Bellissimo ristorante, raffinato, elegante, con una bella atmosfera, abbiamo preso due antipasti di pesce e la frittura, in particolare ho gradito molto i carpacci con frutta. Purtroppo le cozze avevano un cattivo odore, sarebbe stato meglio non servirle. Tutto il resto mi è piaciuto, prezzi onesti, Tornerei volentieri.
Ristorante spazioso e ben illuminato, in un palazzo d’epoca restaurato.
Il personale è gentilissimo, sa consigliare i piatti in base alle richieste dei clienti.
Ho mangiato benissimo, sia i piatti di terra che di mare erano squisiti, i sapori si sentivano tutti e ben distinti.
Consiglio fortemente di provarlo !
Devo dire che è stata davvero una piacevole scoperta perché il posto è davvero carino ed accogliente, sito in un palazzo del 1500. Il personale è estremamente gentile e il cibo che servono è curato fin nel minimo dettaglio e sembrano delle opere d'arte, ma non solo l'aspetto è curato, ma anche i sapori.
Ci tornerei volentieri altre volte per poter assaggiare ogni portata. Be', per chi abita a Roma, non è poi così distante e anche per un pranzo domenicale è l'ideale
Oggi 10/7/2022, dopo circa un mese siamo tornate in questo ristorante per il pranzo, come avevo scritto ci sarei tornata molto volentieri e così è stato, pubblico solo la foto del dolce perché il primo è stato come quello dell'altra volta, bigoli al nero di seppia con calamari e vongole su bisque di pesce... eccezionaliiiiii..!!!!!
Caratteristico in una sala di un palazzo antico!
Servizio impeccabile delle cameriere, gentilezza e professionalità.
Tagliare come antipasto con fritti ottimo, ravioli cacio e pepe buonissimi, tagliata di tonno buonissima! Patti abbondanti!
Consigliato!
Bellissima location in uno dei palazzi più nobili del paese. In cucina c’è la mano di un esperto, si vede dal menù e si assapora con il palato. Piatti diversi, interessanti, esperienze nuove incastonate nella perla urbanistica barocca della Tuscia. Se amate il pesce, questo è il posto per voi. Da non perdere anche la pizza, ansi, la “pinsa”. Bravi!
Ambiente piccolo, ma curato e accogliente, dove il servizio, gentile e attento, presenta nel menù sia pietanze tipiche locali a base di carne e cucina a base di pesce. Esperienza positiva. Ci rivedremo.
Quando il gusto per la buona tavola incontra la bellezza esce fuori la perfezione! Risotto cacio pepe salsa al 🍋 fondo di crostacei e gamberi.... spettacolare.... Dolce da Oscar...una semisfera di cioccolato bianco su un letto di the blu... Infinito!!!!
Il locale non è a piano terra, ci sono alcuni scalini e nessuna rampetta per disabili, ma ció è fattor comune a Caprarola. Servizio veloce, personale capace e disponibile, il cibo è buono ed il prezzo è giusto. Mangiare poi circondati da grandi stampe del Caravaggio è pure più piacevole. Consigliato.
Materia prima di qualità, cucinata con grande maestria a prezzi più che onesti. In assoluto, il ristorante col migliore rapporto qualità/prezzo di tutto il viterbese.
Francesca Romana Pucci
+5
Visita a Caprarola per Palazzo Farnese e poi di passaggio ci siamo fermati a questo ristorante, piacevole sorpresa per la qualità del cibo, tutto ottimo dagli antipasti di pesce ai primi e ai dolci, da provare assolutamente
Ormai siamo clienti ed ogni volta che veniamo a Caprarola veniamo a mangiare da Ilaria. Ottima cucina!!
Ottima location nel centro di Caprarola, cibo eccezionale e molto curato nella presentazione, degno del nome del locale. Personale professionale e simpatico. Ci torneremo presto
Piatti deliziosi e porzioni abbondanti, personale gentilissimo e prezzi onesti. Lo consiglio vivamente e speriamo di tornarci presto!
Locale piuttosto raccolto, con caminetto. Il cibo é sicuramente preparato al momento, e le tagliatele sono fatte in casa. Consiglio come antipasto una focaccia, che é molto leggera e non impegna lo stomaco prima delle portate principali. Chiamate prima di venire, perché in questa stagione le chiusure potrebbero non essere solo quelle previste.
Molto professionali. Cibo di elevata qualità. La proprietaria gentilissima. Ci torneremo
Archè PIccoli Piaceri Quotidiani
+4
Si sta bene, porzioni abbondanti, personale gentile consigliato per chi vuole mangiare un po' di pesce a Caprarola
Piatti super ,la tagliata si scioglieva in bocca, lo chef incredibilmente disponibile, ci torneremo sicuramente
Location veramente molto bella, ambiente pulito, servizio veloce,ottimi piatti dal tagliere degli affettati ai primi per poi finire con i dolci.
Personale gentile e simpatico,ma soprattutto sempre con il sorriso.
Siamo rimasti piacevolmente incuriositi dal fatto che abbiamo visto in sala, e uscire dalla cucina, solo donne.
Nel complimentarci per il pranzo appena consumato, siamo stati messi a conoscenza che è stato tutto merito del giovane chef(unica presenza maschile)che, in maniera molto carina, si è presentato in sala raccogliendo di persona i nostri,e non solo,complimenti .
Di sicuro è un ristorante nel quale ritorneremo molto volentieri.
Consigliato
Sono già due volte che ci vado e mi sono trovato benissimo,abbiamo preso sempre piatti diversi per la curiosità di assaggiarne il più possibile e sono stati tutti buonissimi,personale gentile e professionale , porzioni abbondanti prezzi onesti
An error has occurred! Please try again in a few minutes