ristorante 1stella Michelin.
Personale molto gentile e disponibile.
Veranda fuori molto carina.
Poco parcheggio con entrata un po' pericolosa e stretta. Piatti davvero bellissimi.. Alcuni un incanto. Io ho preso il menù più completo con credo 10portate. Tutto buono spiccano i primi antipasti. I primi personalmente non mi hanno fatto impazzire.
Bella esperienza.
5 stelle x gli antipasti
3 x i primi
5 stelle location e personale
Un'esperienza unica e meravigliosa. Location molto bella e tranquilla. Personale gentilissimo. Qualità ottima, delle prelibatezze da gustare prima con gli occhi e poi con il gusto. Ci torneremo sicuramente.
Ristorante stellato di grande qualità, merita provarlo sia per Cena che per pranzo. Consiglio il pranzo qualità prezzo eccezionale.
Nell interno cortile di un elegante villa a Caluso, trova collocazione questo raffinato ed elegante ristorante. Dall' ingresso si può intuire che all' interno la qualità del food e del beverage sarà elevata date le serie di riconoscimenti e segnalazioni Michelin. A pranzo la proposta di due menu fissi, uno standard a 35 euro ed uno gourmet a 40 euro (bevande escluse) si accompagna al menù alla carta. Il menù presente tutti i piatti tipici della tradizione piemontese leggermente rivisitati. Entree di benvenuto ed il pre dessert sono le chicche che impreziosiscono tutto quello che andrete ordinare. Presente un sommelier in sala pronto a consigliare il giusto vino in base a quello che scegliete di ordinare. Ordinando alla carta la spesa per una coppia si attesta tra i 100 ed i 120 euro. Data la qualità del cibo e della location le 5 stelle sono il minimo. Da provare.
Sono stata oggi a pranzo con il mio compagno, posso solo dire eccellente in tutto ,cibo, servizio e personale impeccabili. Gentili e cordiali come sempre. Complimenti , soldi assolutamente ben spesi. Prodotti di alta qualità e ottimi vini in carta.
Il Gardenia è una sicurezza ! La mano della chef Susigan è sempre una garanzia.
Un sapiente utilizzo dei vegetali , piatti della tradizione abilmente rivisitati , sono un concentrato di gusto e piacere al palato.
Abbiamo provato il menù "territorio" , tutti i piatti sono stati azzeccati ! una menzione al "Risotto Carnaroli Gran Riserva, caprino di malga Lago Nero, lavanda, fiori eduli, more, mandorle tostate" il piatto del viaggio, un mix di sapori ed equilibrio da applauso. Immancabile come secondo il loro "fritto misto" .
Complimenti al personale di sala e al sommelier per la professionalità dimostrata nella spiegazione dei vini.
Bravi !
Massimiliano De Stefano (chef & maître)
+5
I piatti parlano i nostri sorrisi pure.
Cena perfetta, circondata da un atmosfera molto piacevole. Personale impeccabile, chef Susigan insuperabile. Uno dei pochi ristoranti stellati con un concetto molto radicato al territorio. Stella michelin e stella verde meritatissima.
Consigliatissimo
Bellissima esperienza, servizio impeccabile e piatti spettacolari sia per presentazione ma soprattutto per gusto. Carta dei vini da 10 e lode. Consigliatissimo
Posto meraviglioso in cui mangiare divinamente. Consiglio per rapporto qualità/prezzo impareggiabili, il pranzo lunedì giovedì e venerdì in quanto i menù a scelta sono strepitosi. Quest'ultima volta ho preso menù natura di cui metto foto, complimenti!
sabato scorso in due per l'ottima bagna cauda, verdure sublimi, 🍷 giovane vivace di carattere, terzo commensale menu' piemontese perfetto.
I dolcini che accompagnano il caffè sono preziose chicche, scioglievoli, morbide e scrocchievoli al tempo stesso.
Casale d'epoca, caldo nell' essenza e nella cortesia del personale e della Chef Mariangela Susigan che piacevolmente è passata tra i tavoli.
Grazie per la vostra dedizione
An error has occurred! Please try again in a few minutes