Locale storico situato che spicca nella piazza nonostante sia ricca di ristoranti. D'estate il ristorante si riempie velocemente e quindi non accettano prenotazioni oltre ad un certo orario, giustamente, ma il responsabile all'ingresso sa sempre indicare gli eventuali tempi d'attesa, ne vale la pena per provare sia la pizza che i piatti più tradizionali.
In 8gg di permanenza ho cenato qui 3 sere, se non fosse stato sempre troppo pieno,avrei anche cenato qualche sera in più. Ho mangiato bigoli in nero di seppia, ottimi tanto da aver replicato. Andata in coppia e poi con amici, tutti rimasti molto soddisfatti. Personale gentile e cordiale, anche il signore alla cassa, persona descritta burbera, invece è tutt'altro. Alle volte bisogna anche sapersi porre alle persone, non solo pretendere da loro cortesia se non la si offre. La persona l'accettazione è un mito, tener testa a tutti quei maleducati che vogliono entrare saltando la coda in attesa senza andar fuori di matto, non è facile. Per me è ottimo sia qualità che prezzo. Ci tornerò sicuramente.
Pizza buonissima, personale molto gentile e veloce.
Ci siamo trovati molto bene.
Durante il weekend consiglio di prenotare, hanno molti posti sia all'interno che all'esterno ma abbiamo trovato quasi tutto pieno di mercoledì sera.
Locale accogliente e personale gentilissimo ed efficiente...abbiamo mangiato dei buoni bigoi ai moscardini e una buona frittura di calamari e gamberi
Locale storico nel centro di Caorle.
Rapporto qualità prezzo molto concorrenziale con le altre attività.
Una menzione particolare alla cameriera con i capelli brizzolati (della quale non ricordo il nome), molto gentile attenta e disponibile a esaudire ogni piccolo sfizio.
Ci ritorneremo sicuramente
Abbiamo mangiato un antipasto mare ottimo, il pesce era fresco,e un anguilla divisa in due perché era abbastanza grande, frizzantino e bianco fermo, ottimi anche questi. Prezzo un po’ caro.
Primo viaggio a Caorle e ho trovato alla Taverna Caorlina tanta disponibilità e cortesia. Ristorante e pizzeria ottimi, piatti abbondanti e di qualità. Le camere spaziose, pulite e dotate di tutti i confort.
Nella tipica piazzetta davanti il porticciolo mangiato un ottimo fritto e antipasto di cichetti veneziani. L'ambiente è la tipica pizzeria un po' datata, ma si sta benissimo. Consigliato
Cibo buono , prezzo onesto , servizio ottimo, la cosa migliore è che fanno conti separati anche a tavolate da più di 20 persone , direttamente in cassa.
Grandi ragazzi !
Se vuoi mangiare qualcosa di tipico e assaggiare i piatti della tradizione, non puoi non fermarti qui!
Primi su tutti i Bigoi in Salsa, da non perdere!!!
Si mangia bene, prezzi onesti, perfetto servizio. Da non perdere i moscardini, il fritto di pesce.
Siamo stati il giorno di Pasqua per sbaglio, avendo sbagliato prenotazione in altro locale. In tutti gli esercizi, alla richiesta di 9 posti a sedere, ci hanno riso in faccia per una richiesta del genere senza prenotazione. Ma non alla taverna Caorlina dove si sono prodigati subito a trovare una soluzione. Si sono presi il nome e ci hanno trovato un posto entro 45' dalla richiesta.
Abbiamo accettato tutto, quindi anche nel patio del locale. Purtroppo la giornata era ventosa e fredda e non perfetta per mangiare fuori.....ed ecco che la titolare, appena liberato un tavolo interno, ci ha proposto di spostarci.
Servizio ineccepibile, cameriere molto simpatico e gentile, mangiata una delle migliori fritture miste di Caorle. Spaghetti alle vongole (porzione generosa) e zuppa di pesce.
Peccato per non avere fatto foto......ma rimedierò la prossima estate.
Veramente un ottimo posto.
An error has occurred! Please try again in a few minutes