Reviews La Gentile Azienda Agricola Agrituristica

5
Max Max
+5
Un posto assolutamente fantastico, dove si possono gustare dei piatti particolari e buonissimi tutti di provenienza locale, preparati con cura e fantasia. Il panorama è superlativo, rilassante ed informale. Prezzo onesto, il tutto condito dalla simpatia del proprietario. Luogo da visitare per chi vuole scoprire qualcosa di meritevole!
5
antonella massaro
+5
Oasi di verde e di tranquillità (oggi c'era un po' di musica proveniente dalle rive del lago, che comunque riusciva ad essere neutralizzata dal silenzio) su un pendio che domina il lago di Vico, di fronte al monte Venere. Il menù, che comprende antipasto, due primi e due secondi con contorni, può essere ordinato in versione degustazione (scelta consigliata) o alla carta. Ingredienti genuini, gentilezza del personale e stupendi castagni a fare da cornice. Ottime le confetture e le composte che si trovano sulla tavola all'arrivo e che possono essere acquistate a prezzi molto convenienti. Da provare!
5
Alberta Pagni
+5
È tutto una sorpresa, ma io ci tornerei anche domani. Personale spettacoloso, cordiale, cortese e chi più ne ha più ne metta.
4
Paolo Landriscina
+4
Un agriturismo con una posizione privilegiata sul lago di Vico. Una bella tenuta tra castagneti, noccioleti e noci. Un ambiente molto familiare ed accogliente. Offre una vista incantevole sul lago, ha un accesso privato per il lago. È previsto un menù degustazione o un menù alla carta. Piatti davvero saporiti con portate che cambiano a secondo delle stagionalità. Tutti prodotti del luogo o comunque delle vicinanze. Prezzi onesti. Nel menù degustazione tutto è incluso anche l'acqua ed il vino imbottigliato. Notevole attenzione per il senza glutine (pane e focaccia di propria produzione). Abbiamo optato per il menù degustazione, piatti ottimi sotto tutti i punti di vista. Personale cortese, veloce nel servizio ed attento ad ogni richiesta. Davvero da provare. Noi ci ritorneremo sicuramente.
5
Viola
+5
Azienda agricola con vista lago, location davvero affascinante. In questo periodo in cui la distanza deve essere rispettata, questo è sicuramente il luogo ideale. L'esterno con i tavoli in legno è molto grande, ed offre grande spazi all'ombra. Abbiamo assaggiato il menù degustazione al prezzo di 30€ tutto incluso. So che il menu varia in base ai giorni, ma su richiesta c'è anche la possibilità di richiedere altri piatti fuori dal menù. Abbiamo potuto assaggiare formaggi e salumi locali ottimi, due primi molto saporiti fatti con prodotti del luogo e anche i secondi buoni. Nota positiva anche per il servizio!
5
Emanuela Ielo
+5
Un posto speciale. Immerso nella natura, vista lago, un luogo meraviglioso dove trascorrere una giornata in totale relax. Menù semplice e stagionale, con possibilità di mangiare alla carte o con menù degustazione. Ingredienti freschissimi, tenete un po’ di spazio per i dolci mi raccomando!
5
roberto liparoti
+5
Il problema di questo posto è che è veramente spettacolare. Vista lago, cucina rustica e buona, personale davvero attento (Nina sei spettacolare)... E poi quando si recensisce un posto così e si scrivono belle cose le persone lo prendono d'assalto e non si riesce più a prenotare, ma è davvero un posto unico. Grazie di tutto.
5
Pierluigi Capotondi
+5
Uno dei paesaggi più belli della Tuscia gestita dal geniale Nello lupino inventore della nellina ed altre prelibatezze cucina casareccia ma di grande impatto
4
Rosaria Marracino
+4
Posto giusto per una fuga dalla città. La struttura è immersa nel contesto naturale senza alterarlo. Vista piacevole sul lago. Rilassante. Si mangia anche.
5
Cristiano Da Mont'Olmo
+5
Posto eccezionale, abbiamo mangiato benissimo, forse anche troppo, ma i piatti erano veramente buoni e si faceva fatica a dir di no. Maialino e fieno eccezionale, come altrettanto squisiti sono stati i dolci. Il paesaggio, unico, a due passi dal lago in mezzo alla natura.
5
Cristiano Santiprosperi
+5
Posto molto rustico e accogliente , la qualità al giusto prezzo! Tutte le portate ottime, tanto che a fine pranzo alla domanda ai miei commensali qual'è stata la migliore portata 4 risposte diverse, per cui imbarazzo della scelta. Quid in più il personale , presente e gentile . Consigliabilissimo
5
Alessandro Meloni
+5
Bellissima veduta sul lago, ottima cucina e ottima la materia prima, personale gentile ed educato
5
Giulia Mercuriali
+5
Sono stata a pranzo qui oggi con due mie amiche..pur arrivando tardissimo(alle 15!!) siamo state subito fatte accomodare e servite all'aperto..il posto è davvero accogliente..dopo pranzo è possibile rilassarsi e godersi il paesaggio..ci sono sdraio e amache a disposizione..il menù fisso era eccezionale con 35 euro a persona..a partire dagli antipasti fino al dolce..con doppio primo e vino incluso..buonissimi la pasta e il vitello tonnato(in genere non lo mangio mai ma la carne era tenerissima e la salsa davvero buona!!)..c'è la possibilità di acquistare alcuni alimenti di loro produzione..abbiamo assaggiato la crema al mascarpone..la mousse di marroni e la nella(un cioccolato buonissimo)..insomma un posto straconsigliato e in cui tornerò sicuramente!! Personale disponibile e gentilissimo..ci hanno fatto provare anche l'arancello..una gustosa alternativa al limoncello che dopo un pranzo così ricco non dispiace!!
5
Maria Fusco
+5
Posto meraviglioso, ottimo per passare dei momenti di puro relax. Pietanze casereccie e genuine. Straconsigliato anche con i bambini. Attenzione a scegliere giornate non troppo ventose .
5
Francesco I.
+5
Ottimo ristorante ubicato in posizione panoramica sul Lago di Vico. Molte specialità gastronomiche sono prodotte direttamente dall'azienda a conduzione familiare che gestisce il terreno e che vende al pubblico quanto produce in un negozio nel centro di Caprarola. Da consigliare, specialmente in primavera, quando è possibile pranzare sotto le fronde di uno splendido ippocastano rosa in piena fioritura!
5
Corradino Ialongo
+5
Luogo incantevole che regala emozioni sia per la vista che per il palato. Ottima l’accoglienza, il servizio e la qualità del cibo! Ideale per il rispetto delle regole di distanziamento sociale.
Clicca per espandere