Un posto stupendo! I dipendenti ti coccolano e sono molto professionali, le stanze sono meravigliose, spaziose e pulite, il cibo al ristorante è di alta qualità e si può accompagnare con del vino per ogni tipo di tasca!
La zona relax e piscina sono ben gestite
Hotellerie de Mascognaz offre un'esperienza eccezionale sotto molti aspetti. Il personale si distingue per la sua straordinaria gentilezza, manifestata sin dall'accoglienza e dal ricevimento del cliente e protratta lungo tutto il soggiorno da parte di ogni membro dello staff, incluso il personale di sala. L'attenzione al cliente è davvero notevole e contribuisce a creare un'atmosfera accogliente e piacevole.
La gestione impeccabile della struttura, guidata da due persone eccezionali Luisella e Ettore, è evidente in ogni dettaglio. Le stanze e gli chalet sono splendidamente arredati, trasmettendo un'eleganza senza eguali. L'incantevole tocco di montagna nella decorazione aggiunge un fascino unico all'ambiente, offrendo un'esperienza davvero immersiva.
Soggiornare in questa struttura è come vivere un sogno. L'atmosfera che si respira è quella di un vero paradiso. La cura nei dettagli, l'ospitalità del personale e l'ambiente incantevole si combinano in modo armonioso, creando un'esperienza che lascia un'impronta indelebile.
Che si scelga di salire in auto o a piedi, è impossibile non restare ammaliati da questo villaggio incantevole, dove all'impatto il tempo sembra essersi fermato per poi scoprire il fascino della ristrutturazione rurale e antica, comodità e segni del tempo si sposano all'interno di ogni casa.
A gran sorpresa è stata realizzata una gradevole Spa, dove è possibile prendersi cura e lasciarsi coccolare in un meraviglioso messaggio dalla splendida Iris.
Ritornerò con molto piacere 😍
Posto meraviglioso, sembra di entrare in un'altra dimensione.
Personale molto gentile e disponibile. L'ambiente è molto caldo. Ottima anche l'esperienza SPA, pulita e confortevole. Da provare assolutamente i massaggi di Iris! 🔝
Hotel diffuso semplicemente meraviglioso, villaggio del 1300 sapientemente ristrutturato con case originali, piazzetta, fontana e, più discosta, piscina con termarium; purtroppo chiusa la palestra. Cucina con almeno un piatto valdostano di alto livello, il maitre Sig. Ettore di straordinaria professionalità e gentilezza, previene i tuoi desideri, come del resto il personale di sala, specie Anna. L'esperta guida Neriska ti porta ogni giorno in un luogo diverso; finalmente la vera montagna, via dalla folla, con pranzo al sacco (fornito dall'hotel su prenotazione) senza uso di impianti e obbligo di rifugi; l'acqua é sempre e ovunque a disposizione. La nostra camera era con bagno cieco e senza bidet, frigo e cassaforte, ma esistono anche sistemazioni più comode. In paese e nei luoghi di visita i parcheggi sono tutti gratuiti, cosa impensabile fuori dalla Val d'Aosta. Penso che sia impossibile non ritornarci, é ben diverso dal solito hotel 4 stelle tipo condominio.
Posto fantastico, immerso nella natura e che regala un’esperienza unica. Complimenti per la gestione e lo staff molto gentile e super disponibile.
Un luogo magico immerso nella neve. Un weekend di assoluto relax e silenzio. La spa è superlativa, il personale di una gentilezza adorabile, l'arredamento dello chalet meraviglioso. Un piccolo villaggio Walser meraviglioso. Sicuramente un albergo di lusso perché i prezzi sono molto alti ma tenuto conto che per salire ti accompagnano con la motoslitta e che sei isolata dal mondo ma con tutte le comodità, né vale la pena. Solo a titolo di esempio una cioccolata 8 ore. Cena a 40 euro escluso bevande. Il pane fatto da loro è fantastico. È un modo per farsi coccolare un weekend
Albergo di lusso diffuso......molto caratteristico e molto curato
Vista magnifica sulla valle d'Ayas
Agostino Leo S. Monteleone
+5
Impossibile non dare 5 stelle. Ci siamo sposati a settembre e Luisella è stata meravigliosa, gentile, professionale, empatica. Ci mette il cuore insieme a tutti i suoi collaboratori. Merita il panorama stupendo, i locali meravigliosi, il cibo di ottima qualità e la gentilezza del personale. Grazie davvero.
