Proposte di mare buone e che guardano alla tradizione.
Servizio cortese e locale ben curato.
Anche il conto è stato onesto.
Una bella esperienza.
Esperienza eccellente. Materia prima di ottima qualità cucinata è presentata in modo impeccabile. Servizio rapido e cortese. Tornerò sicuramente
Peccato che non si possano dare più di 5 stelle!
Sempre molto gentili Andrea e la sua famiglia sono imparagonabili per non parlare dei piatti!!!
P.S LA PROSSIMA VOLTA VOGLIO LE ALICI MARINATE 😂
Arturo Maria Ildebrando Ciobetti
+4
Locale accogliente, ben illuminato e arredato piacevolmente, in connubio fra antico e moderno. Personale gentile e solerte. Cucina prevalentemente di pesce ben eseguita, buono il fritto, pasta allo scoglio sgusciato ben presentata, cotturna inceccepibile, ottima materia prima, forse un poco salta. Grigliata ottima con crostacei di qualità. Dolci invitanti, ottimi, cari. Porzioni non generose. VIni con ricarico contenuto. Merita una fermata.
Consiglio pesce. Provato per pranzo di lavoro, ambiente raffinato, servizio molto curato, personale attento alle esigenze dei clienti
Locale molto bello con possibilità di mangiare all’esterno, piatti curati e molto buoni, il personale è gentile ed attento. Lo consiglio sicuramente 👍🏼
Piatti di ottima qualità pesce freschissimo e ottima la presentazione. Prezzi adeguati. Da provare.
Era da un po che volevamo cenare qui finalmente ci siamo riusciti. Il locale offre proposte di terra e di pesce, molte pietanze proposte in modo non classico come l abbinamento a pesce e terra con funghi o polpo con pancetta e salsa barbeque.
Come antipasto io ho preso insalata di mare tiepida, buona, mio marito polpo caramellato con purè, pecorino e cannellini. Anche nel secondo di polpo lo troviamo abbinato ai cannellini in versione crema con polpo alla brace coperto da salsa barbeque che purtroppo copre il sapore delicato del polpo pur avendola spostata e tanti cubetti di pancetta molto, troppo salata. Purtroppo in bocca resta solo il gusto della salsa barbeque che copre tutto.
Io ho preso spaghetti allo scoglio sgusciato, bianco, condito con un emulsione di fpnfo di pesce olio e sembra un po di dado, con un gambero a pezzettini, piccole vongole e pezzi di calamaretti, uno scampo da guarnizione.
Una bottiglia d acqua, una bottiglia di Valdobbiadene foss marei, due antipasti, un primo un secondo 85,00 prezzi nella media, servizio molto presente, quasi troppo, ottmo distanziamento tra i tavoli, il personale indossa le mascherine ed il menu è presentato al tavolo scritto su di una grossa lavagna che viene avvicinata allo stesso. Mi è spiaciuto per l inconveniente che ci abbiano fatto spostare l auto passando chiedendo ad alta voce in sala di spostare la Mercedes facendo passare il messaggio in sala che mio marito avesse parcheggiato male quando in realtà era per far mettere al suo posto l auto di un signore che uscendo era caduto e stava per esser trasportato via con l ambulanza. Se avessero detto che era per quel motivo in sala quando han chiesto ad alta voce non mi sarei sentita in imbarazzo oppure potevano chiedere avvicinandosi ai singoli tavoli.
Sono stato una sera a cena, ero con dei colleghi, l'accoglienza è stata ottima cercando di metterci subito a nostro agio, anzi abbiamo richiesto di cenare all'esterno e subito hanno fatto il cambio tavolo, tagliata molto tenera, personale gentile e professionale.
Anche se non fa per me, innegabile l'alta qualità della cucina e del servizio: cena per due coppie, menù differente per ognuno fra combinazioni di antipasti/primi e/o secondi/dolci. Facilissimo da trovare e con un piccolo parcheggio privato a lato e in parte di fronte, sicuramente consigliato per una cena di coppia o per chi ama l'alta cucina. Prezzi più alti della norma, ma la qualità si paga. Meravigliosi i ravioli ed il salame al cioccolato bianco (in foto).
An error has occurred! Please try again in a few minutes