Ci sono capitata perché mi hanno detto che si mangiava bene. Ho confermato ogni mia aspettativa. I camerieri che ci hanno servito al tavolo ,seppur giovani, erano professionali e molto disponibili alle richieste di tutti. Il cibo era abbondante,anche il bis ti fanno fare, e tutto era squisito. Solo il dolce eviterei.
Bella la location, nel verde, rustica e curata allo stesso tempo. Servizio efficiente, piatti molto buoni e ben presentati, con qualche punta di innovazione davvero apprezzabile. Quantità adeguata (per i miei gusti ok), antipasti fantasiosi e dolci fatti in casa gustosi. Prati tutto intorno e spazio giochi per i bimbi, con gli animali dell'azienda visibili. Prezzo adeguato.
Un bel posticino immerso nel verde ...ottimo per i bambini e le persone stressate da caos, smog o altro: qui la quiete la fa da padrona e la natura è meravigliosa. Cibo genuino. Tutto è stato cucinato e servito in modo ineccepibile. Personale gentilissimo.
Bellissimo posto, abbiamo mangiato molto bene, i tempi del pranzo sono stati un po' lunghi ma ne è valsa la pena, era tutto veramente squisito
Personale molto cordiale e tutto ben curato e pulito.. Super consigliato
Cibo ottimo,personale gentilissimo.Ambientw molto accogliente e un bellissimo spazio all'aperto!
Siamo stati per la prima volta devo essere sincero mi ha colpito la tranquillità del posto incantevole, pulito, accogliente , personale disponibile cibo ottimo
Posto incantevole, personale qualificato, cibo ottimo e biologico. Un vero agriturismo!! Vista mozzafiato. Adatto ad adulti e bambini. Anche per un giro nella loro fattoria con tanti tanti animaletti. Consigliatissimo per ogni tipo di evento e soprattutto per passare una Domenica all'insegna della natura, buon cibo e relax. Ho festeggiato presso le selvetelle cresima, promessa di matrimonio, entrambi i battesimi dei miei figli e moltissime Domeniche
Conosco La Selvetella da anni e ogni volta che ci torniamo, che sia per un pranzo in famiglia, tra amici o pranzo “aziendale” è sempre un’esperienza sublime. La dolcezza, l’ospitalità e la gentilezza di Marina la proprietaria, la professionalità e la perizia dell’agrichef Ernesta nel preparare e presentare i prodotti stagionali rigorosamente frutto della loro terra gestendo sapientemente tradizione e innovazione attraverso i suoi deliziosi piatti e la disponibilità e cortesia di tutto il personale rendono familiare questa bellissima location immersa nel verde. Ogni volta ti viene presentato un menu diverso, sempre ricco e gustosissimo a base dei loro prodotti biologici a chilometro zero frutto della stagione, e si possono gustare anche delle squisite conserve, del miele, salumi e formaggi. Il tutto accompagnato sempre da un buon vino e da gustosissimi dolci artigianali.
La bellissima area esterna che circonda la struttura, con una vista a perdita d’occhio sul territorio, è ben attrezzata con una bella pergola, giochi per bambini e la possibilità di avvicinare gli animali presenti. Un Agriturismo nel vero senso della parola, dove vivere un’esperienza culinaria eccellente che consiglio vivamente.
Bravi tutti.
Agriturismo bello bello, la qualità del cibo ottima il personale gentile.
Posto incantevole e gestito benissimo! Ti da subito quel senso di tranquillità e pace che, vivendo una vita spesso caotica, si cerca quando si ha bisogno di staccare. Personale gentilissimo e disponibile… per quanto riguarda il cibo, nulla da dire: cucina squisita e ricercata! Cibi genuini e a km 0, ricette ogni volta diverse e sempre più buone. Semplicemente consigliatissimo… meriterebbe 6 stelle, ma non ci sono.
Non c'è che dire si mangia bene! Le portate, dal primo al dolce, ti danno quel senso di genuino, di fatto in casa. Il menù e fisso ma si può scegliere tra due primi e due secondi. Hanno anche un bel cortile antistante dove i bambini possono giocare e su un lato della struttura invece si possono visitare alcuni animali chiusi nei loro recinti. Un posto dove si può passare una piacevole domenica!
Raggiungere il posto tramite navigatore è un po' complicato, nel senso che arrivi a meno di 800mt e Maps ti indica di girare per una strada impraticabile. proseguire per altri 3km circa. Quindi, mio primo consiglio, arrivare a Caiazzo ed impostare la destinazione.
Ho mangiato molto bene, antipasto ricco, 2 primi ed un secondo con parmigiana buonissima. Purtroppo i due primi destinati ad un pubblico moderno. Ma questo è solo una mia opinione. La parte interna è molto carina, ben tenuta e pulita, arricchita di oggetti , ornamenti e quadri. La parte esterna, a mio modesto parere, un po' da curare ma sostanzialmente ci si va per mangiare.
Pochi giochi per bambini e qualche animale.
Location bella e tradizionale con vista sulla "Piramide". Tutte le pietanze sono state generate raccolte e preparate li, in quel preciso posto, non a chilometri zero, ma a metri zero. Il menù fisso è variegato e originale, i sapori, nuovi e inaspettati. Menù fisso con antipasto abbondante, due mezzi primi, due secondi, dolce caffè e ammazza caffè, con ottimo rapporto qualità prezzo (onestissimo). Il signore in sala, distinto gentile e direi persona profonda, la cameriera gentile sorridente e, addirittura, avendo chiesto una frutta che era fuori menù, ci è andata a raccogliere le fragole freschissime fuori in giardino. Torneremo.
An error has occurred! Please try again in a few minutes