Abbiamo pranzato qui essendo in visita alla città, ambiente pulito e familiare, primi fatti a mano ,buoni e abbondanti. Anche i dolci ottimi e fatti in casa. Prezzi nella media ,consigliato 😊
Locale suggestivo in un vicolo nel centro di Città della Pieve. Menù a base di carne poco vario ma di portate interessante. Buoni i pici all'aglione e con il sugo di capriolo. Ottima la chianina alla brace, cottura perfetta, carne molto tenera e gustosa. Prezzo medio € 50-60 a persona, ma ne vale veramente la pena. Consigliatissimo.
Atmosfera accogliente, saletta con camino e cottura a vista della carne, simpatici e cordiali. Non c'è niente da aggiungere, assaggiate per credere...
Ottima qualità e location molto bella!
Forse un po’ caro ma se si vuole mangiare bene a volte è necessario spendere qualcosa in più…
47 euro per un primo, un filetto (meraviglioso) e un contorno sono una cifra comunque accettabile.
Unica piccola scomodità è il parcheggio ma comodissimo se uno dorme all’hotel Vannucci che si trova a 100 metri.
Personale molto gentile e professionale.
Sicuramente lo consiglio e lo raccomando.
In una cantina davvero suggestiva, con piccoli spazi che creano un'atmosfera di calda intimità, si degusta un cibo eccellente servito in modo cortese e competente da personale esperto e appassionato.
Molto buono anche il vino della casa che accompagna divinamente i piatti tipici della cucina della zona!
Complimenti!
Locale molto carino. Ci sono stato a cena. Ho preso un' antipasto con assaggio di salumi di norcia, per secondo filetto di manzo e per chiudere il dolce. Tutto molto buono e camerieri cordiali e gentili. Lo consiglio. Prezzo nella norma.
Locale molto carino situato in una stretta traversa del corso principale, noi l'abbiamo trovato per caso. Abbiamo preso per antipasto la pappa al pomodoro veramente buona, per primi le fettuccine all'anatra e gli umbricelli all'aglione, entrambi i piatti sono squisiti li consiglio veramente! Venendo da un'altra regione non conoscevo questi prodotti, il ragù di anatra è davvero eccezionale (parla uno che non ama la selvaggina) mentre l'aglione è un sugo a base di aglio che si sente tantissimo, chi odia l'aglio non potrà apprezzare questo piatto :) personale cortese e prezzi medi, l'unica pecca è che fuori hanno quattro tavoli di numero, ma quando si potrà a mangiare all'interno ci sarà posto per tante persone!
Cinque stelle sono poche
Complimenti al personale ed alla cucina, esperienza da 10 e lode
Cena di fine anno eccellente in un’atmosfera accogliente! Torneremo sicuramente!!
Ristorante da Silvana si trova nel centro di città della Pieve, rustico e accogliente, abbiamo mangiato sul vicoletto all'aperto, prezzi leggermente sopra le media, ottime quantità per quanto concerne i primi. Da provare.
Ottimo cibo e in generale tutto l'ambiente
Piccolo e accogliente, con un grande cammino dove vengono cotte carni di buona qualità. Ottimi e abbondanti, i primi. Personale gentile , che sà consigliare. Da provare.....
Cena piacevole gustosa bello e accogliente il locale
Pranzo familiare da 10!
Quando ho domandato in un bar se ci fosse un ristorante tipico, senza esitazioni mi ha detto:"ce l'ho!, vai in vicolo del Gesù da Silvana"...
Antipasto di salumi artigianali e pappa al pomodoro, fegatelli tenerissimi e coniglio meravilgioso. Ma il piatto forte è stato le lumache al pizzico, per gli amanti una prelibatezza.
Buonissimi anche gli gnocchi, divorati da mia figlia duenne. So dove tornare!
Cibo genuino, cortesia e simpatia. È un'esperienza di vita
Oggi siamo stati a pranzo al Ristorante Silvana, che dire, stupendo. Personale molto cortese e accogliente. Ciò che ci ha colpito è che non volevano vendere quanto più potevano, ma hanno una dedizione per il benessere del cliente. Siamo stati consigliati bene. Abbiamo mangiato una "spettacolare fiorentina" spiegandomi anche il tipo di animale dal quale proveniva e i giorni di frollatura. Ottimo calice di vino e dolce molto buono: doppia frolla con crema pasticcera e lamponi. Conto appropriato, il linea con la qualità dei prodotti.
Speriamo di tornare presto con nostra figla
An error has occurred! Please try again in a few minutes