Reviews Restaurant Perbacco

5
isabella castelli
+5
Sono stata ieri sera per la prima volta … che dire! Mi è piaciuto davvero tutto … tutto molto buono , preparato con cura ottima la qualità e il servizio… Sicuramente ci tornerò e lo consiglio vivamente…
5
Luca Savino
+5
Crisi di astienenza da cacio e pepe? Questo è il posto che fa per voi. La migliore che abbia mai mangiato fuori dal raccordo anulare di Roma. E molto meglio di tante altre che ho mangiato all'interno del GRA... Comunque c'è molto altro e tutto di altissima qualità. Gnocco fritto perfetto e salumi eccellenti. Non ho preso il secondo ma la prossima volta non mancherò. Bella location. Prezzi corretti considerando la qualità di quello che viene offerto.
5
Massimiliano Dell'Anna
+5
Osteria davvero di ottima qualità, la carne è stata qualcosa di eccezionale ma il piatto forte è stato il ragù di cinghiale. Sapori ben calibrati per in esperienza davvero eccellente.
4
Giuseppe Grillo
+4
Tutto di buona qualità, persone cordiale. Non troppo convinto da quantità ed impiattamento di alcuni primi. Comunque un'esperienza molto positiva, da consigliare. Prezzi in linea con quanto offerto.
5
Alessandro Giovanni Sala
+5
Avrei voluto fare la foto agli altri piatti ma li avevamo già finiti, tutto molto buono, personale molto cordiale, ambiente super accogliente. Ritorniamo sicuro! Grazie :)
5
Massimo Boschet
+5
Ottima cena sotto tutti gli aspetti! Risotto con zucca, amaretti e riduzione di Barbera (senza Zola) superlativo, costine gustosissime, scaloppine deliziose, i carciofi di contorno buonissimi. Ma le pere con lo zabaione mi hanno mandato in visibilio (colpa forse della bottiglia di vino?) Bellissima atmosfera, i camerieri tutti premurosi e attenti, non un lato negativo, nemmeno il conto!
4
Gianmaria Gori
+4
Ottima esperienza. Locale accogliente, stile trattoria. Servizio rapido e professionale. Piatti validi e buoni con un ottima materia prima. Affettati e formaggi, veramente freschi e saporiti, serviti con marmellate per degustarli al meglio. Peccato, ed è il motivo delle 4 stelle, per il gnocco fritto, non ha nulla a che vedere con la tradizione emiliana, non dico immangiabile, ma quasi, sembra un panino buttato nell’olio, all’interno pieno di mollica. Hai voglia dire che è una rivisitazione, rivisitare per peggiorare! Al di là di questo, posso solo fare i complimenti al gestore. Pappardelle, ottime, promosse a pieni vuoti. Oltre al cibo si percepisce l’attenzione al cliente. Prezzo, corretto. Ci tornerei? Si!
5
annalisa martimucci
+5
Che dire... location molto carina, piatti eccellenti e personale gentile e disponibile. Ci tornerei ogni giorno!!!! P.s. le pappardelle fatte in casa con porcini più buone della mia vita! Bravi :-)
5
Silvia Schiaffino
+5
Ristorante molto accogliente, ottima proposta di piatti. Molta attenzione alla pulizia e all'ordine. Personale gentile e allegro. Lo consiglio tantissimo sia per trascorrere un momento a tavola con amici sia per una cenetta a due.
5
Vittorio Cianci
+5
Voto: 10 Trovarsi male al Perbacco è un ossimoro! È fantastico venire qui a mangiare, stare in compagnia, sorseggiare buon vino.. Il Perbacco è il MIO posto preferito! I piatti sono eleborati ma non troppo, eleganti ma anche da osteria, il personale simpatico e competente. Il posto perfetto dove portare amici e parenti ed essere sicuri di non fare brutta figura. Ingredienti freschi (e il palato lo sente subito), vini ottimi, e location pulita e ben organizzata. Non voglio descriverVi troppo il Perbacco, mi sento solo di darVi un consiglio... Prenotate, mangiate e vedrete! Un saluto a Massimo&Fabio! @iamvittoriocianci
Clicca per espandere