Posto stupendo, personale bravo e competente, cibo divino. Ampia selezione di vini.
Casoncelli con la zucca da provare!
Sono stata a pranzo di sabato, sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla bontà dei piatti e dal locale intimo.
Locale molto curato, a vista selezione di vini e gastronomia/salumeria dove si possono comprare i prodotti, che sono di ottima qualità.
Prenotazione consigliata.
Cinque stelle sono poche per questo piccolo strepitoso ristorante in zona tranquilla ma vicina al centro città. Le proposte della cucina sono ottimamente preparate e ben presentate, il personale è gentilissimo e affabile, il servizio è veloce e preciso, il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Consiglio di prenotare. Ci tornerei più che volentieri.
Esperienza enogastronomica di alto livello, servizio top, in particolare Andrea preparatissimo e gentile! Location curata in stile contemporaneo! Bravissimi!
Locale con bella atmosfera e cibo buono. Personale gentile. Piatti gustosi anche se le portate sono abbastanza ridotte ed essenziali, cioè senza guarnizioni o contorni che sono a parte e ovviamente a pagamento. Il prezzo per una cena quindi risulta abbastanza elevato. Noi abbiamo preso solo una portata. Pur essendo una enoteca, il vino al calice non aveva possibilità di scelta, c era un bianco e un rosso. Il coperto 3 euro.
Niente da eccepire: atmosfera meravigliosa, cibo ottimo, vasta scelta di vini, personale cortese e preparato. Accolti da una polpettina amuse-bouche che aveva qualcosa di magico e ci ha fatto morire dalla voglia di provare quel che avremmo mangiato dopo.
Tagliere di salumi e formaggi di ottima qualità con gnocco fritto abbondante e gustoso. A seguire abbiamo assaggiato l'amatriciana (sublime, fatta con salumi "di recupero") e il manzo all'olio tenerissimo e saporito. Scelta di dolci non ampia ma buonissimi.
In due bevendo due calici di vino 90€, vale la pena.
Un locale polivalente che funziona da gastronomia, enoteca e piccolo ristorante. I prodotti del banco, come quelli degli scaffali, sono tutti di alta gamma e ricercati. L'offerta gastronomica è varia e comprende prodotti del territorio della massima qualità e freschezza. Ho partecipato ad un pranzo di lavoro durante il quale ho mangiato una crema di broccoli con stracciatella aromatizzata all'origano, casoncelli rivisitati alla crema di Grana Padano e uno stracotto al vino di guancia di vitello con salsa alle acciughe. Come dessert, una torta tipica locale al cioccolato con crema calda di zabaione aromatizzato. Un menù ottimo e di grande qualità, sia per gli ingredienti sia per la cottura e la preparazione molto curata. Decisamente consigliato!
Decido di provare questa gastronomia di giorno che diventa ristorante/ enoteca di sera, gentili alla prenotazione che vi consiglio di fare perché i posti non sono tantissimi, ci hanno trovato posto in alcuni tavolini proprio in prossimità dell’ingresso. Locale con arredo retró e modernariato, con attenzione ai dettagli ma pur sempre una gastronomia anche se di alto livello. Personale giovane molto gentile, educato e disponibile a venire incontro a esigenze alimentari e ogni richiesta. Nulla da dire si mangia bene, c’è ricerca nei piatti con materie prime di qualità.
Unico appunto porzioni non generosissime e prezzo non economico anche se giustificabile visto che siamo a due passi da centro e i piatti lo meritano. Si può ancora crescere
Location curata con dettagli di design, servizio cortese. Il menu non è molto vasto ma piatti eseguiti bene. Carta dei vini sicuramente molto ricercata ma qualche vino a prezzi più accessibili sarebbe gradito.
Assolutamente da provare.
Piatti gourmet semplici ma ricercati.
Sconsigliato per chi non assapora e cerca la quantità.
Ottima l'accoglienza, il servizio ai tavoli.
Piatti gluten free.
Possibilità di abbinare una quantità di ottimi vini con guida.
Possibilità di acquisti gastronomici di qualità.
Pulite e ordinate le toilette
Riccardo Ancillotti Official
+5
Luogo delizioso dal design originale e sobrio.
Igiene impeccabile.
Servizio eccellente.
La qualità delle pietanze è favolosa
Un pranzo incantevole ed indimenticabile.
Consiglio vivamente.
Trovata per caso grazie a un app.di prenotazioni ristoranti. Abbiamo cenato in un ambiente tranquillo e raffinato.
I piatti sono ricercati senza scadere nell'eccesso con materie prime di qualità. Il personale molto attento e disponibile
veronica c (VeronicaC)
+5
Il mio posto preferito in città.
Un mix di qualità, professionalità e distinzione.
Locale accogliente, materie prime ottime e vini ricercati.
Qui si percepisce l'amore che ognuno mette per dare al cliente un' esperienza enogastronomica differente e positiva.
Ottima esperienza. Tutto ottimo, 100%. Apprezzabilissimi, in particolare, i salumi cotti e l'hamburger (ottima carne ma il bun artigianale fa la differenza). PrezzI adeguati, noi abbiamo speso molto poco perché abbiamo usufruito dello sconto thefork 50%
Mi sono sentita a casa, accolta e nutrita, avvolta da sapori che trasmettono un’emozione. Delia è un tutt’uno con l’ambiente, il cibo e le meravigliose persone che le danno vita. Grazie per la splendida serata❤️
Locale molto carino e intimo, perfetto per chi cerca una serata romantica e tranquilla.
Ottimi piatti e ottimi vini.
Personale attento,preparato e molto cortese.
Consigliatissimo 🤗
Enoteca con cucina di livello alto ma con prezzi contenuti. Qualità elevata e servizio ottimo.
Che dire? Bellissima location, i ragazzi in sala a livello altissimo, tantissime bottiglie, salumi, formaggi, tutto tutto tutto ad altissimo livello!
Ci siamo stati questa sera!
Assolutamente da provare.
Ottima l'accoglienza, il servizio ai tavoli.
Hamburger strepitoso 😍
Da inserire nelle guide turistiche come tappa obbligata. Ristorante trovato un po' per caso e rivelatosi una magnifica sorpresa. Tutto perfetto locale accogliente, personale simpatico e preparato piatti buonissimi, prezzi modici. Tornerò sicuramente. Un motivo in più per visitare Brescia.
An error has occurred! Please try again in a few minutes