Complimenti! Era la seconda esperienza in questo ristorante ed è stato favoloso uguale alla prima ❤️ La signora è una vera padrona e Le devo dare i complimenti per come accetta i clienti, come chiede sempre se sono soddisfatti, come il complimento hanno portato 4 buonissime bruschette. Le crochet erano grandi e buoni, così il tempo di attesa di pizza non era noiosa. Se per qualcuno è un momento negativo il tempo di attesa - mi dispiace, ma mica venite per una mensa? Si esce per passare del tempo, per chiacchierare , godere il momento , assaggiare il 🍷 . Per me è un momento strapositivo! La signora ed il cameriere non hanno mai dato fretta. Riguardo le pizze , sono state ordinate Margherita, Marinara, capricciosa e la mia con crema di zucca, salsicce e mozzarella. Personalmente a noi Margherita potrebbe essere più secca . il sugo era buono, ma era troppo di quantità. Ma, ripeto, sono i gusti personali. Marinara avrei messo meno aglio, ma, forse, è stato il nostro sbaglio di non indicarlo prima. Nella capricciosa non mancava niente, ma consiglierei forse un po' meno tempo nel forno per sentire meglio il gusto di ogni prodotto. Ma mia crema di zucca e salsicce era uno spettacolo 😍😍😍😍 Mi mancava tanto! Tutta perfetta come un angelo! Buona, abbastanza densa, succosa e saporita. Il vino di casa servito fresco come un acqua dal sorgente delle montagne. Sono state cambiate le posate fra crochet e pizze, salviettine - una montagna che con bambini è molto utile! Grazie!
Il bagno pulito , ordinato, le carte stanno in abbondanza, le buste per cose femminili 👍 .
Ottimo rapporto prezzo - qualità.
P.S. Dimenticavo, la pizza era bella grande, abbiamo portato a casa 2 scatole di tutto che è rimasto. 😘
Indicatoci da Antonella, titolare del b&b Pinetamare ( buon posto) eccoci dalla signora Anna che, venendo a conoscenza della ns tappa in bici appena percorsa (138 km e 1300 m di ascesa da Alfedena (Is) a qui, ci ha coccolato e rinvigorito con un'ottima cena... ottimo tutto condito da simpatia, cortesia e professionalità. Consigliato.
Studio Legale Telematico DE VITA & Partners
+5
Tutto perfetto, ambiente familiare e grande disponibilità da parte dello staff. Piatti abbondanti e varietà di pizze, con possibilità di variare i gusti anche oltre le combinazioni previste dal menù. D'estate è preferibile scegliere i tavoli esterni, ma l'interno è molto caratteristico: un angolo è formato da panche e finestre che rievocano un' atmosfera "medievale". Un plauso alla sig.ra Anna.
Ho cenato un paio di volte in questo ristorante e l'unico punto un po'negativo sono i tempi d'attesa. Comunque pizza buona e ottimi i fritti. Ho preso una pizza fritta coi ciccioli e non era per niente pesante.
Sempre Ottimo e professionale.Pizze ed impasti ottimi,fritturine miste appena fatte buonissime ef asciutte...costi contenuti,nonostante gli aumenti eccessivi in campo alimentare.Veloci nel servizio sia per asporto che in loco.Bravissimi
Una pizza buonissima, ottimo come scelta di mare
Era tardi e la pizzerie dove abitualmente vado era chiusa. Sono entrato nella pizzeria Le Rondini e c'erano circa 6 persone ad attendere prima di me. Mi sono sentito scomodo perché non conoscevo i proprietari e nessuno dei presenti. Sono bastati pochi minuti per capire che ero entrato nel posto giusto. Alla cassa un'attempata signora napoletana che, tra la vendita di 5 "panzarotti" e 7/8 pizze, creava un'atmosfera così gioviale e familiare che pur non conoscendomi mi ha fatto sentire un vecchio cliente ed un amico. Non è da tutti. Al banco delle pizze un signore anziano che parla una lingua ibrida, un misto di italiano, francese e napoletano che lo identifica più che un pizzaiolo, un istrione vestito da pizzaiolo, napoletano per giunta. Il che vuol dire tanto. Uscendo dalla pizzeria con il mio carico di pizze, la domanda che mi sono posto è stata la seguente: " Saranno poi buone " ? Erano buone, molto buone. In sintesi, consiglio questa pizzeria, hanno buoni modi e qualità. A me di un luogo piacciono entrambe.
Sono stato già più volte in questo locale ed è stata una vera scoperta sia per quanto riguarda le pizze che come produzione Rientrano nella media, ma una ottima scoperta è stata la cucina specialmente ottimi sono i crocchédi patate (e panzarott), il pesce spada ed i friarielli menù molto vasto sia per quanto riguarda i primi ed i secondi piatti a base di pesce e di carne; è un posto dove ci si va per stare tranquilli molto accoglientee rápido nel prendere le ordinazioni è la cameriera. Torneró ancora tante volte per provare altri piatti e sono sicuro di non restare deluso. Il locale é arredato allá maniera anni 70 ed a me piace molto.
Mi è piaciuto molto veramente fanno una bella pizza da quel che ho mangiato io unica pecca che aspettai un tre quarti d'ora x 3 pizze anche se c'erano giusto 1 tavolo da servire forse x mancanza di personale però x il resto mi sono trovato bene
Personale cordiale e buona cucina. Le cameriere sono garbate e gentili e sanno consigliarti bene. Anna, la proprietaria e chef, simpatica, affabile e brava in cucina. Un plauso anche al pizzaiolo, Franco. Capace di preparare e sfornare un'ottima pizza; quando non si fa fare fesso dal forno.
An error has occurred! Please try again in a few minutes