Bel locale, cibo buono, servizio veloce e cordiale, porzioni generose ma... abbiam preso in 3 Persone: 1 tagliolino salsiccia e pistacchi, 2 spezzatino vitello con porcini, 1 salsiccia e fagioli, 1/2 litro di rosso della casa e 1 bottiglia di acqua, per un totale di 60 euro... (???)
Ps. Sarebbe stato gradito vedere il menù al tavolo (ma leggendo altre recensione sembra non essere previsto 🤔)
Ps2. Marcato odore di cucina in sala
Sono stata a Capranica da pellegrina. Ho camminato 36 kilometri e avevo molto fame 😅. La trattoria è molto accoglienta, Matteo prende tempo con ogni cliente. Ho detto che non mangiavo carne, e mi ha fatto un piatto di antipasti con formaggi locali e bruschette. Cacio e pepe erano buonissime, vino di casa e ottimo caffè. E tutto questo per … 18€! Il prezzo di un primo piatto a Parigi. Devi venire a Capranica solo per mangiare da Matteo!!! Grazie mille e arrivederci
Locale molto suggestivo nel cuore di Capranica! Ottimi primi piatti con porzioni super abbondanti. Dolce offerto dalla casa così come il digestivo liquirizia genziana. Cameriere super simpatico disponibile e gentile!
Ottima prima esperienza da Ciucci. Arrivati affamatissimi dopo un giro in Mtb intorno al lago di Vico, siamo stati accolti dal personale in maniera calda e amichevole. Antipasti misti molto buoni, vinello della casa a fiumi, pappardelle al cinghiale ottime. Da menzionare e sottolineare l'abbondanza dei piatti di pasta, penso che stavamo sopra i 200 grammi di pasta e altrettanti di condimenti vari, una goduria. Non ho potuto assaggiare i dolci perchè si andava di fretta ma alcuni di noi li hanno provati e ne decantano grandi lodi! un ristorante da provare e riprovare, piccolo, accogliente, gestito da personale molto simpatico, ci ha fatto sentire a casa e coccolati. Prezzo finale molto molto competitivo
Ps: se la recensione ti ha aiutato, ti prego di cliccare su "👍 utile" :)
Location tipica da trattoria di paese,piccola e pulita.
Primi piatti abbondanti e non ricercati , nella media, avrei voluto dei piatti piu' "unti" da osteria classica vecchio stile.
Secondi piatti giusti ed appetitosi, carne morbidissima e ben condita.
Contorni : patate strepitose e cicoria sublime, cotte a puntino e ripassate a mestiere.
Conto come da foto, 2 primi - 2 secondi - 1 contorno - 2 acque = 48euro.
Voto complessivo 7,5
Note negative ,la mancanza di pietanze con le nocciole...tipo un bel semifreddo ed i primi non proprio cattivi come volevo!
Servizio ben svolto dall'oste anche se privo di menu' scritto!!
Allego foto del tutto.
Posto dove ci si sente a casa ottimi e abbondanti piatti cucinati con cura.Rapporto qualità prezzo eccezionale
Ambiente semplice e familiare. Cucina tipica locale di qualità. Prezzi contenuti. Super consigliato.
Trattoria come dovrebbero essere tutte le trattorie. Cibo genuino, ingredienti locali, preparazioni semplici e gustose, porzioni super abbondanti. Fettuccine ai funghi o al cinghiale buonissime ma soprattutto la porchetta con le patate una meraviglia. Andateci e resterete soddisfatti. Prezzi giusti.
Osteria nel centro storico di Capranica, veloce pranzo composto da bruschette e 2 primi abbondanti e di qualità. Atmosfera gioviale e Cristiano che ti accoglie con molta cordialità. Da tornare con piu calma
Era un anno circa che non tornavo da Ciucci, ma se si passa per Capranica o dintorni non si può non fare un salto a mangiare da loro.
Ottima qualità.
Il pranzo è finito in bellezza con il dolce offerto da loro.
CONSIGLIATISSIMO.
Cibo genuino ed ambiente informale. Il titolare molto gentile. Amatriciana e pappardelle al cinghiale da urlo. Ma il top è con il maialino a porchetta. Ma anche le frittelle dolci....insomma...per 48 euro (in due) un pranzo gratificante in un ambiente accogliente. Ci torneremo sicuramente
Ambiente accogliente e, soprattutto, pulito!
Il servizio viene svolto con semplicità e con il sorriso: con una battuta ma mai andando oltre!
Il vero punto forte di questo locale è la cucina: anche se c'è da aspettare 5 minuti in più rispetto alle alternative moderne ne vale completamente la pena, i primi sono insuperabili!
Complimenti alla cucina e qualità ottima, piatti abbondanti e prezzo moderato
Ci si sente subito accolti, il menù te lo racconta Matteo e non delude, dai primi abbondanti ai secondi di carne tenerissima.
E le frittelle di mela offerte completano perfettamente l'esperienza.
Consigliato l'amaro finale.
An error has occurred! Please try again in a few minutes