Reviews Il Capriccio Ristorante Pizzeria

5
Vito Sciacqua
+5
La vera cucina casereccia con pasta come tagliolini, spaghetti e pappardelle preparate in casa dal simpaticissimo proprietario . Qualità ottima dai primi sicuramente da provare, alle fritture e carni. Il rapporto prezzo qualità è più che ottimo. È come ritornare indietro nel tempo, godere il fresco della valle d’ Itria su una terrazza degli anni 80 in compagnia di vecchi amici . Consigliatissimo
5
Giancarlo Serra
+5
Siamo stati a cena 4 persone il 01 09 2023, locale degno di nota, servizio efficiente, personale cordiale e disponibile. Abbiamo cenato con un primo piatto che per me è il loro cavallo di battaglia, nel dettaglio pasta fatta in casa con aragostella. Abbiamo poi proseguito con l'arrosto misto per tre persone ove ovviamente abbiamo mangiato in quattro persone, in precedenza con la foto che ho pubblicato con quel primo piatto è bastato per mangiare quattro persone. In ultimo abbiamo preso per 4 persone la coppa capriccio composto da gelato alla vaniglia, frutti di bosco e mandorle tostate. 4 amari del capo. Conto comprensivo di acqua e birra 96€ ....
5
Davide De Marzo
+5
Rapporto qualità-prezzo eccezionale. Porzioni abbondanti e qualità degli ingredienti. Presente un comodo parcheggio privato.
5
Fabio Palmisano “Fabbo”
+5
Ristorante pizzeria davvero ottimo, locale accogliente con arredi in legno, personale cortese e disponibile. Piatti deliziosi che rispecchiano in buona parte la tradizione pugliese, con ingredienti localo ed ottimi. Le porzioni sono per lo più abbondanti! È un piacere tornarci ogni volta!
4
Guido
+4
Un buon ambiente e ben curato, il servizio è veloce, il personale è ben preparato e ti aiuta nelle scelte del menù. Le porzioni sono abbondanti. Un paio di pecche ci sono xò! In modo particolare la pasta viene data molto al dente e viene ritroverete una bella insalata di polpi e finocchi mentrevi servono l' antipasto, cmq molto abbondante. Prezzi modici ... Quindi un buon rapporto qualità prezzo
4
Anna R G
+4
Abbiamo cenato in questo ristorante qualche sera fa in settimana, quindi non c'era caos... Un menù con vasta scelta, per quanto riguarda i primi le porzioni sono abbondanti, la frittura era buona come anche la pizza e gli antipasti,abbiamo mangiato bene e pagato il giusto... Personale cortese... Ci ritorneremo.
4
Marilena Bello
+4
Se si cerca un ristorante dove mangiare piatti tipici della cucina pugliese, " Il Capriccio" è il posto giusto: si possono gustare pizze, primi piatti e secondi davvero gustosi. Consiglio i secondi di carne che ci hanno davvero deliziati; la frittura di pesce, a tratti tenera, e a tratti troppo secca, è risultata pesante; i contorni sono stati abbondanti e i dessert una vera leccornia. Il servizio celere, nonostante fosse domenica, è stato accompagnato da cortesia e disponibilità. Il locale, molto semplice nell'arredamento, si presta ad accogliere anche piccoli eventi famigliari. Si consiglia vivamente la prenotazione.
5
Giovanni Rutigliano
+5
Devo dire che non ho mai trovato un ristorante così bel posto personale gentilissimo e per non parlare del cibo ottimo e abbondante prezzo che mi ha lasciato a bocca aperta consiglio i tagliolini alla aragostella davvero ottima lo consiglio veramente non ve ne pentirete il prossimo anno ci torneremo sicuramente
5
Thomas Milella
+5
Porzioni abbondanti e ingredienti di qualità, se volete mangiare abbondanti porzioni questo è il posto giusto. Vino della casa rosso in bottiglia e dolci favolosi, soprattutto il tiramisù. Fatevi consigliare dal personale di sala e non sbaglierete. C’è il parcheggio. Bella vista dalla terrazza del ristorante.
