Originalissimo ristorante nel centro di Brescia alle spalle della Piazza della Loggia. Bellissimi gli interni stravaganti ma che rendono veramente piacevole il tempo trascorso qui durante il pasto. Ottimi i piatti della tradizione .. personale gentile e preparato... buono anche il rapporto qualità prezzo. Posti a sedere anche all' aperto. Da provare assolutamente.
Locale in posizione centro storico, nella frequentata via Beccaria. Bello e particolare dentro e ampio dehor. Servizio veloce, menu con piatti tipici della tradizione locale. Ottimi i piatti unici che uniscono una giusta porzione di primi e secondi gustosi. Ci tornerò per la paella
Ristorante storico situato nella parte più bella , antica e turistica di Brescia.
il locale è spettacolare con particolari antichi e conservati, i piatti sono gradevoli e ben cucinati , carina la formula piatto unico per agevolare gli indecisi ed anche i turisti che vogliono assaggiare più proposte.
prezzi nella norma e buon servizio.
Un locale molto carino e caratteristico al centro di Brescia, I prezzi sono buoni considerando la media generale ed il personale molto cordiale e gentile, inoltre solitamente offre dei menù già composti che consistono in primo e secondo o antipasto e primo a 15€. Lo consiglio se si viene a Brescia visto che è anche molto buono.
Veramente una scoperta..... buonissimo il tortino con le zucchine come antipasto, i primi tipici, favolosi..malfatti e casoncelli al brasato. La tagliata tenerissima è il prosecco molto buono. La responsabile gentilissima e anche il personale. Consigliatissimo
Il cibo era molto buono, il personale gentile e accogliente. Non abbiamo dovuto aspettare tanto per i piatti nonostante il ristorante fosse pieno.
Ristorante particolare per l'arredamento tipo osteria, puoi mangiare in compagnia dei Blues Brothers (pupazzi). A mezzogiorno ci sono dei menù a piatto unico ad un costo non esagerato. Buono il cibo.
Mi è piaciuto.
Siamo stati in questo ristorante in un giorno infrasettimanale, attratti dai menù turistici che, comunque, offrono un primo e un secondo. Magari le porzioni non risultano proprio abbondanti, ma sono adeguate e di buona qualità. Ad esempio, io ho preso la caprese (sicuramente non una pietanza della tradizione locale) e devo dire che la mozzarella non era male.
Inoltre, per i prezzi di Brescia le proposte fatte sono sicuramente molto basse.
Il locale all'interno è molto caratteristico, sembra veramente una nave di pirati, noi però abbiamo mangiato all'esterno ed è stato molto piacevole.
Anche il servizio è stato gentile e nella norma
Serata in compagnia dei miei "Gioielli" oste molto Generosa e premurosa,servizio eccellente... fatevi consigliare Lei sà come coccolarvi...
Roberto Capurso “Roby72”
+5
Locale accogliente, personale cordiale e disponibile. Consigliatissimi il tagliere all’ italiana e i malfatti alla mela, sono spettacolari!
Come sempre benissimo! Ci siamo tornati per la solita Paella, sempre squisita e molto abbondante! La location è davvero molto intima e particolare, storica e vissuta. Ottima una birra assaggiata, da gustare la paella di pesce davvero spettacolare! A volte c'è da aspettare un po' per le pietanze, probabilmente essendo un locale storico la cucina non ha dimensioni enormi per ovvi motivi, ma vale tutto la pena! Torniamo di sicuro!
Ristorante che si affaccia in una bella piazzetta del centro di Brescia.
D'estate ha un bel dehor, che permette di godere della vista e della vita del centro.
Il menù è vasto e interessante, con alcune proposte bresciane e altre di altre provenienze, tipo la paella (sia di pesce che mista).
Le combinazioni e le presentazioni dei piatti sono belle e buone.
Le porzioni sono abbondanti.
Unica pecca del locale è il vino: c'è un discreto assortimento, ma la qualità lascia a desiderare; abbiamo preso 3 tipi di vino ed erano tutti di livello molto basso.
Personale disponibile e la cameriera simpatica e gentile, ma quando si ricevono dei commenti negativi ad esempio sul vino, bisogna considerarli motivo di miglioramento e non generare discussioni con il cliente, per cui la simpatia ha un po' lasciato il posto ad un velo di antipatia.
Peccato!
An error has occurred! Please try again in a few minutes