Mi sono recato in questo locale per pranzo. Servizio attento, veloce e cordiale. Cibo nel complesso buono, ma il prezzo è troppo alto. Location molto suggestiva che da sulle montagne. Locale molto moderno. Ci ritornerei.
Ottimo pranzo in ambiente luminoso e tranquillo, circondati da un paesaggio mozzafiato. Personale gentilissimo e giovane. Cucina deliziosa!
Tappa obbligatoria per chi frequenta scuola sci e non sa sciare. Il posto ha notevoli margini di miglioramento sotto ogni aspetto. In pieno inverno potrebbero mettere qualcosa per scaldare la zone esterna e renderla più vivibile
Ho mangiato solo uno strudel, i prezzi sono nella norma per la zona, ma qui fa tutto il panorama splendido
Posto strategico x inizio passeggiate e trekking anche con 2 seggiovie. Ci siamo fermati più volte e mangiato una torta linzer buonissima. Abbiamo anche pranzato con carrè di costine arrosto e patate saltate da leccarsi i baffi. Porzioni sempre abbondanti.
Un posto carino vicino all‘ovovia di Colfosco BOREST— noi abbiamo mangiato dopo avere passeggiato per 4 ore affettato di speck e camembert fritto su letto di insalata con marmellata di ribes tutto molto buono
Buoni tutti i piatti che abbiamo assaggiato.Dolci squisiti. Disponibile il personale. Ottimo per spuntini rapidi. Moltissimi tavoli all'aperto.
Ho pranzato qui il posto è molto bello il servizio da parte della cameriera è stato perfetto con anche consigli su cosa assaggiare, cibo buono e prezzi giusti vista la location.
Assolutamente adatto sia per una breve sosta per uno snack che per un pranzo completo, menù con tante proposte, i prezzi sono nella media e la struttura è veramente nuovissima e super moderna!
Appollaiato su uno sgabello, mi prendo un cappuccino lasciando che lo sguardo vaghi all'orizzonte.
I bambini giocano a calcio nel campetto della Scola, altri saltano come grilli sui trampolini lasciando che i genitori approfittino della buona cucina del Bistrot. La polenta e le salsicce sono proprio allettanti, ma stonano con il cappuccio che ho preso, costringendomi a rinviare l'assaggio. Ma non mi preoccupo, visto che la Scola si trova ad un crocevia di strade, sentieri e traiettorie che, prima o poi, mi ricondurranno qui.
An error has occurred! Please try again in a few minutes