Reviews Panificio Rimbocchi

4
Alessia Savignano
+4
Trovo molto buona la classica torta mantovana Con i pinoli e anche il pane che è senza sale . Da tornare sempre .
5
Viviana Normando
+5
Il Forno di Rimbocchi dei fratelli Corsetti dal 1950 nel Comune di Chiusi della Verna e' un punto di riferimento imprescindibile del territorio casentino per direzione Bibbiena o Camaldoli, meta di un sentiero splendido tra la Beccia e il Santuario della Verna e la piccola frazione di Rimbocchi. Qui troneggia il forno con specialità casentine, una pizza come se ne mangiano poche, crostate di tutti i gusti, con ingredienti genuini ed un'attenzione ed una cura al particolare. Qui si trova pane di ogni tipo, dolci tipici anche confezionati da portare con sé e in dono, si possono richiedere panini fatti lì per lì e si possono degustare le peculiarità nei tavolini davanti al fontanile di Rimbocchi, in piatti di ceramiche del territorio. Cheesecake meravigliosi...commissionati e fatti dalla signora Barbara. Vale la pena mettersi persino a dieta per considerarlo come obiettivo estivo o per tutte le stagioni! Non punto di passaggio ma prezioso e gustoso punto di arrivo!!!!
5
Giuliano Becattini
+5
Pane fantastico, cantuccini alle mandorle fotonici
5
Roberta ceccherini
+5
Un panificio una garanzia, pane ottimo i biscotti e le torte veramente da provare. La mantovana che fanno loro con i pinoli senza burro è una cosa speciale per amanti dei gusti caserecci. Situato nel parco delle foreste casentinesi da quest'anno fanno anche panini schiacciate ed altro per tutti i camminatori amanti della natura. Il borghettino dov'è locato è una svincolo per diversi sentieri Si può andare verso La Verna, Badia Prataglia o Passo Serra percorrendo la via Romea o la Francigena.
4
Bruno Bertini
+4
Ottimo forno sia per pane e derivati che per dolci, ottimo servizio
4
mauro calori
+4
usate un impasto che io giudico tra i migliori del casentino, e dell'aretino finalmente avete capito che il pane nostro, aretino e casentinese deve essere alto, non schiacciato! continuate così!
4
Giuseppina Buscherini
+4
Ottimo forno "rustico", come dico io, che fa prodotti semplici e genuini! Il vero pane toscano! Da Forlì, quando riesco, salgo a Rimbocchi, per prendere pane buono e a buon prezzo e che dura a lungo e la focaccia alla cipolla.
5
ODISSEO 1955
+5
Un pane toscano....da...paradiso terrestre. Che buono...e dura anche diversi gg. Se ci passate dovete fermarci e...buon appetito con i salumi Casentinesi...per la dieta....Domani
5
daniela rinaldi
+5
Buonissimi ii biscotti, la schiacciata alle cipolle e quella ai funghi porcini. Qualità e cortesia ne fanno un posto da visitare.
5
Anna Argazzi
+5
Il pane e' buonissimo le crostate con le noci speciali per Pasqua colombe e panine con uvetta e a Natale i panettoni tutta produzione artigianale cotta nel forno a legna.
Clicca per espandere