Reviews Il Trenino

4
Valter Bosio
+4
Ristorante carino ma un po datato, con possibilità mangiare nelle carrozze di un vecchio treno, Siamo arrivati alle 14 e sono stati molto cortesi servendoci anche se vicini all'ora di chiusura. Abbiamo mangiato una fiorentina di tutto rispetto.
4
Mario Gigola
+4
Luogo veramente suggestivo ed originale dato che si tratta di vagoni ferroviari veri ed allestiti con lo stile dell'epoca per potervi cenare. Ci saremmo aspettati.qualcosa di meglio come cucina e per questo motivo reputo di non poter assegnare 5 stelle.
4
Francesca Baglioni
+4
Ambiente particolare e ben curato! Cibo molto buono! Consiglio la carne che è davvero buona. Viene fatta su una grande griglia a vista! Molto bella l'idea......qualita prezzo molto buona........consigliato......
5
Simone Pilleri
+5
Ottimo servizio e cortesia buoni i pasti consigliato
4
Jonathan Cortese
+4
Sembra di stare davvero su un treno. Posto bellissimo molto particolare. Qualità discreta, camerieri molto simpatici. Facilissimo da raggiungere, parcheggio ampio. Consigliato!!
5
Michele Berlato
+5
Ottima qualità del pesce e porzioni abbondanti... Sicuramente non si esce con la fame 😉
5
Veronica Viola (Any Vero)
+5
Che dire???? Esperienza fantastica, come sempre cordialità e professionalità al cubo!!! Cerco sempre di fermarmi quando passo da qua Da provare
4
Luca Caroti
+4
Location molto particolare...menù vario...prezzi un po alti per quello che propongono...servizio buono
5
Ilaria A.
+5
Ristorante decisamente particolare e forse unico nel suo genere. C'è la possibilità di creare direttamente dentro i vagoni del treno. I piatti sono preparati al momento, molto buoni. Varietà di dolci con possibilità di assaggio di tutti. Prezzi nella media e personale veramente gentile. Consigliato sia per la location che per il cibo
5
Claudia
+5
Location ovviamente particolare (cenato sul vagone), servizio gentile e professionale, cibo veramente squisito! Spaghetti alla vongole spettacolari e ottimo il trancio di tonno su letto di frutta! Ambiente ampio e pulito!!!
5
Il Recensore
+5
Location molto particolare. Ho deciso di fare una cena speciale con la mia ragazza per festeggiare 5 mesi di fidanzamento. Cercando su internet delle location particolare mi sono imbattuto in questo splendido ristorante e ho voluto testare. La posizione è comodissima anche per chi non conosce il posto è viene da lontano perché si trova subito dopo l'uscita dell'autostrada. Quando si arriva in zona si intravede già la locomotiva con i vagoni e, una volta giunti al parcheggio, si costeggia fino ad arrivare all'ingresso. Sembrerebbe l'ingresso di un ristorante comune, ma dalla slaa principale si accede ai vagoni tramite scale di ferro come quelle che si trovano suo treni. Una volta seduti sembra che si è pronti per un viaggio lunghissimo, invece si deve solo attendere una cena fantastica. Noi abbiamo ordinato una tagliata e un filetto, cottura perfetta e qualità della carne ottima. Nell'attesa abbiamo fatto un antipasto al buffet (vi era ogni genere di cosa, verdure, salumi, crostini, insalata di mare, crocchette di patate ecc). Per concludere il bellezza abbiamo preso un dolce tra quelli proposti (tiramisù, cheesecake, torta al cioccolato e tante altre cose). Al termine della cena siamo usciti e abbiamo immortalato il momento con un selfie con, alle spalle, la locomotiva con tanto di luci accese. Personale velocissimo e simpatico. Esperienza fantastica, da provare.
5
Sara Casavecchia
+5
Conosco il locale da tempo ed ogni volta non delude! Struttura anni 50 molto ben tenuta con il vagone del treno caratteristico ed unico nel quale si può pranzare/cenare. Oggi a pranzo ci hanno deliziato con pappardelle (fresche) al cinghiale: SUPERLATIVE. Una porzione in due alla quale ne avremmo volentieri aggiunta altra ma per non eccedere in quantità e rischiare di non goderci il secondo abbiamo desistito. Per secondo: coniglio nostrano alla griglia e galletto al mattone entrambi accompagnati dal contorno di carciofi fritti. Cottura perfetta, carne morbida e saporita e frittura leggera. Acqua naturale e mezzo litro di vino rosso della casa. Per concludere cantuccini con vin santo e 2 caffè. Il conto proporzionato alla qualità: 50 euro ben spesi! Il capo sala è eccezionale in simpatia, cortesia, attenzione e rapidità nel servizio. Lo consigliamo a chiunque voglia un momento di ristoro di buona qualità!
4
Cri Gam
+4
Ottimo posto,essendo al lavoro ho preso il menu fisso ed era molto buono per qualità e quantità,tiramisù buonissimo.Personale molto gentile in u locale ampio e pulito.
5
Paolo Simoni
+5
Abbiamo consumato una cena in compagnia di amici in tutto sei persone, cena a base quasi esclusivamente di pesce antipasti, primi, dolce , caffè il tutto molto buono con una spesa che rispecchia la qualità dei prodotti e dal gusto molto buono penso che ci rivedremo presto grazie
5
Giuseppe Colosimo
+5
Sarebbe perfetto con un paio di cow boys e l'ambiente avrebbe messo più appetito. Scherzi a parte, si mangia bene e il personale è molto simpatico. Può bastare?
5
L'arte dell'accoglienza Hotels
+5
Ottimo buon ristorante Bell atmosfera
5
Saverio Manzi
+5
Ho mangiato molto bene una fiorentina da 1kg e mezzo Buono il vino della casa. Buono il trattamento... Buono anche il conto considerando la carne mangiata. Ottimo
Clicca per espandere