Reviews Ristorante Antica Fontana Da Noi Due

4
Roberto Nestico'
+4
Locale piacevole e con tavoli all'esterno ed interni, ben apparecchiati. Tovaglioli di stoffa, tovagliette in plastica. La signora in sala, verosimilmente la proprietaria, è stata molto gentile, professionale e veloce. Abbiamo preso: polpo su crema di patate: eccellente; cozze al mirto: qualche cozza era un po' avvizzita, mentre altre erano più corpose e saporite: non mi hanno fatto impazzire; fritto di paranza, calamari e gamberetti: eccellente e baccalà alla siciliana: ottimo! Per dolce, il millefoglie con pane garasau, ricotta e crema di agrumi: favoloso. Discreto il vermentino. Non do la 5 stella per le cozze ed i prezzi leggermente sopra la media.
5
Vieri Magherini
+5
Portare la cucina sarda in un luogo turistico come Castiglione non è facile….in questo ristorante ci sono riusciti da ben 7 anni. Abbiamo mangiato delle buone cozze al profumo di mirto per poi passare alla fregola e agli spaghetti con la bottarga. Porzioni abbondanti e piatti davvero squisiti. Buon il servizio è prezzo nella media.
5
ATMOSPHERAcapelli Parrucchieri Terni
+5
Bella serata, in un ambiente ideale x festeggiare il mio Compleanno. Piatti davvero molto buoni a partire dall ‘entree, poi dall antipasto e a seguire dal secondo e x concludere con il dolce. Ottimo il servizio ed eccellente il prezzo! Molto consigliato!
5
Lucen Lu
+5
Il ristorante si trova all'inizio del centro, quando entri l'ambiente è caldo e ti accoglie. I prodotti sono di qualità e cucinati davvero bene, gli abbinamenti delicati e sfiziosi. Alici con cipolle caramellate, burrata e pane carasau per iniziare, a seguire palamita in olio cottura servita con un salsa deliziosa ( non ricordo fatta con cosa), frittura di calamari, gamberetti e paranza. Finale ottimo con la seadas di formaggio e miele. La presenza di molti clienti abituali ( i proprietari sono cordiali e disponibili ) conferma la regola. Si torna dove si mangia bene.
5
Rosy Ferrando
+5
Da un po di tempo che ho scoperto questo ristorante e dalla prima volta è diventato il mio ristorante preferito. Sono venuta ieri e anche oggi, verrei anche domani se non fosse che devo tornare in Piemonte. Ieri ho gustato le cozze al profumo di mirto, pici alle alici fresche e come dolce una bella spada al miele. Oggi una bella frittura di gamberi e totani, e la solita sublime seadas. Servizio ottimo, ambiente ottimo, cibo sublime e prezzo giusto.. Che si vuole di più? CONSIGLIATISSIMO!
5
marita favole
+5
Spaghetti al sugo sardo stupendi e deliziosi. Fritto di calamari perfetto. SEADAS da non smettere più. Grazie tutto fatto con tanta maestria e tanto amore. Vi auguriamo di continuare sempre così M.bonamico
5
G Bertelli
+5
Cibo delizioso e personale gentilissimo. Sicuramente da provare i numerosi piatti della tradizione sarda
5
Michele
+5
Bella scoperta in centro a Castiglione della pescaia dove non è affatto scontato trovare un posto dove si mangia bene senza ipotecare la casa. Aperto tutto l'anno e frequentato anche da gente del posto. Cucina sarda e toscana di incontrano creando un bel mix di sapori. In due abbiamo preso: grigliata di pesce molto varia e fatta bene accompagnata dal contorno Una croccante frittura di calamari, gamberi e paranza + verdure al forno di accompagnamento. Due calici di vino Acqua Caffè 66€ Personale gentile e preparato. Bravi
4
Mauro Spelta (#emmesse)
+4
Ottime le materie prime utilizzate e la composizione del piatto. Abbondanti le porzioni, quindi anche il costo lievemente più alto si giustifica. Ho mangiato bene. Bravi! Il servizio è professionale, ci saremmo aspettati maggior empatia. Abbiamo mangiato all'aperto, è stato gradevole. Ci tornismo sicuramente!
4
Matteo Badetti
+4
Direttamente in centro a Castiglione della pescaia, di fronte alla fontana. Molto carino, curato e con ottime materie prime. I proprietari sono molto cordiali per Chi sa cosa significa mangiare bene, se no andate in n un'altro posto, qui i piatti sono speciali. Abbiamo preso una cruditè di pesce. Spicca l'ombrina con verdurine tagliate finissime, chirurgiche (oserei dire alla Jack lo squartatore) che aggiungono un bost in più al Piatto. Gli altri pesci buoni,tra cui l'orata, tonno, seppioline e scampi e gamberi. Se dovessi tornare prenderei l'ombrina in cruditè, Veramente una sorpresa. Come primo dei paccheri super buoni aglio, olio, peperoncino, una grattata di limone e bottarga di muggine. Top. Secondo un'ottima paranza. Era da tanto che non mangiavo un fritto così buono, leggero, non unto e Salato uniformemente. Non metteteci su il limone per cortesia, è uno scempio. Il tutto irorato da un rosé Sardo. La proprietaria è Sarda. Dolci fatti in Casa.. Da provare assolutamente la mille foglie di Pane carasau con crema alla ricotta. Ricorda molto un cannolo siciliano. Spesa complessiva di 110 totali. Un po' cari ma da provare .
Clicca per espandere