Reviews Razmataz Wine Bar

4
Giuseppe Morelli
+4
Cucina tradizionale come a casa per questo locale da atmosfera estera. Approccio easy, personale e clienti im parte stranieri... Lavagna del menù che offre prodotti freschi e che quindi rischiano di terminare perché non presenti in quantità industriali. Servizio giovanile e leggermente lento quando il locale pieno. Prezzi altini e porzioni non eccessive, ma qualità elevata. Cantina dei vini ampia e tanti piatti gustosi e saporiti. Gnocco fritto, pollo croccante e ravioli al sugo davvero buoni.
5
Massimo Tannoia
+5
Wine Bar nel centro di Catania. Ambiente accogliente e caratteristico arredato con vari oggetti frutto di viaggi fatti dal proprietario. Simpatico il bagno! Siamo stati accolti, dopo aver prenotato, dai cordiali e simpatici Antonio e Magalì i quali ci hanno consegnato subito il menù scritto simpaticamente su una lavagna itinerante. Giornata molto calda a Catania quindi abbiamo deciso di stare leggeri; abbiamo preso cous cous condito con feta, pomodori secchi, rucola e pinoli tostati. Molto buono! La scelta dei piatti non è particolarmente ricca, ma questo lascia tempo per preparare le pietanze al momento. Di secondo consiglio le polpette su foglia di limone, buone e aromatiche accompagnate da patate al forno con pomodorini. Interessante l’anguria con feta e aceto balsamico. Il dolce è stato particolare: “torta all’acqua”, preparata con alga agar al gelsomino con gelato al fior di arancia, particolare. Amato reset fatto a Marsala con 40 erbe locali, vero amaro. Vasta scelta di vini, anche naturali. Un posto bello e informale dove socializzare, ma in Sicilia è facilissimo farlo. Torneremo!!
4
Lorenzo Giovannini
+4
A 2 passi dal centro un locale con una bella atmosfera in cui mangiare bene o bere qualcosa. Buona selezione di vini, ottimo servizio
5
Letizia Veneziano
+5
Il mio ristorante preferito a Catania. Adoro tutto i proprietari simpaticissimi,Menù diverso ogni volta scritto su una lavagnetta nera all'esterno. Ho tanti piatti che mi piacciono moltissimo. La location carinissima con tavolini all'esterno sotto gli alberi. Ottima qualità degli ingredienti e vini molto buoni. Consigliatissimo 🤗
5
Marco De Simone
+5
Il cibo è buono anche se non c’è una vastissima scelta. Al contrario c’è una buona scelta di vini. Consiglio di prenotare per la cena
5
The valiant Temeraire
+5
Un posto carinissimo, giovanile, che ti fa star bene. Nonostante la notevole quantità di persone in attesa, sono riusciti a trovarci un tavolo, all'interno. C'è anche un esterno con ombrelloni e il tutto risulta gradevole. Lo staff è gioviale, pronto al sorriso, efficiente. Per quanto riguarda i piatti ho ancora un'infinità di cose da provare, ma posso già consigliare i maccheroni alla norma e una fantastica parmigiana.I sughi sono da scarpetta, tutti.Ho visto troppe cose che mi stuzzicano. I prezzi sono abbordabili. Torneremo immancabilmente.
5
Alessandro
+5
Alle spalle della Coin, in una piccola piazza raccolta. Un posto intimo e nascosto. Ottima la cucina, il servizio e l'ambiente.
5
pippo gs
+5
Un wine bar dallo stile retrò, diventato un punto di riferimento nella zona San Michele. È vicino al centro e all'anfiteatro. Gestito da ragazzi giovani e creativi; le ragazze della comitiva li hanno definiti anche molto carini (soprattutto il ragazzo del bar) 😄. Tutti invece siamo stati d'accordo sulla gentilezza, cordialità e celerità del personale. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
5
Eriona Agoviq
+5
Ottima posizione , ottimo cibo e bravissimi i ragazzi , soprattutto Antonio e Silvio 🥰
5
dott. Stefania Carpenzano
+5
In pieno centro a Catania (laterale di via etnea). Cibo ottimo, servizio gentile e amichevole e ambiente piacevole. Ci vado tutte le volte che torno a Catania e finora non mi ha mai delusa. È consigliata la prenotazione anche nei giorni feriali
5
Gabriele Antonio Pecora
+5
Una delle più belle location a Catania, caratteristica, bella e accogliente. Il menù varia da giorno in giorno. Non vedo l'ora di tornare.
5
Bruna Dinoè
+5
È uno dei pub ristorante winebar più particolari di Catania. Il cibo è di altissima qualità, e il menù fisso ogni giorno è vario e molto particolare. Le ricette sono pensate e preparate con grandissima cura nei dettagli, l'impiattamento e la scelta delle materie prime. Gli interni ricordano il tipico pub irlandese in legno scuro, cenare o pranzare all'esterno o anche bere un semplice bicchiere di vino o un aperitivo è ancora più bello quando c'è bel tempo. Sotto gli alberi, in questa stradina nascosta adiacente a via etnea che taglia tutto il centro storico di Catania . Improvvisamente voltato l'angolo sembra di essere fuori dal caos della città. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Io ci vado spesso anche a bere buona birra wise alla spina. Lo consiglio a tutti.
4
Marika Micali
+4
Ambiente gradevole dove convivono l'antico e il moderno,la stella che manca x il max del giudizio e' dovuta allo strano menù a tabellone che bisogna giostrare tra i commensali dei vari tavoli, scomodissimo!! Di buona qualità il cibo con proposte sfiziose, onesto il conto finale.
5
mirko gulino
+5
Sono di parte lo ammetto. È il posto del nostro primo appuntamento, quindi..... È un posticino carino e secondo me romantico, ti senti intimo in mezzo a tanta gente. Il cibo è buono, il servizio puntuale e cortesissimo. Posto del cuore quindi che be lo dico a fare.
4
Cinzia Longano
+4
In centro con tavoli distanziati all'aperto sotto ombrelloni e comunque in zona ombreggiata, personale efficiente e menù con prodotti tipici siciliani. Silvio ci hai servito con il sorriso, grazie
Clicca per espandere