Beh, quassù è una tappa obbligata, piatti ottimi della tradizione, consiglio il brasato e i formaggi davvero ottimi. Zuppe eccezionali, birra top, che dire:- promosso!
Panorama fantastico, vale la pena passare anche se non si pratica lo sci, una sdraio e ci si gode la giornata intera.
Well, up here it's a must, excellent traditional dishes, I recommend the braised meat and the really excellent cheeses. Exceptional soups, top beer, what can I say: - promoted!
Fantastic view, it's worth stopping by even if you don't ski, grab a deckchair and enjoy the whole day
Tutto quello che non ti aspetti da un rifugio qui lo trovi ! Un luogo di architettura e design che non tradisce la tradizione ma con un concetto moderno e funzionale . Cucina superlativa dall’aspetto di un self service ma che è ristorazione invece di alta classe espressa ! Tre chef che cucinano espressamente i piatti scelti dal menu ! Dolci buonissimi ! Servizio di una gentilezza non rustica di montagna ! Hanno anche una selezione di ristorazione gourmet con degustazioni ( separato ). Possiamo sono dire che siete Bravissimi …. Mantenere così lo standard !
Ci siamo fermati lì per un aperitivo dopo essere stati sul Piz Boe prima di prendere l'impianto per tornare a Corvara. Ambiente ricercato soprattutto all'interno,servizio rapido e cocktail buoni.
I bagni pulitissimi anche alle 5 del pomeriggio.
Provare per credere.
Locale mozzafiato e ciò che lo rende ancora più squisito è il personale, gentile, disponibilità e cordiale. Spero di avere occasione di ritornarci. Stra consigliato. Grazie Enrico per la stupenda esperienza
Questo posto immerso nella natura è un paradiso culinario eccezionale. Il pranzo è stato fenomenale, un’esperienza unica che merita assolutamente. La vista su Corvara è stupenda e il servizio è stato impeccabile e cordiale. Il prezzo è giusto per quello che viene offerto.
Lo consiglio a chi vuole provare un’esperienza unica è diversa dai soliti rifugi di montagna.
Fenomenale.
Particolare??? No…questo luogo è Unico…
Un Diamante nelle Dolomiti…
Abbiamo pranzato al Ristorante. E credo che sia stato il miglior Pranzo della mia Vita. Abbiamo scelto il Menù di Pesce e il Menù di Mare. Strepitosi entrambi. Ottima materia prima e lavorazioni sublimi… tutto equilibrato, tutto perfetto: Consistenze, gusto e impiattamento…
Servizio impeccabile..
Tutto vale ciò che abbiamo speso.
Poi ci siamo rilassati all’aperto e che dire? La vista spazia da una Cima all’altra…dal Sassongher al Civetta..passando per Cima Dieci ecc…
Stesi su una erba ben curata abbiamo terminato la giornata, grati di tutto ciò…
Bravi ragazzi…
Uno dei migliori ristoranti della mia vita! Il cibo era fantastico, da urlo... Personale bravissimo! Complimenti! 👏👏👏
Alessandro Dellabartola
+5
Mi sono fermato o forse è meglio dire riparato, in questa Lounge al termine di un'escursione insieme alla mia famiglia.
Io vorrei confermare le recensioni positive.
Il posto e la vista sono da 10 e lode, e visto che sono gli stessi proprietari della Ciasa du munt, un hotel in cui ho soggiornato qualche anno fa, non ci si poteva aspettare di meno.
Il servizio per quello che ho potuto constatare è stato ottimo, gentile e attenta la cameriera che ci ha servito.
In quanto ai prezzi, non concordo con chi li critica, si mangia e si beve come in centro a Corvara, ma con un panorama nettamente migliore.
Mi fermerò sicuramente alla prossima occasione.
Fantastico ed inaspettato rifugio. Dal nome lounge avevo capito era differente ma così moderno e raffinato no. Una vera sopresa. Vista mozzafiato. Consiglio di mangiare dentro dalla parte del belvedere. Bellissimo camino al centro del locale con tavolini per consumare. Menù locale tipico ma rivisitato. Tutto molto buono. Più costoso della media dei rifugi. Comunque vale la pena anche per un caffè. Ci sono tavolini all'esterno e giochi non molto per i bimbi più piccoli (direi massimo 5/6 anni). Splendido lago di montagna incastonato tra le rocce a 10 minuti di camminata in salita. No passeggini.
Questo ristorante non ha bisogno di descrizione, visto il panorama stupendo, la qualità del cibo e il design interno e esterno magnifico. Il servizio e i piatti sono impeccabili. Un rifugio unico e degno di nota! Torneremo sicuramente. Nonostante le numerose critiche nelle altre recensioni trovo che il rapporto qualità prezzo sia fin troppo onesto. Complimenti!
Il luogo è fantastico una splendida vista, la struttura continua ad assere bella
i ragazzi fuori estremamente gentili ,
noi abbiamo mangiato dal self classiche uova spek uno stinco con patate a crauti acqua e birra media, 56€ spesi bene,
A chi si lamenta vorrei dire che ho speso 54€ giù in paese per un tagliere ed un primo, in una pizzeria!
ma volete scherzare?
Poi mentre pranzato ho sentito chi per occupare un tavolo chiedere al cameriere un ghiacciolo😅
Sembra di essere in un ristorante di Manhattan: design accattivante, una sorta di open space, con vista mozzafiato. Già questo dà una idea di cosa si prova a mangiare in quota, tra le Dolomiti, e con una cucina da gourmet. Sì, perché il cibo è molto buono e ben cucinato. Certo, i prezzi sono in linea con quelli della Val Badia, e quest'anno 'sta benedetta linea è posta molto in alto. Forse, le Maldive sono meno care. Tuttavia, questo non significa che non valga la salire fino a Piz Boè e sedersi a mangiare.
Quando ti trovi in un posto meraviglioso come questo e quanto all'improvviso senti la musica che il DJ.ha scelto in quel contesto.....rimani senza fiato. Complimenti al DJ.,molto bravo che ha condiviso con noi la canzone che porteremo tutta la vita nel cuore. Sono le piccole cose che fanno la differenza. Le note musicali ci hanno fatto volare fra le montagne.
Di fianco alla cabinovia Boè si trova questo locale panoramicissimo e superfotogenico. Veramente ben disegnato e arredato. Era presto e ho fatto solo colazione, tutto buono. I prezzi sono quelli che ci si può aspettare in un rifugio.
An error has occurred! Please try again in a few minutes