Ho attraversato il fiume Po durante la tappa del mio viaggio sulla Via Francigena da Orio Litta a Piacenza. In compagnia del signor Danilo é stata un'esperienza unica, persona estremamente gioviale e appassionata della storia del luogo che riesce a raccontare in maniera interessante e divertente. Se avete la credenziale passate per il timbro
Il signor Danilo è veramente un gran conoscitore dei luoghi e della storia e la trasmette con grande enfasi e amore.
Dopo 20 anni siamo tornati e Danilo non è cambiato è ancora un appassionato al suo mestiere, uguale uguale, per lui il tempo non è mai passato... 👏Complimenti ci rivediamo fra 20 anni. Continua così!
È un circolo che frequento da tantissimi anni, la semplicità e la simpatia del gestore sono uniche. Il menù offerto é medesimo da sempre, piatti semplici fatti con prodotti di ottima qualità.
Località fiabesca da valorizzare in un periodo col fiume Po quasi asciutto. Raggiungerla in bicicletta non è stato facile per lavori lungo l'argine.
Un posto magico dove il mago Danilo Parisi non vi farà rimpiangere la scelta di passare ( e traghettare) da qui
Luogo interessante e affascinante, ricco di storia e di storie.
Da visitare per scoprire antiche vie di pellegrini e piacevoli luoghi per una vacanza Padana
Affascinante il luogo ed il signor Danilo
Magnifico come sempre. Immersi nella natura in un luogo che pare essersi fermato nel tempo. Sulle rive de Po', un casale dei pellegrini originale. Danilo, il priprietario uno spettacolo.
Non esiste posto migliore: accogliente, familiare, caldo, mistico, storico e con dell' ottimo cibo.visitato nel 2019 da 1272 Pellegrini
An error has occurred! Please try again in a few minutes