Partiamo dalla Location: all’interno non ho visto molto, mi è sembrato un locale elegante ma avendo mangiato fuori non ho guardato troppo. All’esterno si sta bene d’estate, molto spazioso. Nel complesso una bella location
Cibo: hanno portato 4 polpettine di pesce e un calice di prosecco come benvenuto. Polpettine buone. Come primi abbiamo preso le tagliatelle nere e il risotto alla marinara, entrambi molto buoni, il risotto più saporito ma personalmente ho preferito le tagliatelle; entrambi i primi abbondanti. Come secondo abbiamo preso un branzino con patate e verdure, era per 2 ma poteva tranquillamente essere condiviso tra 3 persone. Come dolci: sigaro cubano e millefoglie, buoni ma non eccezionali.
Nel complesso il cibo è stato tutto apprezzato, devo però ammettere che tolte le tagliatelle niente mi ha fatto dire “wow non vedo l’ora di tornare per mangiare questo piatto”
Servizio: personale molto cordiale ma servizio un po’ lento secondo me e per la tipologia di locale ho notato qualche piccolezza da migliorare. Per le polpettine avrei portato un piattino a testa (che sia chiaro: erano piccole e si mangiavano tranquillamente intere, però son dettagli da non trascurare in certi ambienti). Il servizio, dopo aver mangiato il secondo, è diventato un po’ lento (probabilmente per la quantità di persone presenti a mangiare). Ci hanno portato la piccola pasticceria prima del dolce, da una parte è un gesto apprezzato, dall’altra non capisco perché non portarla direttamente insieme all’eventuale caffè e magari offrire un qualcosa per rinfrescare la bocca prima del dolce.
Conto: 2 primi, 1 branzino con patate e verdure, 2 dolci, 2 calici di vino bianco (da 5€), una bottiglia d’acqua, 1 caffè… 125€
Non è un prezzo elevato, la qualità è alta e i piatti abbondanti, però forse poco giustificato dalla tipologia di piatti ordinati
Nel complesso siamo rimaste soddisfatte, avevo aspettative un po’ troppo alte forse. Un locale valido, ma qualcosina da migliorare
Il tagliolino più buono di sempre!
Cibo buonissimo e ben presentato, personale gentile, location molto bella, servizio veloce e ottimo rapporto qualità/prezzo. Torneremo sicuramente!
Servizio e cibo al TOP posto ben curato e piatti ben realizzat si consiglia di prenotare
Ottima cena, abbiamo apprezzato molto l’entrée di benvenuto, gli antipasti e il pre dolce. Prezzo congruo alla qualità del cibo e all’ambiente. Mi ha molto deluso il fatto di aver richiesto, per ben 3 volte e in situazioni diverse (per telefono), l’accortezza di una candelina sul dolce della mia ragazza, dal momento che la cena era per il suo compleanno; mi era stata data conferma ma non è stata portata, e non ho insistito al momento della cena per non rovinare l’atmosfera di una cena che comunque è stata soddisfacente.
Locale fantastico, stiloso, elegante ma senza la puzza sotto al naso. Qualità ottima, piatti da risto stellati. Consumati antipasto di crudo, un primo, dolce, caffè e bottiglia di prosecco. Il prezzo pagato li vale tutti, dal cibo, al personale ed infine il locale.
Che dire? Abbiamo mangiato a pranzo a ferragosto con un servizio impeccabile!!!pensavamo di trovare caos invece ambiente tranquillo, nonostante fosse pieno ed elegante location. Cibo di ottima qualità, ottime materie prime e vasta scelta nel menù. Personale attento ma non invadente. È necessaria la prenotazione...proveremo ad andare anche la sera xché c'è una splendida vista dalla collina. Bravi!! Ci avete regalato un gran bel momento!!
Locale veramente bello....personale gentilissimo...il titolare una persona molto cordiale e simpatico....mangiato sia primo che secondo a base di tartufo..molto buono.. carta vini buona...io personalmente mettere qualche vino in più per i dolci....prezzo adeguato al locale....lo consiglio vivamente
Ottimo ristornate, personale molto cordiale ed ambiente accogliente. Il cibo è ottimo e cucinato in maniera eccellente. Da provare sicuramente i piatti al tartufo bianco.
Ristorante “La Dogana” una garanzia…da dire c’è ben poco,bisogna solo andarci e godere dell’ottimo cibo,dell’eccellente servizio e della location stupenda!!!Consiglistissimo
Locale molto elegante. Ottima qualità delle materie prime preparate in modo gustoso e creativo. Da non perdere il crudo di pesce. Servizio rapido e cortese.
Bellissimo! Oltre che buonissimo! Il locale è veramente unico sia dentro e soprattutto all'esterno, dove si mangia in un bellissimo giardino incastonato in mezzo agli ulivi con vista sul litorale versiliese. Personale, chef e proprietario molto gentili e preparati. Piatti curati, gustosi e corredati da un ottima lista vini. Ottimo il rapporto qualità prezzo!Ritorno a breve😝😝
Finalmente riusciamo a provare questo noto locale a Capezzano Pianore, a 10 Min poco più dal Lido di Camaiore.
Location fantastica, con possibilità di mangiare dentro/fuori a seconda della stagione, ma comunque con sistemazioni ottimali.
Menù ricco di piatti sia di carne che di pesce.
Consigliatissimi gli assaggi degli antipasti.
Il pesce che abbiamo prese era davvero fresco e servito al meglio, servizio che è stato impeccabile dall'inizio alla fine, con particolare attenzione soprattutto ai bambini presenti.
Non economico nei prezzi, ma la qualità la paghi e qui ne abbiamo trovata tanta.
Il posto più bello del modo dove ti senti a casa.
Situato su una collinetta panoramica ad un minuto dal centro di Capezzano Pianore, in estate si può godere appieno del giardino immerso nella natura.
Cibo e servizio di altissimo livello, proprietario che ti fa sentire a casa.
Di meglio in zona nkn c'è.
È un ristorante che conosco da tanti anni e non mi ha mai deluso, anzi ogni volta mi dico che è veramente il migliore della nostra zona. Su prezzo/qualità/ servizio e ambiente non lo supera davvero nessuno.
Andateci tranquilli e vivrete dei bei momenti, per il palato e per gli occhi.
Sicuramente uno dei ristoranti migliori della Versilia, non solo per la location che secondo me è eccezionale, sopratutto nei mesi estivi in cui si può mangiare all'aperto, ma per la qualità dei piatti. Essendo un pochino in collina si può godere di un aria un po più fresca . Fortemente consigliato sia a chi piace il pesce sia a chi non piace.
An error has occurred! Please try again in a few minutes