Adatto a chi piace il pesce e anche ai vegetariani. A volte i sapori non si amalgamano al meglio ma il risultato rimane soddisfacente per il palato. La filosofia del km 0 della proprietaria mi ha fatto scoprire un Buon vermentino di Lari e dello zafferano di San Miniato che ignoravo l'esistenza. La pasta allo scoglio e il fritto molto buoni.
E veramente un posto fantastico.Devo dire che ogni volta che andiamo a Casciana non manchiamo mai di fermarci a mangiare da Alessandra.E' un posto molto accogliente dove passiamo molto volentieri la serata e questo lo scrivo perche' non condivido chi dice che i tempi di attesa sono troppo lunghi.
Prima di tutto si mangia pesce fresco di giornata,
Poi CUCINATO AL MOMENTO e questo richiede tempo.Per chi preferisce cino in velocita' rimane la classica mensa.
Locale accogliente e ben curato nei particolari ottima accoglienza personale simpatico e professionale ottimo cibo tutto a base di pesce ottimo anche per vegetariani e vegani, unica pecca il servizio un po' lento ma tutto sommato vale la pena attendete se Poi si guastano cubi così buoni e delicati. Consiglio carbonara di mare e frittura. Purtroppo non posso giudicare il prezzo in quanto ero ospite di amici.
Siamo stati a cena in questo locale molto carino arredato in maniera essanziale ma con cura. I piatti proposti sono preparati con il pescato del giorno preso a Livorno. Io ho preso un'insalata con aringa affumicata, cavolo cappuccio uva passa, bacche di goji e altra frutta di stagione e una ricotta buonissima veramente squisita, un'esplosione di sapori veramente azzeccata. A seguire un piatto di gnocchi fatti in casa con gamberi e zenzero fresco anche quello nn dà meno. Mio marito cozze marinate con coriandolo fresco veramente buone e un Tataki di tonno che ci ha lasciato senza parole. e per finire un semifreddo alle nocciole con nocciole tostate che era la fine del mondo!!! Consigliatissimo!!!
TUTTO SQUISITO Per caso ci siamo trovati a sedere in questo ristorante proprio sulla Piazza di Casciana Terme. Il locale non è molto grande ma molto accogliente con personale gentile e disponibile.
Abbiamo scelto di fare un tour propostoci da Alessandra a 25/30 euro che consisteva in 9 portate di degustazione ,con sorprendenti nuovi profumi culinari, un buon bicchiere di vino e per finire un liquorino fatto tra le mura domestiche. I piatti offerti non sono banali ma cesellati con cura senza pretenziosità e fatti al momento. Il pescato del giorno fa da padrone sulla tavola!!! Beh che dire ‘ Wow’ non fatevelo sfuggire se venite in Toscana o passate da queste parti!!!
Piatti con prodotti di stagione preparati con grande cura. I ragazzi che gestiscono il locale sono gentilissimi ed entusiasti di condividere il modo in cui lavorano. L'attesa a tavola è lunga, ma fa parte della qualità del locale. Consigliatissimo
Cucina leggera e delicata, tutta di pesce fresco nostrale, con gradevoli influenze anche orientali negli aromi. Tutto fatto in casa e sul momento, quindi a volte capita di attendere un po'. Coperti limitati, nel fine settimana obbligatoria la prenotazione.
Portate originali e mai banali, qualità dei prodotti eccelsa e tutta da aziende e mercati locali... pesce eccellente e frittura top; cantina di vini di tutto rispetto e prezzi assolutamente onesti. Ottima vista sulle Terme di Casciana. La consiglio davvero di cuore.
un ristorante semplice e raffinato; una cucina che mischia elementi diversi con una grande capacità creativa; è stata un'esperienza, non solo una cena ottima. il personale molto attento e gentile. ritorneremo sicuramente.
Un bel locale, arredato con gusto, pesce fresco direttamente da Livorno cucinato bene e per niente pesante. Come sottofondo la musica degli Smiths....direi eccellente!
Tranne l'attesa, ma ci siamo ritornati. Sottofondo di Celentano top, tutto molto buono. Antipasti, primi, secondi dolci, tutti buoni abbiamo assaggiato tutto in 2 serate😂, sono scialli
Serata magnifica e tranquillitá assoluta.Cibo sublime e servizio ottimo. Prezzo veramente giusto per i piatti offerti. 5 stelle ben meritate.
Esperienza molto positiva, proprietaria e cuoca in gambissima. E poi avevo di sottofondo musica di battisti, mina, Celentano... Cosa posso aggiungere... Peccato si trovi in un paese mortorio...
An error has occurred! Please try again in a few minutes