Ristorante consigliato da un perfetto "sconosciuto" che al tavolo di un bar mentre discutevamo su quale ristorante scegliere ... si intromette ed esordisce "il migliore è Il Molo dei Bretti" mai parole più vere! GRAZIE per l'ottimo suggerimento.
Tutto eccellente ... bello e buono!
I piatti li mangi PRIMA con gli OCCHI ... perche sono cosi BELLI che quasi quasi ti dispiace mangiarli.
POI li assapori ed è un'esplosione di sapori, una vera prelibatezza.
E cosa dire della professionalità, dei sorrisi e della disponibilità del personale .. la ciliegina sulla torta!
Rapporto qualità prezzo ottimo!
Torneremo senza ombra di dubbio! CONSIGLIATISSIMO!
Mangiato benissimo, personale attento ma non invadente.
Antipasto caldo e freddo ricco e di livello.
Sia i paccheri cernia e 'nduja che i panciotti valgono il prezzo del biglietto. Rapporto qualità/prezzo assolutamente valido.
Il top: il Molo dei Bretti è una chicca della costa tirrenica cosentina. Location esclusiva, prodotto a km0, pesce freschissimo, servizio come pochi in terra di Calabria. Consiglio l’antipasto “il Molo”, i paccheri e gli gnocchi, ottima selezione anche nella carta dei vini. Che dire.. complimenti e continuate così!!
Tutto buonissimo e di super qualità, ambiente armonioso e pulito, lo staff in sala troppo bravi. Consigliatissimo!! Ci torneremo <3
Ottimo servizio ma sopratutto ottimo cibo. I primi sono qualcosa di spettacolare, torneremo sicuramente.
Professionalità competenza al cospetto di prodotti di qualità alta. Piatti da cornice con sapori unici magie dello chef. Un artista della cucina. Meriterebbe l’attenzione della guida Michelin.
Situato all'interno del Resort La Baia di Tempsa, a pochi minuti di auto dal centro di Campora San Giovanni, il Molo dei Bretti è il nuovo ristorante gestito dalla nota Famiglia Metallo, da anni presente, con prestigiosi risultati, nel mondo del turismo e della ristorazione. La loro ultima creazione sarà sicuramente una delle rivelazioni della Costa Tirrena cosentina. Lusso, qualità della materia prima e unione dello staff, sono gli ingredienti essenziali del nuovo ristorante. Ambiente carino, accogliente, elegante. Possibilità di cenare o pranzare anche fuori, nel bellissimo giardino. Menù ricco, con prodotti della nostra terra, come la 'nduja, la cipolla, il pomodoro di Belmonte e, naturalmente, il pesce sempre fresco del nostro mare. Il menù strizza l'occhio alla cucina moderna ed innovativa, mantenendo però un legame forte con il nostro territorio e la nostra tradizione. Antipasti molto buoni. Primi abbondanti e di qualità. Nota di merito per il tonnarello all'astice. Buoni anche i secondi di pesce. Da provare anche la tagliata di manzo. Cantina dei vini ben fornita. Prezzi in linea con la qualità proposta. Il menù è consultabile sui loro profili social. Complimenti e tanti auguri per questa nuova avventura!
Una sola parola: ABBONDANZA.
Luogo pulito, accogliente. Il cibo, molto buono.
D'estate secondo me la location acquista il suo massimo potenziale
Vi assicuro che la perfezione esiste, e che il palato vi ringrazierà per essere stati a mangiare in questo Paradiso del Gusto.
Location da rimanere a bocca aperta.
I ragazzi della brigata condotti in sala da Gianmarco Metallo (un nome una garanzia) e dal giovane Antonio (tanta roba), vi coccoleranno e vi consiglieranno, poi lo chef e maestro Angelo Pasini (senza parole), peccato non poter descrivere a parole la goduria provata nei piatti.
Non smetterò mai di raccontare l'eccellenza della Vostra cucina.
Complimenti vivissimi.
Esperienza strepitosa... Il miglior pasto di pesce della mia vita.
Abbiamo preso la torretta di polpo, buonissima, con pomodoro, cacio cavallo, polpo e patate! Successivamente gli gnocchi con gamberi e burrata e i paccheri al sugo di pesce con nduja. Questi ultimi sono il miglior piatto di pesce mai mangiato, da provare!
An error has occurred! Please try again in a few minutes