Reviews Ristorante Oseleta

5
Stefano Forti
+5
Un pranzo davvero eccellente in un cortile fresco ed elegante. Dalla cucina sono usciti piatti ottimi, con un voto speciale 10+ per lo scampo marinato al miele, davvero magnifico. Lo chef ci ha deliziato anche di un piatto fuori carta della tradizione sarda squisito: fregola con gamberi rossi e vongole. Servizio degno del posto. Torneremo sicuramente.
5
sergio licusati
+5
Questo ristorante ha i tempi di servizio da 3 stelle Michelin. Oltre a questo, cosa ancora più importante ha uno chef che nei piatti mette intuizioni moderne, ma con molta sostanza. Ogni piatto è stato una sorpresa. Carta dei vini corposa. Prezzi in linea con ristoranti della stessa categoria. Il ristorante vale l’esperienza.
4
Alessio M
+4
Ristorante elegante, servizio adeguato al contesto. Piatti molto curati ed innovativi. Va bene la stella Michelin che giustifica il prezzo, ma le porzioni del menù degustazione sono troppo al di sotto della media in quantità. Non ci si dovrebbe alzare dalla tavola gonfi come barili ma nemmeno con fame atavica! Aperitivo di un gambero o primo costituito da un raviolo assomigliano ad uno scherzo… e visto il conto pure di cattivo gusto. Caffè 8 euro, l’aperitivo bollicine (offerto pure nella peggiore pizzeria del regno) qui viene fatto pagare (in modo salato) ma soprattutto occulto perché compare a sorpresa nel conto già non proprio lieve…
5
Fabio Gandolfi
+5
Esperienza sensoriale a 360°. Cibi raffinati materie prime sapientemente lavorate da una cucina di prim'ordine. staff preparatissimo e locali suggestivi. Il parco curatissimo e attrezzato merita da solo la visita. Complimenti.
5
Luca Piccoli
+5
Dopo esserci stato, l’unica domanda che mi viene da chiedere è: perchè ha solo una stella michelin? Ovviamente non voglio mettere in dubbio il lavoro altrui, ma quello che posso dire è che stando al ristorante Oseleta si percepisce una cura del dettaglio, un servizio di altissimo livello, che in altri stellati, anche più elogiati, difficilmente si trova. Veramente complimenti per lo staff e per il servizio assolutamente impeccabile. La qualità del cibo altissima, abbinamenti interessanti e non scontati, piatti eleganti ed altri più giocosi, dove bisogna “interagire” in modo attivo con il piatto. Forse qualche piatto del menù degustazione lo avrei desiderato con una quantità leggermente superiore, ma alla fine del percorso si è comunque sazi.
4
G. B.
+4
Atmosfera magica, una sala elegante ma senza troppi fronzoli, una accoglienza davvero speciale; Servizio davvero eccellente, unico “neo” è che talvolta ci si ritrova con troppe persone di servizio intorno al tavolo ed è un po’ difficile avere un po’ di tranquillità e l’intimità di una bella cena a due. Detto questo non posso che elogiare la qualità del cibo, la preparazione curata nei particolari, la bontà di tutte, ma proprio tutte le specialità proposte. Non vediamo l’ora di tornare per gustare altre delizie che l’ Oseleta riserva ai suoi ospiti.
4
Alessia Conati
+4
Ristorante all interno di villa Cordevigo curato nei dettagli . Menù raffinato sia con piatti di carne che di pesce. Qualità delle pietanze ottima. Servizio ottimo,un pochino lento.
5
Giorgia Santi
+5
Bellissima esperienza gustativa! Servizio impeccabile, Lievitati buonissimi serviti da un burro francese dolce/acidulo spettacolare! Un'esperienza da provare assolutamente, ottima location, prezzo in linea assolutamente a quello che viene proposto!
5
Gabriele Serughetti
+5
La location vale il viaggio necessario a raggiungere il ristorante, situato all'interno di una storica villa settecentesca nel Bardolino. In questa splendida cornice, abbiamo potuto conoscere e scoprire l'incontro tra il Veneto e la Sardegna, che si ritrova in tutte - o quasi - le proposte dello chef. Un'ottima selezione di vini ha accompagnato tutto il percorso gastronomico, dall'antipasto al dolce, passando per la degustazione di formaggi francesi e mostarde fatte in casa, da soli degni della stella da poco acquisita. Ho amato il pane "custodito" in un'alzata d'argento, appena riscaldato da una persistente e leggera fiamma. Consigliato, vivamente...
4
nicola chiaramonte
+4
Sono stato a cena in questo ristorante con mia moglie, non siamo neofiti di ristoranti stellati, abbiamo mangiato bene ma nessun piatto che ci abbia stupiti o che ci abbia particolare "entusiasmato". Pertanto nulla che ci inviti a ritornare.
Clicca per espandere