Si mangia praticamente in un parcheggio, a due metri dal semaforo del paese. Per fortuna c'è la partita dell'Italia con tanto di schermo e le strade sono deserte. Il titolare è una macchina da guerra nell'inventare tavoli, prendere ordini, portare piatti e fare conti. Ciò detto, qui si mangia una buona cucina nazional-popolare in salsa salentina, a prezzi buoni. Un piatto di frittino misto, un taglietto di pesce spada arrosto, due carni di cavallo in pignatta, insalata, verdura grigliata, vino, acqua, spumone (tre coperti): 50 euro. Siamo chiari, niente di stratosferico, ma se avete fame e non siete tipi da ristorantino tres chic, qui andate sul sicuro.
Trattoria con prodotti tipici salentini. Location spartana ma cibo buonissimo e cucinato con passione ed esperienza. Prezzi molto onesti. Consigliatissimo!!!
Il ristorante offre piatti della tradizione con prodotti di qualità a prezzi medio-bassi. Il proprietario è stato molto gentile e, accorgendosi che eravamo turisti, ci ha portato dei cibi tipici del luogo per farceli assaggiare.
Non lasciatevi ingannare dalla posizione, ne vale davvero la pena!
Tradizione e ottimo rapporto qualità prezzo.
Semplicità e tradizione, quello che piace a me! Ci ritorno ogni volta che sono da quelle parti.
Il titolare è molto gentile e simpatico
Splendidi i prpprietari, meravigliosi i piatti!!!
An error has occurred! Please try again in a few minutes