Reviews Al 365 Di Cella Monte

5
Pietro Fortina
+5
Locale "deprosecchizzato" con cibo pazzesco. Abbiamo pranzato in famiglia e ci siamo sentiti coccolati dagli antipasti e dai primi, che sembrano preparati con cura. Personale gentile e servizio rapido. Un ottimo ristorante con piatti tipici, sicuramente da tornare per provare altre specialità.
4
Luigi Brossa
+4
Un pranzo accurato e gustoso, accompagnato da un buon grignolino della vigna accanto. Per la quinta stella voglio tornarci e cenare sul terrazzo di fronte a Rosignano. Graditissimi i consigli e il libro della proprietaria sui vini della zona.
5
allegra alacevich
+5
100 validità. Tutto buonissimo, dai grissini, pane, pane nero, focaccia rosmarino, agli antipasti fra carne battuta, insalata russa particolare con aceto senza uovo e vitello tonnato, agli agnolotti, alla parmigiana compatta e deliziosa, alla panna cotta purtroppo troppo rigida...unica pecca del locale. Solerzia, gentilezza, dedizione! Soprattutto molti vini e meraviglioso panorama. GRAZIE ORNELLA!
5
Luca Sartorio
+5
Quando si mangia davanti a questo panorama non si può che apprezzare tutto e anche di più. A presto per il tartufo bianco!!
5
Roberto Sedda
+5
Tra le morbide colline del Monferrato,, passiamo a Cellamonte, un piccolo paesino molto accogliente. Passeggiando per le vie, passiamo davanti a questo locale, che al primo sguardo attrae e affascina per la location. Una struttura tipica, in mattoni di tufo, ottimamente ristrutturata. Cenare sulla terrazza che offre una veduta panoramica dei vigneti e dei paesini circostanti, è stata una bellissima esperienza. I piatti tìpici della cucina piemontese, sono stati preparati con maestria e cura del dettaglio per un tripudio di sapori delicati e genuini. Il personale è molto professionale, in particolar modo le ragazze del servizio ai tavoli, molto attente e cortesi verso gli ospiti presenti. Un'esperienza da riprovare sicuramente che consiglio vivamente a coloro che vogliono trascorrere una piacevole cena di qualità se si trovassero a passare a Cellamonte.
5
Fabrizio Brunacci
+5
Top, Top, top ! Scegliamo questo posto per mangiare e mai scelta fu più azzeccata. Innanzitutto personale top visto che avevamo due cani e ci hanno messo a disposizione una ciotola d'acqua bella fresca. Cibo buonissimo e vino strepitoso. Che dire: quando saremo in zona ci torneremo sicuramente!
5
Rubjona Xhani
+5
Location mozzafiato. Servizio attento al cliente e tanta simpatia! Ottimo anche il mangiare e la carta dei vini!
4
Andrea
+4
Ragazzi, questa è quella che viene definita una piacevolissima sorpresa!!! Volendo visitare Cella Monte siamo passati davanti a questo locale, che ci ha colpiti (a tal punto da farci fermare con la macchina) e convinti a fermarci per pranzo. L’esterno vanta una terrazza, con dei tavoli dove si può mangiare in tranquillità, godendo di un bel paesaggio collinare rilassante come pochi. Il menu propone poche scelte, ma semplici, tradizionali e che vanno dritte al punto, senza troppi fronzoli o raffinatezze che stonerebbero con l’atmosfera del locale. I piatti scelti sono stati tutti all’altezza delle aspettative (a voler fare i pignoli, il mio hamburger al sangue era un po’ troppo corto), così come i calici bevuti con estremo sollievo, considerato il caldo di quel giorno. La tartare di mia moglie e il tomino, che ho preso come accompagnamento all’hamburger, sono ricordi ancora vivi nella memoria delle mie papille gustative, tanto erano buoni! Il dolce è stato la ciliegina sulla torta, ma ormai ero già conquistato dal mio pranzo appena consumato. Finito di mangiare, ho scambiato quattro chiacchiere con uno dei proprietari e si capisce subito quanto ci tenga al suo locale e quanto si dia da fare per portare avanti un’attività in un posto tanto bello, quanto poco frequentato. Unico appunto che mi sento di fare è quello di valorizzare un po’ di più l’interno del locale e soprattutto dedicare maggiori cure al bagno, che ho trovato troppo trascurato per il numero di clienti che erano presenti a quell’ora. In conclusione, consiglio assolutamente una visita a Cella Monte (magari ve ne parlo in un’altra recensione) e suggerisco decisamente una sosta ristoratrice (e rilassante) al 365 Monferrato
5
Liliana b
+5
Pranzo in terrazza con un meraviglioso panorama sulle colline del Monferrato. Buon cibo accompagnato da un ottimo locale.Camerieri disponibili e gentili.
4
Gabriele Policelli
+4
Sono andato in questo ristorante per fare una cena con amici, la posizione del locale è ottima, e dentro si trova un ristorante molto accogliente e ben disposto. Abbiamo preso degli antipasti (salumi e formaggi) ottimi, 4 primi buoni anche questi soprattutto gli agnolotti, tutto accompagnato con del vino, una cosa ottima è la vasta scelta di quest’ultimo. L’unica pecca è che la cucina ha chiuso alle 21:30, e non ci hanno portato il secondo, concludendo la cena passando subito al dolce. Qualità prezzo ottima per ogni piatto.
5
Riccardo Picone
+5
Ottimo cibo, lista dei vini ampio, bar assortito e propietario gentilissimo e molto preparato. Prezzi medio alto. Consigliato!
4
luca giappichini
+4
Posizione terrazzo con vista, vedi foto. Locale molto curato e bello. Piatti e vini locali gustosi.
5
Alessia Dossi
+5
Siamo stati a pranzo qualche giorno fa.. Dire che abbiamo mangiato bene sarebbe riduttivo, cibo e vino ottimi. Mai mangiata una tartàre così buona, così come il tagliere di salumi, il vitello in salsa tonnata e gli agnolotti ai tre arrosti con un sugo delizioso. Personale gentilissimo e molto professionale, non essendo un'esperta di vini mi hanno dato la possibilità di fare qualche assaggio prima di scegliere quale ordinare. Pranzo su terrazza con vista sulle colline.. Bellissima esperienza, ci torneremo sicuramente!
5
Tania Odello
+5
Città particolare e tranquilla. Ristorante con vista stupenda 🤩 cibo buono e locale ben curato 😊 personale gentile e disponibile. Consigliato 🤩
4
Bruno A
+4
L'osteria si trova subito fuori dal centro di Cella Monte, i tavoli sono all'interno e all'esterno. Ambiente tranquillo, personale professionale e servizio veloce. I piatti serviti il frutto di ottime materie prime sapientemente rielaborate dallo chef e ottimi vini. Buono il rapporto qualità prezzo.
Clicca per espandere