5
Massimiliano Strabace
+5
Per chi vuole mangiare bene, tanto e spendere il giusto. Locale abbastanza grande e confortevole. Servizio rapido e cordiale. Primi piatti da 10 con porzioni molto grandi. Carne ottima. Buoni gli antipasti ma occhio che faranno lievitare di molto il prezzo pur non essendo abbondanti. Frittura di pesce un po' troppo unta ma abbondante. Il mio consiglio è puntare direttamente sui primi piatti e la carne, per poi finire con i dolci di produzione propria.
4
Maurizio Ciccolella
+4
Cibo in quantità pazzesca ma se si vuole è possibile ordinare anche gli "assaggini" da 200 grammi. Ambiente spartano.
4
Francesco Brigante Gentile
+4
Gli storici tagliolini di pasta fresca all'aragostella e gli antipasti del Capriccio catturano qualunque cliente, turista occasionale e non... una garanzia per passare una serata con amici o anche per piccoli eventi. Il personale è simpatico, disponibile e il servizio è veloce. Il menù è chiaro e i prezzi sono sicuramente bassi se rapportati alla qualità dei prodotti offerti. Pasticceria artigianale davvero deliziosa.. La prossima volta, come al mio solito, chiederò allo chef di stupirmi con un primo diverso.. ma son più che sicuro che le stelle diverrano cinque!
5
Angela Di Paola
+5
Esistono 10 STELLE o di più? Devo scrivere assolutamente un grazie sincero, perché dare a noi clienti un servizio del genere è davvero un dono personale e lavorativo. Il sapore unico dei primi è da impazzire, con pasta fresca fatta dal titolare chef e l'aiuto della moglie e di tutto il personale qualificato, rende tutto magico. Va premiato ogni singolo gesto gentile . È tutto di qualità, tutto fatto al momento davanti ai tuoi occhi, e prezzi giusti (per non dire molto generosi) . Andate in questo ristorante FAVOLOSO!
5
martina
+5
Ristorante nel cuore di Cisternino, molto caratteristico in quanto immerso tra i trulli. Piatti davvero buoni, abbiamo preso antipasti ed un primo. Le porzioni risultano davvero abbondanti e i prezzi sono molto ragionevoli. Personale molto gentile, simpatico ed educato
5
Roberta Luciani
+5
13 antipasti, 2 primi, 1 secondo e 7 assaggi di dolci! Abbiamo pranzato divinamente. La cortesia e la professionalità regnano sovrani. Nicola, il ragazzo che ci ha servito insieme ad Annarosa, hanno saputo consigliare i piatti tipici. Pierino, il padre di Nicola, ha saputo cucinare e realizzare a mano la pasta fresca e la selezione di dolci realizzati interamente da loro. La qualità dei prodotti utilizzati hanno reso il pranzo eccellente. Siamo stati fortunati ad esser stati consigliati , da altri clienti di poter provare questo ristorante. La possibilità di poter soggiornare in un trullo e magari fare un bagno in piscina, a pochi km da qui , nella casa vacanze Madonna d' Ibernia , gestita a livello famigliare dalla mamma di Nicola , ha reso il tutto ancora più interessante.
5
Alex Sosá
+5
Ristorante fuori Cisternino in cui l'abbondanza fa da padrona, difatti le porzioni sono più che generose a prezzi più che contenuti;c'è da dire che la qualità dei prodotti è tutto tranne che bassa. Consiglio la prenotazione, dato che vi è un affluenza notevole(in particolare nel weekend), e anche a causa di questa il servizio ne risente.
5
Fiore
+5
Per chi vuole spendere poco e mangiare porzioni abbondanti. Piatti buoni e super pieni, servizio velocissimo e personale gentile.. ritornerò per assaggiare la carne
5
Miriana Tam
+5
Abbiamo pranzato in questo ristorante su consiglio di alcuni amici. Tutto si è presentato benissimo. Dall’accoglienza all’esperienza di gusto. Ricco antipasto seguito da pasta con aragosta che era DELIZIOSA. Frittura di pesce dolce. La cosa che più mi ha impressionata è stato il dolce con il whisky. Non ho mai mangiato nulla di Più buono ed a me non piacciono i dolci. Felicissima di aver pranzato qui.
Clicca per espandere