Reviews Osteria Dai Coghi

5
Tali
+5
Il nostro pranzo all’Osteria dei Coghi è stato eccellente. Alex è altamente competente, cordiale e, soprattutto, super esperto di ogni ingrediente, origine e sapore. I piatti del menu sono molto innovativi ed entusiasmanti. La cucina ed i piatti proposti sono molto ricercati e curati nei minimi particolari. Questo locale punta molto sull’innovazione alimentare, servizio e cucina gourmet, come si può notare anche dalle foto dei piatti che ho pubblicato… Unica pecca, se proprio si vuol trovare un difetto… è l'atmosfera del luogo, abbiamo mangiato all’esterno ed il panorama non è dei migliori… si trova all’interno di un complesso residenziale…. Torneremo, magari d’inverno, per cenare all’interno...
4
Evelin Rossi
+4
La mia prima volta qui all'Osteria dai Coghi, ero un pò titubante, ma appena mi sono accomodata mi sono sentita a casa, il personale molto qualificato e gentile, le portate molto buone si sente la materia prima, che a sua volta viene lavorata molto bene senza perdere di qualità. Complimenti allo staff sia per la cucina che il servizio. Consiglio vivamente di farci un salto, rimarrete sorpresi dalla loro bravura.
5
Anna boscaini
+5
Era da un po di tempo che volevo provare questo ristorante e le aspettative sono state tutte pienamente confermate! Menu ricercato, vini particolari dai sapori buonissimi. Il costo del coperto (4€) è completamente giustificato dall'entree offerto iniziale e dal pane di loro produzione. Finalmente un ristorante in cui i camerieri ti fanno percepire tutta la ricerca che è stata fatta in cucina per realizzare i piatti, dalla scelta delle materie prime fino alla spiegazione su come mangiare il piatto. Mi rammarico di non aver preso il menu degustazione con gli abbinamenti del vino, sicuramente dovrò tornare per provare anche quello! Spesa di 130 euro circa (cena per due persone, due antipasti, due primi, due dolci, un caffè e una bottiglia di vino)
5
Mar Sili
+5
Trascorso qui il San Valentino insieme alla mia ragazza. Posto molto accogliente e piatti di altissimo livello. Un grande plauso agli Chef che hanno servito piatti incredibili! Soddisfatti e coccolati!
4
Andrea Dolcino
+4
Ottimo indirizzo in Valpolicella. Piatti interessanti, gusti decisi, esecuzione forse da migliorare
5
Giulia Casarini
+5
Atmosfera intima e menu ricercato. Abbiamo cenato qui nel periodo invernale ed abbiamo potuto apprezzare le proposte di stagione, tutti gli accostamenti proposti si sono rivelati ottimi. La ricercatezza nella proposta di tutti gli ingredienti non mostra solo passione ma anche studio da parte di chi sta in cucina. Rapporto qualità prezzo eccellente! Più che consigliato.
5
Giorgio Checchi
+5
Inaspettato. Non fatevi ingannare dal nome, l'Osteria dai Coghi non è il posto del pane e salame con il vino della casa, se è questo quello che cercate cambiate indirizzo, ma perderete l'occasione di conoscere tre giovani ragazzi appassionati e "intrippati" della cucina. Il menù non è una costante, infatti viene spesso cambiato in funzione della disponibilità della materia prima e della stagionalità. L'accoglienza, sincera e professionale, da parte di Alex è di chi ha messo cuore, mani e gusto nella composizione del proprio menù coadiuvato da Mara (che a fine serata ci ha incantato con la ricerca svolta sui formaggi). Buona la cantina, finanche al caffè non banale. Merita più di una visita, proprio per apprezzare appieno il variare delle stagioni scandito dal variare degli ingredienti. Rapporto qualità/prezzo incredibile.
5
Maria Egle Facci
+5
Un bel punto di ristorazione ad Albarè di Costermano”, un territorio situato tra lago e montagna, in mezzo al verde. Abbiamo chiesto il menù degustazione, più portate un po’ ridotte, abbiamo mangiato benissimo, pietanze gustose, buone e presentate bene, ottimo il vino! Da ritornare
5
Marco Morandini
+5
L'Osteria dai Coghi è il migliore ristorante che ho provato nella zona del lago di Garda dopo molti anni di scoperte. Gestione giovane, attenzione alle materie prime e una carta vini spettacolare. Consiglio i quadretti al fegato con brodo aromatizzato alla cannella.
5
EightNine (EightNine)
+5
Cucina creativa e sempre sorprendente. Torniamo in questo ristorante almeno una volta al mese da più di un anno e ogni volta rimaniamo meravigliati come fosse la prima. Staff spettacolare.
5
Arlind Tereziu
+5
Vi consiglio vivamente di provare questo ristorante. Cucina ricercata che propone ottime materie prime locali. Vastissima selezione di vini molto buoni. Ottimo servizio! I ragazzi sono stati davvero bravi sia in cucina che i sala, davvero complimenti!
5
Renzo Ferrarini
+5
Piatti ricercati con abbinamenti che producono una fantastica esperienza sensoriale. Ambiente molto elegante e intimo. Personale dalla gentilezza impeccabile che fanno sentire subito a proprio agio. Cinque stelle meritatissime.
5
Marco Guerra
+5
Tutto curato nei minimi dettagli. Locale pulito, accogliente e lo staff molto cordiale, la qualità ricercata nel particolari. L'accostamento dei gusti a dir poco favoloso con materie prime di qualità. Consigliatissimo
5
michela campanaro
+5
Gestione eccellente, disponibiltà, cortesia e una grande passione da parte di tutto lo staff per il proprio lavoro...che poi in questo caso è pura vocazione. Consiglio di assaggiare il primo boccone di ogni piatto, ad occhi chiusi... sarà un'esperienza indimenticabile. Bravi, bravi, bravi!👏👏👏
5
Daniela Capri
+5
Il menù cambia spesso ed è molto vario con abbinamenti curiosi e deliziosi, il servizio impeccabile e il cibo è una favola. Siamo tornati due volte ma ci tornerei anche tutti i giorni.
5
Pierangela
+5
Tanta passione e voglia di condividere sapori e ingredienti sapientemente elaborati. Ragazzi giovani, che propongono menu ricercati e fantasiosi con professionalità e modestia.
5
Mirco Cola
+5
Superbo! Cibo di prima qualità, prezzo più che sincero, cantina e preparazione dello staff infiniti! Consigliato (per noi non è stata la prima volta e non sarà sicuramente l'ultima)
5
Davide Paoni
+5
Ristorante molto carino e gestito da un gruppo di giovani "coghi" molto simpatici, appassionati e preparati, cucina creativa con ingredienti del territorio, piatti ottimamente rivisitati e presentati in modo egregio. Rapporto qualità prezzo assolutamente adeguato considerando la ricercatezza di ogni singolo ingrediente. Consigliatissimo.
5
Cristian Santinato
+5
Posticino tranquillo carino, gentilissimi cordiali e giovani. Parliamo ora delle pietanze. Piatti belli da vedere e curati, ma........................... BUONIIIIII UNA COSA INDESCRIVIBE. Partendo dagli antipasti e arrivando alla fine con i dolci tutto molto buono."un viaggio" Non è un ristorante per ..... tedeschi o americani in vacanza, 😅 senza voler offendere nessuno, ma dietro questi piatti a mio parere ci sono ore e ore di prove per abbinare gusti e per formare opera d'arte. COMPLIMENTI GRANDIOSI. P.S RITORNO SICURAMENTE
Clicca per espandere