Un luogo unico dove soggiornare e dove vivere davvero la montagna.
La sera osservare il panorama, la neve, le luci calde provenire dalle case walser riporta indietro nel tempo e consente di immaginare la vita in montagna di molti anni fa!
Aggiungendo però tutti i confort della vita moderna: camere molto belle e calde, la SPA, la colazione con un ricco buffet, il ristorante dove poter gustare ottimi piatti accompagnati da una curata carta dei vini, uno staff sempre attento e gentile, visite guidate che permettono di scoprire i dintorni e i rifugi, servizio navetta con motoslitta o jeep… insomma una vacanza magnifica che giustifica il rapporto qualità prezzo.
Segnalo per i vegetariani un menu ad hoc ricco e diverso ogni sera, cosa non così comune.
Torneremo per ricaricare le pile nella natura e nel benessere!
Classificato come 4 stelle Ĺ ma per me è un 5 stelle !
Siamo stati 2 notti in questo fantastico luogo nel bel mezzo della natura.
Un luogo immerso nel verde ai piedi del Monte Rosa.
Abbiamo soggiornato nello chalet Stadel, una Suite molto comoda, open space con letto matrimoniale davanti a una vetrata, soggiorno, salotto, e una cameretta con letto a castello e il bagno.
Molto confortevole con una bellissima vista sulle montagne. (unica pecca, nel bagno all'interno della doccia l'appendi doccino era staccato dal muro e il flessibile del miscelatore che sostituisce il bidet era rotto e senza doccetta.)
Ristorante e bar molto belli e caratteristici, con una grossa attenzione alle intolleranze (molto importante essendo noi celiaci.)
Piatti raffinati, abbondanti e deliziosi.
Il personale giovane, molto gentile e competente, pronto a soddisfare ogni tipo di esigenza.
Se posso fare un appunto, aggiungerei un piccolo spazio dedicato ai bambini, perché ci siamo trovati in difficoltà nell'intrattenere nostra figlia di 18 mesi.
E uno spazio con dei giochi da giardino sarebbe stato la ciliegina sulla torta.
Se si vuole fuggire dalla città e dal caos per qualche giorno, sicuramente questo è il posto giusto.
Un vero paradiso per me che sono un atleta venire qua e un sogno non una vacanza. La cucina super top il personale in sala super cortese come tutto lo staff ,mi hanno fatto sentire da subito come a casa mia .e già la 3 volta che tornò . Ci si vedrà dinuovo in inverno.
Ottimo anche il ristorante, molto suggestivo.
Un hotel immerso in uno scenario da favola tra bosco e montagne innevate. Ottimo il servizio navetta da e per il parcheggio accessibile comodamente dalla strada, attrezzati con jeep o motoslitte a seconda delle condizioni della strada.
Accettano i cani in tutte le aree del albergo e c'è molto spazio per farli stare all'aperto. Si possono fare bellissime passeggiate direttamente partendo dalla propria camera. Il personale è molto disponibile e la cucina buona sia a colazione che per gli altri pasti. Offrono il servizio di organizzazione escursioni con guida.
Unica pecca: non ci hanno rifatto la camera.
Luogo incantevole, borgo antico ristrutturato trasformato in albergo diffuso. Ambientazione rustico- elegante. Bellissima la struttura in cui è la hall e un salotto con un enorme camino in pietra, travi in legno a vista, arredo in stile montagna. All' esterno i tavoli del ristorante e disseminati in vari angoli e sul prato tavolini più piccoli per il servizio bar. Ottima la torta pere e cioccolato.
An error has occurred! Please try again in a few minutes