Una garanzia. Ambiente intimo e riservato. Già dal nome e dalla sua spiegazione nel menù si capisce l'attenzione ai particolari e la cura di questo locale. L'ambiente è accompagnato da una musica leggera e che allieta gli animi. I fiori di zucca erano qualcosa di fantastico. Ottimi anche i ravioli. Abbiamo preso assaggi di antipasti e di primi. Porzioni abbondanti. Molto soddisfatto.
... conosco Matteo dai tempi della scuola.... e per me è una grande persona.... esprime se stesso attraverso le preparazioni culinarie...
Si rimane molto affascinati a mettere piede nel suo locale...
Le varie portate sono un esplosione di gusto... una sinfonia per il palato...
Un posto veramente delizioso nel cuore di Cortona.
Personale attento e cordiale!
Da provare i fiori di zucca fritti senza glutine, sono strepitosi!
Piccolo locale caratteristico in centro della bellissima Cortona.
Il ristorante presenta pochi tavoli, curati e ben distanziati tra loro.
Personale gentile e buona cucina.
Il giovane chef, Proprietario del locale è una persona deliziosa altamente professionale e mostra chiaramente passione ed amore per il suo lavoro e lo si nota chiaramente nei suoi piatti.
Non aspettatevi una cucina tradizionale ma sicuramente troverete prodotti locali anche a km zero proposti in maniera fusion tra oriente ed occidente.
Ottimo la rivisitazione del filetto alla Wellington e buonissimo il bianco mangiare completamente vegano al cocco ed ananas.
Complimenti davvero e un ritorno a presto
Non conoscevo questo ristorante ma tornerò sicuramente! La location è molto intima, curata, particolare soprattutto per la presenza di scavi etruschi visibili da una lastra in vetro sul pavimento.
La cucina mi è piaciuta molto, ricercata con ingredienti freschi e abbinamenti ben riusciti. Hanno un buonissimo rapporto qualità prezzo, e ho apprezzato le porzioni giuste (che spesso non si trovano nei ristoranti in cui la cucina è gourmet). Lo chef e cameriera sono stati molto gentili per cui non mi resta che consigliarlo e tornarci appena possibile!
Locale molto bello e caratteristico. Pulito e staff cortese.
I piatti sono particolari e il ricercati.
Ottimi gli accostamenti...
Il dolce divino.. crema di pistacchio!
Ottimo ristorante in centro storico a Cortona. Di piccole dimensioni, ma curato nello stile e arredamento. Presente anche una fonte con tanto di ruscello sotterraneo. Cibo ottimo, di qualità, sevizio non veloce, ma molto gentile e pronto a spiegare i piatti cucinati e consigliare gli ospiti. Prezzi nella media. Molto graditi entrė e dolcetti serviti con il caffè e ambrosia...da provare se si visita Cortona.
Un'esperienza stimolante. Se piace sperimentare senza però rinunciare alle tradizioni è il luogo perfetto.
Ristorante con servizio curato. Prosecco di benvenuto con un'assaggio di panzanella Toscana. Primi eccellenti, pici all'aglione e gnudi di ricotta di pecora con salsiccia croccante e scaglie di tartufo nero. Secondo coscia d'anatra in porchetta con schiacciata di patate e cipolle arrosto il tutto accompagnato da un'eccellente Sangiovese. Location intima con all'interno un arco etrusco. Il menù non ha molte proposte ma cucina ricercata ed ottima materia prima. Cortesia, gentilezza e professionalità nel servizio. Offerti a fine pasto, ambrosia con cantuccino, biscottino al cocco ed alla cannella. Prezzi nella media. Consigliatissimo.
Il risorante gode di una bell' atmosfera, piatti classici ma in chiave moderna, il prezzo più che giusto per il lavoro e la qualità nel piatto, offerti prosecco ed entrèe. Qualità-Prezzo ottimo.
An error has occurred! Please try again in a few minutes