ci vado almeno una volta al mese, si tratta di gusto personale, ma secondo me Vale la pena provare.
Ah, rapporto qualità prezzo decisamente ottimi, visto anche il periodo!
Ottima anche la carta dei vini e la preparazione del personale di sala per saper trovare il vino giusto in base alle indicazioni del cliente.
Continuate così!
La location è molto bella immersa nel verde. Ho avuto la fortuna di provare Il menù degustazione a pranzo. Partiamo dal presupposto che il menù viene cambiato una volta al mese e questa è un ottima cosa, si aggiunge che i ragazzi dello staff sono veloci,educati e gentili. Una nota di merito al fagotto di manzo avvolto in pasta filo. Il piatto aveva un equilibrio si sapori eccezionale.I risotti nonostante gli abbinamenti non proprio per tutti i palati, mantengono una struttura e un ottimo gusto.I dolci e la carne sono molto buoni.Un ottimo locale dove si torna volentieri
ylenia bellotti (travel_keep_fit)
+5
Menù degustazione del mese eccellente. Porzioni generose, tutto molto saporito e non banale come la lettura del Menù potrebbe lasciar intendere.
Carta dei vini ampia e per tutte le tasche.
Interessanti e sicuramente da provare anche i piatti presenti sulla carta.
Personale garbato e discreto.
Servizio rapido
Conto finale adeguato.
Arrivederci alla prossima visita
Ottimo ristorante con specialità sarde. Tutto di eccelsa qualità, sapori originali sardi. Personale gentilissimo e professionale. Un elogio ai Culurgiones davvero insuperabili, anche se il resto non era da meno. Complimenti, ci torneremo con grande piacere.
Io ed il mio fidanzato siamo stati in questo ristornate per una cena, abbiamo scelto il menù degustazione di febbraio e ne siamo rimasti piacevolmente colpiti!
Si trova sulle sponde del Ticino, a 25 minuti da Milano ed è circondato da una distesa verde meravigliosa. Si può optare per il menù degustazione del mese (con proposte super particolari), per il menù sardo (su prenotazione, per alcuni venerdì del mese) oppure la carta.
L'arredamento della location è studiato nei minimi dettagli, rimarrete affascinati da tutto il contesto! Per gli amanti del buon bere, troverete una cantinetta che vi soddisferà pienamente!
Tra vari antipasti, bis di primi, secondo, dolce, caffè e mirto della casa.. ne siamo usciti sazi e felici!
Il personale sempre presente e disponibile.. i nostri più sentiti complimenti ai titolari Gianluca e Roberto che hanno creato un vero e proprio gioiellino! :)
Ci siamo stati domenica 28 maggio per un matrimonio.. ottimo il menù scelto, location davvero spettacolare nel Parco del Ticino.. proprietari e personale davvero disponibili e gentilissimi
Cibo ottimo, servizio cordiale, location bella anche in autunno, immersa nel parco del ticino
Il top dei top! Un ambiente favoloso sia internamente che esternamente. Prodotti sardi eccellenti e di primissima qualità, cucinati, presentati e curati nel più piccolo dettaglio. Lo staff super attento, disponibile e gentile... non mangiare alcuni alimenti mi hanno proposto un ragù sardo che porto sempre nel cuore ed ho apprezzato perché ho potuto mangiare un primo piatto insieme agli altri commensali e non mi sono sentita diversa... entrecote sublime! Il Tiramisù non si può nemmeno spiegare tanto era buono e presentato bene! 10000000 % consigliato!!!!
Posto incantevole situato nel mezzo del parco del Ticino con un menù sorprendentemente magnifico. Personale gentilissimo . Consiglio a tutti. Cibo ottimo ed eleganti presentazioni. Piacevolissima scoperta da ritornarci sicuramente
An error has occurred! Please try again in a few minutes