Reviews La Marmotta

5
A. T.
+5
Siamo arrivati al rifugio sotto la pioggia torrenziale. Nonostante ciò dentro era pieno ma ci hanno accolto e fatto accomodare subito. L’ambiente interno è piccolo ma pulito e curato, una vera baita di montagna. Abbiamo preso il tris di canederli e i maccheroni alla pastora, entrambi piatti semplici ma buoni. Anche il prezzo adeguato. La titolare Verena sprizza energia da tutti i pori, è vivace, simpatica e alla mano. Consigliato! Arianna e Andrea da Milano :)
5
Fabiola Cornacchia
+5
Giro da anni le Dolomiti, da nord a sud, da est a ovest, e non ho mai mangiato meglio di così. Piatti ECCELLENTI, personale ECCELLENTE (una menzione speciale a Verena, la titolare, una persona stupenda, fuori dal comune), posto STUPENDO, rapporto qualità prezzo ECCELLENTE. Sicuramente torneremo ogni volta che potremo. l'unico rammarico è aver scoperto questo posto a fine vacanza altrimenti ci sarei tornata tutti i giorni per provare più piatti possibili.
5
Alessandro Capolicchio
+5
Che meraviglia!... inaspettata tappa dopo una bella sfacchinata in Mountain bike, abbiamo anche avuto il piacere di sapere che anni fa questo bel rifugio ha vinto una puntata di 4 ristoranti con Alessandro borghese...ottime pietanze, posticino da favola e personale squisito.
5
Antonio Musina
+5
Abbiamo partecipato alla cena tipica ladina, Ottima esperienza, cibo ottimo., a partire dai salumi e per finire con il dolce. Menù a base di piatti tipici, tutto molto abbondante. Buona anche la lista dei vini. Rapporto qualità prezzo eccezionale. Location fantastica. Bella esperienza quella di salire in rifugio con il gatto delle nevi sotto una fitta nevicata.
5
КРИСТИАН
+5
5 stelle per la vista veramente bellissima una sensazione di libertà e serenità trovi la pace con il mondo. Il rifugio bello puoi mangiare dentro/ fuori godendosi la vista il personale gentile e premuroso anche se un po agitati forse per il pienone. I piatti ben curati con la presentazione ottima. I canedrili mi dispiace o mangiato di meglio . La carne buonissima. Apprezzo sempre l'aria dedicata ai bambini. Il conto giusto .
4
Martino Andrea Scarpolini
+4
Struttura piccolina molto bella e curata. Cibo ottimo, noi abbiamo preso il tris di canederli, il "polentone" e lo strudel alla vaniglia. Unica pecca: l'affollamento. Tavolo condiviso con altre persone e spazi molto stretti per il livello di affollamento.
5
Giuliana Missaglia
+5
Abbiamo cenato presso il rifugio salendo con il gatto delle nevi sabato 18/02 per festeggiare il 25° anniversario di matrimonio dei miei genitori. La cena, l'accoglienza e il servizio sono stati fantastici!
5
Luigi Arata
+5
Piatti ottimi, sul prezzo di alcune proposte forse un po' si esagera....
5
Dolasilla
+5
Cena al Rifugio la Marmotta con trasporto in gatto delle nevi. Menù di 5 portate e musica dal vivo. Tutto veramente eccellente e buonissimo!!!servizio ottimo, la proprietaria di una gentilezza unica non ci ha fatto mancare niente!
4
Serena Amadi
+4
Di ritorno per il secondo anno di fila in questo rifugio da sogno soprattutto per i più piccoli. Il parco con giostrine esterno è il paradiso dei bambini! Il sevizio è veloce ed efficiente, si mangia molto bene. Unica nota forse il conto un pochino salato, ma essendo un rifugio a 1900m ne posso anche intuire il motivo.
5
Erika Malimpensa
+5
Splendido rifugio zona Pralongià. Ottima accoglienza. Pietanze ottime al giusto prezzo. La carne è eccezionale e servita già con ottimi contorni. La proprietaria ha sempre chiesto se eravamo soddisfatti. Che dire, complimenti.
5
Chiara Benedetti
+5
Rifugio fantastico, immerso nelle piste. Cibo buonissimo, cameriere molto carine. Prezzi medio-alti ma qualità ottima. Straconsiglio
5
Cristian Lai
+5
Rifugio Marmotta, una garanzia. Esternamente appare molto piccolo, dentro ha due bellissime salette (una nuova), perfettamente arredate con gusto e a tema. Personale gentilissimo e attento. Per quanto riguarda la cucina, devi dire che è veramente eccellente. Una qualità altissima dei prodotti e cucinata benissimo. Insomma assolutamente da non perdere. PS. ( Grazie ad Alex, che d'estate lavora qui, per avermi segnalato il rifugio. Ottima la sua grappa al cumino 😜 )
5
Paolo ROLANDO
+5
Invogliati anche noi dal programma 4 Ristoranti, ci siamo avviati con entusiasmo verso il rifugio. Peccato però che ci ha beccato in pieno il temporale. Chiamati in soccorso, Verena è scesa a recuperarci evitandoci sia la strada che l’acqua e già da questa gentilezza abbiamo iniziato a sentirci come in famiglia. Una volta arrivati ci siamo goduti sia il bellissimo panorama (nonostante la pioggia) che la bellezza del rifugio tutto in legno dallo stile tipico. Coinvolgenti e cortesi, Verena e Wilma ci hanno fatto assaggiare i piatti della cucina tipica ladina spiegandoci con pazienza le varie caratteristiche e ingredienti. Tutto veramente ottimo e saporito, in particolare i salumi e formaggi locali, i turtres ed i canederli!! E dulcis in fundo una fantastica sorpresa che ci ha stupito e commosso fatta di strudel con candelina di compleanno e canzoncina annessa per mio figlio!! La gentilezza ed il calore delle persone sono il valore aggiunto del posto, anche Heinz, con cui abbiamo potuto scambiare due chiacchiere quando ci ha riportato giù. Sia il posto che le persone e la giornata le porteremo certamente nel cuore! Grazie!
Clicca per espandere