Pranzo ottimo, con portate di qualità, menzione speciale al risotto di zucca e carpaccio di gamberi, buonissimo!
Ottimo anche il servizio, personale molto gentile e cordiale.
Prezzi adeguati.
Villa padronale storica con barchessa e bellissimo e ampio giardino tenuto in modo impeccabile 👍.
Nella barchessa si trova il ristorante su due piani con una potenzialità di circa 300 posti.
Ampio e comodo parcheggio 🅿️ difronte al ristorante.
Personalmente sfrutterei di più la possibilità di mangiare in giardino.
Il ristorante è gestito dal Sig. Gino da quasi 30 anni, affiancato dal responsabile di sala Sig. Rudy entrambi molto professionali e cordiali con la clientela ✅.
Premetto che ci sono stato varie volte a mangiare ma questa è stata la prima durante una festività, il pranzo di Pasqua.
Mi sono a sempre trovato bene, però questa volta devo fare delle critiche, spero costruttive, servizio approssimativo, troppo rapido
...nemmeno il tempo di sedersi e ci hanno servito 🙄 ... Tipo mensa.
Le posate non sono state cambiate nelle prime 3 portate 🙈, i camerieri ci hanno chiesto di tenerle, il vino nel secchiello, quello di Cozzarolo, era già stato stappato 🤔.
Abbiamo poi chiesto delle posate che mancavano è il cameriere ci ha risposto "ora ve le porto" e poi si è dimenticato, che abbiamo poi chiesto a un altro cameriere.
Dal cestino del pane sarebbe meglio togliere i grissini confezionati Roberto che fanno molto "ristorante cheap" o si mettono dei grissini artigianali o meglio non proporli.
Il vino ce lo siamo sempre serviti da soli tranne quando siamo arrivati.
Il piatto col pesce e pane carasou è stato servito freddo, mentre doveva essere tiepido.
Personalmente avrei preferito che il risotto fosse già impiattato nei piatti singoli dalla cucina.
Poi fortunatamente i piatti sono andati migliorando e siamo tornati ai soliti livelli del ristorante.
Peccato per la colomba e il limoncello industriali, meglio un prodotto artigianale o fatto dallo chef o se no nulla.
Caffè bene il decaffeinato, non buono l'espresso normale che avevamo già segnalato a suo tempo.
Il ristorante era parecchio affollato rispetto al solito, quindi il contesto ha portato ad abbassare il sevizio e la qualità totale che poi va a ripetuotersi sul giudizio finale.
Quindi a mio modesto parere, per mantenere la qualità alta che ha sempre caratterizzato il ristorante, era meglio fare con meno persone e alzare il prezzo, chi spende 75€ ne spende tranquillamente anche 85-90€ se c'è più tranquillità e un servizio più attento, anche perché il ristorante è molto frequentato da clienti habitué.
Ottima cucina pesce freschissimo chef all' altezza del nome della villa la consiglio x qualità prezzo 👑
Provare.... è l'unica!!! Cliente abituale da una decina d'anni. Persone che fanno centinaia di km per questo locale. Consigliatissimo! E non sono di parte... Consiglio di prenotare per tempo, spesso si trova tutto esaurito per matrimoni o ricorrenze.
Ci siamo sposati il 16 Settembre, accoglienza, buffet, pranzo, torta e seguito serata al massimo livello. E' stata una giornata super, cucina eccezionale, staff professionale e gentile. Grazie per aver reso indimenticabile questo giorno importante. Elisa e Denis
Bellissima location, una cucina raffinata e personale molto attento ad ogni dettaglio. Impiattamenti sublimi (le foto parlano da sole) e solo complimenti allo chef! Sicuramente da provare! Bravi!
Dall’ antipasto ai secondi un’ esplosione di gusto. Impiattamento elegante e mix di gusti contrastanti e piacevoli. Piatti innovativi negli abbinamenti, di sicuro una certezza per il territorio.
Il nostro metre Rudy ci ha saputo consigliare egregiamente, descrivendoci in anticipo i piatti..
Location adatta a matrimoni ma anche a cene romantiche. Elegante in tutto! Consigliato!
Location molto bella sia interna che esterna
Servizio buono camerieri ben vestiti e cordiali
Menù molto buono, sopratutto riguardante la carne, il pesce non molto buono
Conto un Po salato ma ci può stare una volta ogni tanto.
Il posto dove vado quando voglio premiarmi o fare bella figura con amici e clienti. Cibo: spettacolare. Selezione di vini: meravigliosa. Oste: premuroso, attento e accomodante. Un'esperienza di alto livello. Il ristorante ha anche una bellissima parte esterna dove organizzano ricevimenti.
Ana Sandra de Paiva Cumaio
+5
E' da tanti anni che pranzo o ceno a Villa Curtis e ne rimango stupita ogni volta e in ogni momento. Bravissimi, continuate con questo spirito di innovazione e soddisfazione nostra e vostra.
An error has occurred! Please try again in a few minutes