Reviews Bistrot Il Cerchio

5
Chiara Olivieri
+5
Uno dei miei ristoranti preferiti. Abbinamenti perfetti, materie prime eccellenti, atmosfera intima e raccolta. Lo chef è simpaticissimo ma soprattutto nei suoi piatti si ritrovano l'esperienza, l'amore per il cibo e la passione per questo mestiere. Risotto al katsuobushi fantastico, assolutamente imperdibile
4
Luca D'Alfonso
+4
Posto piccolino e molto ricercato, moderno ma con poca privacy proprio per questioni di spazio. È un bistrot: scordatevi di entrare qui con la fame ed uscire sazi! Quantità e qualità qui sono agli antipodi. La quantità è decisamente scarsa, quasi al limite, ma la qualità è molto elevata così come la simpatia del cuoco. A mio avviso un pochino di sforzo in più sulla quantità, ma davvero poco, farebbe di questo posto un vero e proprio fiore all'occhiello dell'offerta parmense ma è e resta un'opinione del tutto personale. Ad ogni modo ci tornerei, magari in "buona" compagnia, perché credo che, nonostante la poca privacy, si possa comunque creare una certa intimità. Ovviamente, mettete in conto una "buona" spesa perché, ripeto, siete in un bistrot!
4
Manuela Giannitto
+4
Posto piccolo ma molto accogliente. Particolarmente adatto per ricevere le giuste attenzioni e premure verso il cliente. Cibo veramente squisito, quantità un po’ ridotte, ma dato la tipologia di posto, immaginabile. Assolutamente suggerito!
4
Michela Grossi
+4
Locale piccolino ma carino, ambiente tranquillo con tavoli ben distanziati. Servizio attento e professionale. Per quanto riguarda il cibo, dalla cucina abbiamo assaggiato solo un antipasto di polpo (che non era eccezionale) ma tornerei per assaggiare gli altri piatti del menu che erano davvero interessanti. Abbiamo poi preso i pandirò (pizza gourmet della casa) con diversi condimenti tutti favolosi, materie prime ottime. Pandirò 10 e lode!
5
Barbara S.
+5
Mangiato tutto a base di pesce. Alta qualità dei prodotti, pesce fresco e cucinato in modo superlativo. La prossima volta vorrei provare le loro pizze gourmet, sembravano ottime. Andati per mangiare le Pandirò. Prodotti di prima qualità. Da provare.
5
DRANZEN 14
+5
Uno dei miei posti preferiti. Pochi tavoli ben servito. Cibo sempre ottimo. Un posto dove tornare.
5
Nicola Ghibulet
+5
Davvero ottimo ristorante con piatti originali e pizze gourmet che non invidiano niente alla concorrenza provinciale. Anche il servizio e la location è molto accogliente e i tempi d'attesa medio-brevi. Il prezzo rispetta decisamente la qualità dei piatti e delle materie prime, ad eccezione forse dei dolci che ho trovato personalmente leggermente al di sotto del resto dei piatti per quanto riguarda rapporto qualità/prezzo. Davvero un buon ristorante qui a colle
4
Gianni Tapra
+4
Una cucina di pesce che si differenzia un pochino da tutte quelle della zona che propongono I classici menù incentrati su formaggi, salumi e paste ripiene. Da provare la pizza gourmet che assomiglia ad un insieme di pizza/focaccia, chiamata pandiro'.
5
Luca Dall'Argine
+5
Roberto ha finalmente trovato la sua casa dove poter esprimere le sue doti e qualità maturare in anni di esperienza e allora lasciatevi consigliare e guidare lungo il viaggio dei sapori che troverete sia nei piatti di pesce che in quelli di terra e nella sua fantastica pizza che certamente vi stupirà. Locale molto carino e accogliente arredato con gusto. Servizio sempre attento e premuroso. Prezzo onestissimo per la qualità altissima dei piatti e delle materie prime utilizzate.
4
Gloria Gonzi
+4
Bravi ! Dal tempo della Cantinetta facevano cose eccelse e anche ora continuano ad avere un approccio ricercato con le materie prime. "Pizza", Pandirò, spettacolare e leggera. Ambiente carino e tranquillo. Ritornerò anche per il menù che non sia pizza, anche in questo caso hanno piatti particolari.
5
Paolo Molin
+5
Carne superlativa,altri aggettivi non riesco a trovane. Affettati e parmigiano anch'essi eccezionali. Complimenti al cameriere cortese e preparatissimo.
5
Simone Ollari
+5
Locale che rispecchia a pieno i gusti del titolare… Tanta ricerca! Roberto è un innovativo e soprattutto un rivoluzionario, la sua cucina vuole essere identitaria e unica sul territorio… Si approccia a pochi piatti che ripeto si possono trovare solo qua… Dopo può piacere come non piacere; Io personalmente sono rimasto molto colpito dalla maestria che ha nel abbinare materie prime e raggiungere un mix che crea esplosioni di sapone che si bilanciano. Bravo Roberto.. Sia come chef che come oste… La moglie cordiale è sul pezzo… Una critica che poi ha avuto una risposta giusta da parte del titolare è sulla carta dei vini… Ha voluto inserire tutti vini fuori dal commerciale ma alla portata di tutti, Sinceramente preferisco una carta più mirata sulla qualità, I grandi vini vanno fatti pagare ma con certe materie prime ricercate sono quasi d’obbligo anche se questo particolare compete pochi invasati nel mondo enologico.. Per il resto perfetto… Consigliatissimo…
5
Nik
+5
Locale intimo e piccolo, menù vario. Servizio ottimo e cordiale. Cibo ottimo ed abbinamenti azzeccati. Tornerò sicuramente !
5
Luca Ferrari
+5
Sono già stato diverse volte in questo ristorante e l'esperienza è sempre di alto livello. Ambiente molto intimo, ideale per una serata tranquilla, magari in coppia. Ingredienti ricercati e lavorazioni di qualità, ma sempre senza esagerare. Un ottimo servizio accompagna tutta la cena.
5
Elisa Gasparini Azzali
+5
Pizze squisite e perfettamente digeribili. Locale accogliente, personale preparato e gentile. Oltre alle pizze, un menù curato e molto gustoso. Da provare!
5
Margherita Di Bacco
+5
Siamo clienti fisse. Pandiró che è una specie di pizza alta delizioso, ottimo da condividere come antipasto. Risotti favolosi e anche il filetto di maiale super tenero . Porzioni giuste. Prezzo medio alto ma rapportati alla qualità degli igredineti. La nuvola catalana e la sinfonia di Orietta dolci squisiti. La cameriera è ventamente gentilissima. Merita assolutamente.
5
Sergio Paolo Maria Bosio
+5
Cibo ottimo, persone gentili e riservate, il cuoco un numero 1. Che altro dire?
5
romeo biscaro
+5
Locale molto carino è accogliente, Pandiro... Risotto con katsuobushi...... Crema catalana con frutta... Ottime tutte le portate, un elogio per il risotto, molto delicato. Buona la selezione dei vini, prezzo!!!! giusto per la qualità delle portate. Servizio 👏👏👏👏👏👏.
Clicca per espandere