Reviews Lu Spilu

5
Anna Calcagno
+5
Cena particolare, pesce fresco e ben cucinato senza esagerazioni nei condimenti e presentazione dei piatti gradevole. Personale gentile e disponibi!e, attenti ad intolleranze e/o allergie. Impasto della pizza leggero e possibilità di richiedere impasto ai cereali o senza glutine. Insomma un locale in cui tornare e da consigliare agli amici.
5
Antonio Di Brita
+5
Ristorante con "sorpresa": ordiniamo piatti a fantasia dello chef. Preparato e attento il personale, ci sorprende davvero e ci descrive ogni pietanza. A tavola con noi una amica ordina una pizza multicereali. Digeribilissima con prodotti freschi e particolari. Tutti molto soddisfatti, ristorante consigliato è veramente poco: COSIGLIATISSIMO! Da tornare e ritornare, farsi consigliare e "coccolare". Complimenti.
5
marilena amodio
+5
Posto tranquillo,personale molto disponibile ma soprattutto ottima la pizza.Per chi fosse intollerante sono molto attenti anche in questo . Esperienza da rifare.
5
x- materia
+5
ENORME COMPETENZA DELLO CHEF UNITI ALLA QUALITA' DELLE MATERIE PRIME CHE UTILIZZA,FANNO DELLO "LU SPILU" UNA TAPPA OBBLIGATORIA PER CHI AMA LA BUONA CUCINA ITALIANA.ALDO CHEF E TITOLARE,SAPRA' PROPORVI E CONSIGLIARVI OTTIMI PIATTI.LOCALE PULITO ED ACCOGLIENTE,OTTIMA LA PIZZA CON IL FORNO A LEGNA.DA PROVARE COME DESSERT LA FAMOSA CHARLOTTE ALLA NOCCIOLA,PISTACCHIO E PAN DI SPAGNA PRODOTTA DAL MADELEINE GELATERIA IN ESCLUSIVA PER "LU SPILU"
5
Simona Schirinzi
+5
Ottimo il "Girocozze" del mercoledì! Cozze a volontà, fresche e cucinate in mille modi diversi. Lo consiglio.
5
Maria Lapadula
+5
Ottime pizze...Ottimo servizio....simpatia e gentilezza.....lo consigliamo....alla prossima!!!!! 👋👋👋👋
5
CATIA BOTTAZZO
+5
Cordialità, simpatia e disponibilità...Tutto ottimo, lo consiglio vivamente!
5
Katia Nardelli
+5
Ottima pizza e personale molto accogliente
5
elio blasi
+5
Una Pizza veramente buona e digeribilissima
5
pietro velardi
+5
Servizio è pranzo ottimo
4
Eduard Hernàndez
+4
Perhaps not the most fancy place in the world, but who cares when the pizzas are so great and the house wine very rich (from the vineyards in the same town, Cellino San Marco).
4
Franca Alessandra
+4
5
Michele Salice
+5
4
Maria Sanseverino
+4
5
Giuseppe Rizzo
+5
5
Anna Maria De Vita
+5
Clicca per espandere