Reviews Osteria Dei Miracoli

5
Lilly beth
+5
Essendoci trovati in zona per la festa della birra e avendo trovato una fila assurda e mal organizzata allo stand dei panini abbiamo optato per cenare in questa osteria, che ovviamente in orario di punta era affollata e piena di richieste tant'è che la cucina per un attimo è andata in tilt. Passato il momento critico abbiamo ordinato e mangiato bene, unica pecca la richiesta del pane per accompagnare gli antipasti che purtroppo non è mai arrivato. Capisco però il disagio della serata e la richiesta di sconti assurdi da parte dei turisti che hanno dovuto attendere un bel pò per ricevere un piatto. Consiglio vivamente, perchè i prodotti erano buoni e in serate tranquille penso siano ben organizzati.
4
Domenico Zocco
+4
Sono capitato un po' per caso in questa osteria/trattoria ma non me ne sono affatto pentito. Un antipasto cd "contadino" ricchissimo e vario, con salumi, formaggi, vegetali grigliati ecc., una tagliata di manzo ben cotta, guarnita con pomodorini, funghi e rucola dall'ottimo effetto scenico e con un contorno di patate al forno saporite e croccanti. Comprese le bevande 33 euro, meritati.
4
Antonio Carozza
+4
Buona osteria sita difronte al santuario di Madonna dei Miracoli di Casalbordino. Buon cibo e servizio rapido. Buon rapporto qualità prezzo.
5
Massimiliano Cox
+5
Locale ormai storico in quel di Casalbordino... che oltre a un ottima ristorazione è anche una eccellente pizzeria, felicemente sorpreso per una pizza a regola d'arte e perfettamente abbordabile per tutte le tasche... Bravo Roberto... continua così solo chi si ferma è perduto!
4
Giuseppe Saraceni
+4
Il titolare, Roberto, è un passionale... La sua passione, gli permette di proporre piatti ottimi e un servizio eccellente. Buonissimo il rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo !
4
Anto Vig
+4
Gentili ed ospitali i gestori ma manca un pizzico di organizzazione. I prezzi di questa Osteria alle porte di Casalbordino sono incoraggianti, i piatti in alcuni casi potrebbero essere migliorati. Non indimenticabile l'antipasto della casa, senza infamia e senza lode le polpette cacio e ova, va meglio con i primi, in particolare i ravioli con funghi porcini e tartufo. Lo "champagnino della casa" rinfresca che è una bellezza.
4
Melissa Samarati
+4
Abbiamo mangiato molto bene, pizza ben lievitata, gustosa e digeribile, fritto non unto. Il servizio è stato confusionario probabilmente dovuto a una serata molto affollata ma sono stati molto gentili
5
Luigi Bagassi
+5
Va beh che il termine Osteria ora viene usato anche senza che ci sia un Oste ma una connessione con il vino dovrebbe esserci. Un consiglio: tenete l’offerta di vino sfuso che avete ma aggiungete qualche vino artigianale abruzzese.Qui c’è solo vino di cantine che superano i 2.000.000 litri… Per il resto mi allineo alla media dei commenti, cibo buono e servizio incasinato.
5
Alessandro Riva
+5
Locale molto carino, piatti ottimi e genuini. Sempre molto gentili e accoglienti. Rapporto qualità prezzo ottimo.
5
Nio sliceoflife
+5
Siamo venuti per la seconda volta e ne siamo stati felici, la carne era buonissima, il vino della casa ottimo e i dolci fatti dalla chef eccellenti, tiramisù paradisiaco, consiglio a tutte le persone che vogliono passare una serata tranquilla con gusto!
5
Isahc
+5
Questa è la trattoria dove siamo state accolte e abbiamo mangiato meglio di tutta la vacanza, c è stato offerto a fine pasto anche una rattafia fatta in casa da loro buonissima!!
4
Alessandro Bracciali
+4
Osteria discreta con buon rapporto prezzo qualità, semplice e sobrio con un servizio abbastanza veloce, porzioni generose compresa la pizza. Il vino della casa è di buona qualità, così come gli antipasti. La salsiccia rossa dolce che non avevo mai assaggiato è da provare. Comunque una serata piacevole
Clicca per espandere