Reviews Casa Tanzerloch

5
Jessi Perrj
+5
Un ‘rifugio culturale’ in un altopiano sempre più saturo di locali senza identità e storia è già qui affascinante. Persone che si mettono in gioco, si reinventano, si impegnano, con gentilezza ed educazione, questo non ha prezzo nè si può giudicare, solo ammirare. Il locale in se avrebbe bisogno di una rinfrescata, ma con i mezzi che hanno la cucina è ottima. ++ per la torta di mele. Da tornare
4
Paolo Orselli
+4
Ci sono stato la vigilia di ferragosto a pranzo senza prenotare. Già questo sarebbe da 5 stelle :-)) Locale atipico per l'altopiano, un centro culturale con cucina per principio è da proteggere come i panda. Soddisfatto di tutto, soprattutto della cordialità delle persone. Continuate così.
4
Silvia Zalin
+4
La cucina casalinga ha una ristrettissima variante di menù ma va premiato il servizio cortese lo spazio aperto godibile tanto più d'estate,il panorama tra i boschi molto apprezzato da chi viene dalla città. Io tornerò. Grazie
5
Corrado Capelli
+5
Ho avuto il piacere di gustare la cotoletta con le patate al ristorante Tanzerloch, e devo dire che è stata un'esperienza deliziosa. La cotoletta era croccante e succosa al punto giusto, e le patate erano cotte alla perfezione. Il piatto era presentato in modo molto elegante e il profumo era invitante. Inoltre, il servizio era impeccabile e il personale era molto attento alle nostre esigenze. Nel complesso, consiglio vivamente questo ristorante per chiunque voglia gustare buon cibo.
5
Claudia Dall'Armi
+5
Bel posto, con tavoli all'esterno sull'erba... Pasticcio di zucchine e Asiago e gnocchi di ricotta col ragù...entrambi speciali!! Ci torneremo!!
5
Alberto Sabellico
+5
Leggo "Rifugio culturale" e già qui mi piace da impazzire. Un posto davvero particolare, con una storia importante socialmente e culturalmente parlando. Piatti tradizionali, semplici e ottimi, cucina casareccia. Ci siamo sentiti un po' come in un Teatro e questo non ha prezzo. Gestori simpatici e molto cortesi!
5
Massimo Penzo
+5
Avete mai provato le loro uova sotto aceto? Una piccola perla dell’altopiano, in un posto fuori dal tempo ordinario dove la simpatia e cortesia dei titolari allieta i momenti in questa osteria ‘de na volta’. Se siete nei paraggi fermatevi per una sosta, non ve ne pentirete.
5
Giacomo Massarotto
+5
Scoperto casualmente strada facendo! Pranzo dopo una gita in montagna! Particolarmente caratteristico! Servizio e cortesia ottimi, cucina buonissima! Consigliato a tutti!
5
giovanni ceron
+5
Ambiente in cui la natura accoglie le persone, personale disponibilissimo. Ambiente tranquillo adatto alle famiglie.
4
Massimo Magonara
+4
Il locale è molto caratteristico con pochi posti ,la cucina è casalinga ,tutto è preparato dalla signora in maniera perfetta, consigliato. Arredamento proveniente da qualsiasi epoca storica, un mix di stili e colori. La cordialità e simpatia delle proprietarie, la semplicità è l’accoglienza, parlare tutto insieme di fronte a del buon vino.
5
Giannino Rigotto
+5
Cordialità e accoglienza ti fanno immergere nella semplicità degli anni passati dove con poco si riusciva a godere appieno il momento della convivialità. Ambiente curato e pulito. Una nota di merito alla cucina con piatti semplici e ricchi di gusto e profumo. Su tutti, il Goulash, che in bocca risuona come un'ode di sapori armoniosi ed equilibrati creati con la sapiente arte della cucina casalinga. " Mi sono tuffato nel profumo della montagna seduto gioiosamente nel mio angolo di casa preferito"
4
Luca Stacco
+4
Il posto che non ti aspetti.Piccino,pochi tavoli,menu basico ma molto buono. Prezzi onesti. Persone molto gentili. Alla prossima. Il piatto cimbro era interessante e pure i gnocchi e il tagliere.
5
Fabio Poletti
+5
Qualità/prezzo, cortesia ! è chiaro che è un ristorante tipico e non un ristorante Gambero Rosso. Ottimo sotto tutti gli aspetti. Pranzare /cenare con piatti tipici! Cortesia o liquore offerto... se sarete simpatici :) Non perdetevelo!
5
Stefano Bellotti
+5
Locanda trovata per caso durante una pausa pranzo di una tre giorni in moto. La proprietaria ci ha fatto sentire come a casa. Ottimi salumi e vino, abbiamo poi provato, su consiglio, il loro piatto cìmbro. Da provare assolutamente. Personale cortese, gentile e amichevole.
5
Gino Sperandio
+5
Un posto insolito per l'altopiano, che coniuga impegno sociale e culturale con la ristorazione. Cibo buono, servizio cortese, prezzo onesto
5
Lisa
+5
Locale semplice ma con terrazza all aperto meravigliosa inmmersa nel verde e distante dalla strada. Cucina semplice ma molto buona. Personale gentile che ti fa sentire a proprio agio. Prezzi economici. Da tornarci di sicuro
5
Fanjah Kalonji
+5
Siamo passati "da Gil" per un pranzo veloce e devo dire che è stato notevolmente al di sopra delle nostre aspettative. Abbiamo mangiato due piatti nella bella terrazza e siamo rimasti particolarmente sorpresi da questo locale: prezzi onesti, qualità dei piatti ottima e personale molto gentile che ti fa sentire come a casa.
Clicca per espandere