Reviews Ristorante Caminetto D'oro

4
Nicola Tricarico
+4
Ottima la cucina in qualità e quantità , possibilità di mangiare fuori. Un posto rumoroso per il traffico ma piacevole. Personale gentile, locale pulito.
4
elisabetta cere
+4
Di ritorno dal mare di Numana, siamo usciti dall’autostrada A14 per traffico intenso. Abbiamo percorso la via Emilia verso Bologna e ci siamo fermati a Castel Bolognese, in centro. Di fronte alla piazza abbiamo trovato questo ristorante a conduzione familiare, con l’atmosfera di una volta. Abbiamo scelto dal menu del giorno: antipasto di crostini ai funghi e frittata con cipolla e fiori di zucca. Primi: tagliatella ragù e bucatini alla amatriciana. I piatti erano abbondanti e ben cucinati, dai sapori casalinghi. Siamo stati bene.
5
De Giovanni Piero
+5
Ristorante storico a conduzione familiare in centro al paese, ambiente pulitissimo, cucina romagnola, cenato con crostini ai porcini freschi, risotto ai porcini, uova con porcini, ottimo vino; serata super.
5
Giorgio Zamparelli
+5
Cucina ottima, prezzo ragionevole e gestione familiare. Ci ritorno sempre volentieri
4
Michele Sangiorgi
+4
Al Caminetto potete trovare cordialità e qualità. La cucina è molto buona e i piatti sono abbondanti. Si può mangiare carne, pesce e pizza. I prezzi sono nella media e non è caro. Ve lo consiglio.
5
Cristina Budini
+5
La pizza è insuperabile!!!
5
Gloriana Zaccherini
+5
Di sabato sera prenotato grigliata di pesce con contorni. Ovviamente tutto da asporto considerato il periodo. Ottima cottura. Puntualità e ottimo prezzo. Da rifare.
5
Giuseppe Fantini
+5
Personale molto cortese e ottimo rapporto qualità/prezzo. Pizze molto buone. A presto!
5
Alberto Mingotti
+5
A Castel Bolognese, lungo la via Emilia nel tratto caratterizzato dai portici, nel centro del paese, c'è un antico ristorante ospitato in un bellissimo spazio architettonico. Il ristorante, pur avendo assunto da pochi decenni il nome di Caminetto D'oro, da molti è conosciutto come Badò. Ciò dipende dal fatto che il locale, già attivo cento anni addietro, era gestito da Badò. un romagnolo piuttosto singolare. Poiché la parola dialettale Badò è riconducibile al verbo "ascoltare', in questo nome possiamo ricomoscere l'affermazione ironica di qualche cliente che non si sentiva "badato", ovvero ascoltato dal padrone di casa. Badò, nonostante il difficile carattere, è stato un personaggio amato e cosi, ancora , qualcuno chiama Gualtiero, l'attuale gestore, con il nome dell'indimenticabile oste.
5
Sofia Mima
+5
Servizio ottimo Cena super
5
Pasquale Lucente
+5
Fantastico dai primi alle pizze alla carne ai formaggi e i dolci , tutto ottimo come ottimo è il rapporto qualità prezzo super consigliato
5
Teresa Di Silvio
+5
Si mangia bene (con prodotti tipici e materie prime di qualità) e il proprietario è gentilissimo.
5
Marina Ferrini
+5
Abbiamo apprezzato molto ,tutti quanti,il fritto di pesce questa sera.grazie Angela e Gualtiero !
5
Loredana Bertozzi
+5
Ottima cucina con ampia scelta , buonissimo il rapporto qualità prezzo
5
sergio cucco
+5
Piatti curati e saporiti. Ottimo anche il vino. Personale gentile. Prezzi onesti.
4
Lamberto Medri
+4
Locale un po datato pero si mangia sempre bene sia carne che pesce.ottima anche la pizza
5
Lorenzo Rocco (Rock)
+5
Prezzi ottimi buon cibo veloci e personale gentilissimo.. ottimo per pranzi di lavoro..
5
Stefania Sangiorgi
+5
Ottima pizza in un ambiente molto spazioso e particolare lo consiglio a tutti!
Clicca per espandere