Ricorrente immerso nel verde con uno scorcio sul mare adriatico. La cucina è tradizionale del teramano, abbondante e genuina. Sono presenti dei tavoli posti in una veranda con la vista già descritta prima che permette di godere di una leggera brezza, soprattutto nelle giornate più calde. Il menù è vario e di buona qualità. Il prezzo non è male, un menù fisso da 25 euro a persona permette di gustare diversi antipasti, due primi e una bella grigliata di carne, comprese le bevande. Che dire, se siete alla ricerca di un buon posto dove mangiare cucina teramana siete nel posto giusto.
Sono stata ieri in questo ristorante , molto accogliente, si mangia molto bene , qualità conto finale . Servizio veloce, bravo ragazzo in sala - nonostante che ci stava la gente se la cava molto bene ! Poi il TOP le zucchine sotto aceti ! CONSIGLIO ! BRAVI ! 🤗👍👍👍
Ristorante tradizionale e semplice con prodotti tipici del luogo.
Di alto livello le ceppe (con condimenti tradizionali come tartufo e funghi, oppure ragù di salsiccia) e le olive all'ascolana.
Posti sia al chiuso che in veranda.
Ampio parcheggio davanti.
Locale accogliente non di livello ma casareccio, da mangiare è fantastico il personale è gentile i prezzi sono veramente il lato forte.
An error has occurred! Please try again in a few minutes