Reviews Antica Osteria Zahrtmann

5
Moira Fois
+5
Non c'è dubbio che per arrivarci c'è un po' di strada da fare, ma sicuramente il panorama circostante vi offre dei bellissimi tramonti ed altrettanto stupendi colori che solo la natura può dare.... Quindi giunti nella piazza avrete già fame.... L'ambiente si presenta casareccio, ha quel buono odore della casa della nonna, dove sicuramente vi assale la bontà del mangiare.... Ed ecco l'oste, robusto, aitante, è simpatico! Pratico e si comincia.... Lasciatevi guidare... Ed il gioco è fatto.... Ho mangiato solo baccalà.
5
Salvatore Venditti
+5
Come sentirsi a casa! Abbiamo scoperto questa splendida osteria nel cuore di Civita d'Antino mentre eravamo alla ricerca della casa storica di famiglia. Il ristorante è a conduzione familiare, abbiamo mangiato benissimo (consiglio il menù baccalà), ma soprattutto siamo stati accolti al meglio dai proprietari, che sono gentilissimi oltre che appassionati del lavoro che fanno. Ci torneremo sicuramente!
4
Davide Masi
+4
Antipasti locali come pochi, menzione speciale per i formaggi di ottima qualità e fattezza. Baccalà merita sia come primo che come secondo... Pecora alla Brigante... Cottura classica di zona... Strepitosa ... Stile stracotto al Barolo.. 10+
5
Lucia Ciardo
+5
Cucina tutta di altissimo livello..il baccalà, la specialità, cucinato in vari modi, non si dimentica ..attenzione, cura e amore per il cibo e gli ospiti ..Stefania e Roberto sono il cuore pulsante dell'osteria, fanno sentire a proprio agio, ritornare è il desiderio che nasce andando via..
5
Leandro Segaletti
+5
Mangiato benissimo, piatti originali e personale disponibile. Ed anche il prezzo, onesto. Si, ci ritornerò volentieri. PS . Non ho nessun interesse a scrivere cose false, manco lo conoscevo come posto.
5
Silvia Di Paola
+5
Lacrime agli occhi da tanto era squisito tutto quanto. Mi sono pure dovuta ricredere sul baccalà, cibo che non ho mai gradito...finora. Lo stracotto di pecora però ha conquistato il trono.
5
Alessandra D'avossa
+5
Cibo genuino, sano, alla scoperta della antica tradizione abruzzese cosa molto rara da trovare anche in questi piccoli borghi. Un piacere per il palato e anche per gli occhi perché le pietanze sono presentate con semplicità ricordando i tempi passati! Ottimi i primi piatti con pomodoro biologico e tutti i prodotti sono a chilometro zero , stracotto di agnello divino!!!! Formaggi fantastici. Assolutamente consigliato
5
Shabby Chic Life
+5
Ristorante incastonato nel bellissimo e caratteristico paese di Civitella D'Antino. L'offerta gastronomica é basata sui prodotti tipici a km 0 di qualità eccellente. Accogliente e originale
5
Romina Crescenzi
+5
Siamo stati benissimo 💯 ci ritorneremo presto.
5
Antonella N
+5
Ho pranzato più volte con una comitiva di amici in questa osteria. Baccalà ottimo cucinato in maniera sfiziosa. Proprietari gentili e competenti. Prezzi medio/alti, ma ne vale la pena! Il posto ha anche una storia .
Clicca per espandere