Reviews Ristorante Osteria La Mescita

4
Andrea Silvestri
+4
Locanda ricavata da un ex convento in centro al paese. Formula con tre menù fissi da scegliere a seconda del tempo e della fame disponibili. Infatti a cambiare sono il numero delle portate. Dai 28 ai 38 €, con tutto incluso. Possibilità anche di menù bambini a 15€. Si esce soddisfatti e la cucina può sembrare semplice ma non è carica ne’ di sale ne’ di eccessivi condimenti che guastano la digestione. L’ambiente è rustico, con arredamento antiquato. Paioli e legno dovunque.
4
samuele mastroianni
+4
Osteria pittoresca e tipica. Menù fisso a 35 euro con vino no stop e molto cibo. Do 4 stelle in quanto la qualità del cibo non è male ma comunque nulla di trascendentale. Pittoresche invece i vasi in porcellana per il Vino. Molto scenografici
5
Giulia Ferrari
+5
Ottimo cibo, personale molto accogliente, preparatissimi su eventuali intolleranze e allergie. Buon rapporto qualità prezzo.
4
Laura Greg
+4
Ambiente caldo e accogliente. Cucina tradizionale lombarda molto curata. Servizio ottimo. Prezzi contenuti. Unica pecca...posti un pochino stretti. Però noi eravamo tanti e x metterci tutti sullo stesso tavolo hanno dovuto sacrificare un po' gli spazi. Per il resto, consigliatissimo.
5
Alberto Baruffaldi
+5
Stile da trattoria storica, ambiente casereccio. Ottima la formula delle loro serate con prezzo fisso. Ho già provato la serata risotti e quella con menù lombardo. Ottimo rapporto qualità prezzo.
5
antonella Rega
+5
Pranzo domenicale fra amici, essendo un gruppo dall'appetito di ferro decidiamo ovviamente di prendere il menu del buongustaio da 35 euro che prevede 12 antipasti, 2 primi, 1 secondo, formaggi co n miele e dolce 😁 I piatti erano tutti ottimi, ho solo un appunto da fare sui cannelloni: risultavano piuttosto saporiti perché ricchi di speck, io sono solita mangiare senza sale e quindi ho mollato il colpo perché per me erano decisamente troppo salati, gli altri però hanno apprezzato molto. Altro piccolo neo è il dolce : Ci è stata servita una crostata alla marmellata di frutti di bosco, era ottima!! Il neo? La porzione era davvero davvero piccolina😅 Per gente come noi che mangia forte... Ci aspettavamo qualcosina in più come dolce 😂 Siamo stati comunque benissimo,le ragazze al servizio molto cordiali e ovviamente il rapporto qualità prezzo ottimo.
5
Esse
+5
Osteria in cui i sapori della buona tavola la fanno da padroni in un ambiente rustico,semplice ma molto curato fin nei dettagli. Vengono proposti 3 menu il cui costo varia in base al numero delle portate, particolare il servizio del vino. Le portate sono abbondanti e di ottima qualità. Personale gentile.
5
Efrem NICOLA-GIORDANO
+5
Osteria yipica brianzola con 3 tipologie di menù fisso. Noi abbiamo preso il buongustaio:antipasti molto buoni e inconsueti, 2 primi di cui un buonissimo e abbondante risotto, tagliata e formaggi, quindi dolce, caffè e ammazzacaffé. Vino della casa da bere in ciotole di terracotta.. Tutto ottimo e abbondante da quasi non riuscire a finire. Ambiente familiare. Prezzo convenientissimo
5
Ivan “Ivanixy”
+5
Locale rustico,molto carino, non molto grande. Menù fisso con vari assaggi di antipasti,primi,secondi,vino e caffè compresi. Non c'è molta disponibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze. Il cibo era ottimo e di quantità adeguate,anche i dolci erano squisiti.
5
Mary
+5
Locale caratteristico. Si mangia bene. Ottimi i dolci. Lo consiglio
5
Andrea Giaretti
+5
Ottima accoglienza da parte di tutto lo staff. Cibo tradizionale e di qualità. Location caratteristica ed accogliente. Carta dei vini migliorabile. Ottimi prezzi!
5
Valter
+5
Mi sono trovato bene, si può scegliere tra tre menù di diverso prezzo,cambia solo la quantità in numero di portate degli antipasti, in un ambiente rustico un po' piccolo ma accogliente e con personale gentile. Il vino, da servirsi con mestolo, simpatico ma a mio parere scomodo.
4
Marco Colombo
+4
Ristorante casereccio dove di respira l'aria della zona. Piatti tipici locali in un'atmosfera informale e familiare. Non per cene di galà ma per passare serate con amici davanti a dei piatti tipici.
4
Marco Motta
+4
Locale molto rustico in stile medioevale con pateti e soffiti in legno. Tre opzioni di menù più uno a tema ( brianzola ). Molte qualità si antipasti molto buoni. Eccezionale i risi, ma non le paste. Un unico tipo di dolce che non mi ha entusiasmato molto. Cibo servito grossolanamente in pentole o piatti di portata ( antipasti ) senza un minimo di stile. Cameriera molto gentile, educata, simpatica e professionale. Conto giusto per quello che abbiamo mangiato.
Clicca per espandere