Che dire? ottimo! La nuova gestione cambiata di recente ha dato un impulso in avanti a questo ristorante.
Alla splendida location si sono aggiunti cucina di ottimo livello, ingredienti ottimi (ostriche super) e servizio attento con proposte fuori carta per vegetariani (Aglio e olio spettacolare).
Spinti dalle ottime recensioni siamo stati per cena in questo ristorante! Il proprietario GENTILISSIMO e super disponibile, ci ha trovato un posto anche se quella sera era al completo vedendo quanto ci tenevamo a mangiare lì. Pesce molto fresco, sia di lago che di mare. Quella sera fuori menù era disponibile l'ultima orata da kg che ci è stata proposta al forno con le verdure già pulita e divisa nei 2 piatti. Antipasto con un misto di crostacei gratinati, buonissimo. Il tutto accompagnato con un vino consigliato sempre dal proprietario che era una delizia. Location molto carina, si affaccia sul porticciolo ed se si ha la possibilità di sedersi fuori l'ambiente diventa molto suggestivo. All'interno l'osteria è rustica ma molto ben curata.
Sicuramente ci torneremo se ricapitiamo da queste parti.
Semplicemente eccellente, per il servizio, per il cibo e per la struttura, davvero consigliatissimo, abbiamo mangiato un ottima frittura di pesce di lago, una di pesce di mare, io ho preso un' insalata ed il sorbetto al limone più buono che abbia mai mangiato, acqua, caffè, vino consigliato, semplicemente ottimo, 60 euro, Tutto perfetto.
p.s. complimenti per il bagno, bellissimo ;)
Bel posto a ridosso del porto di Castelletto di Brenzone.
Posto accogliente con una meravigliosa vista sul porto, veramente a due metri dall’acqua.
Buon cibo e buon servizio, clima accogliente e tradizionale a pochi passi dal parcheggio.
locale consigliatissimo: luogo estremamente fine e carino, personale professionale e di cortesia, piatti di pesce (sia lago che mare) buonissimi, cucinati e presentati con competenza e sapore!
da provare!
marilisa marilisa62@live.it
+5
Consigliato dai miei figli che erano stati pochi giorni prima e si erano trovati molto bene. Le nostre aspettative erano molto alte e sono state completamente soddisfatte..anche il servizio ottimo
Eh. Onestamente, la miglior cena che abbiamo avuto in questi giro del lago di Garda a piedi che stiamo facendo in questo Agosto 2022. E in realtà, la migliore delle nostre precedenti visite al lago, in auto e in moto. Credo che difficilmente troverete un'accoglienza come quella che vi riserveranno Livio, Rosaria e Sara. Non c'è un momento durante la cena in cui ci si sente dimenticati o in cui si ha la sensazione che qualcosa non funzioni. C'è sempre qualcuno che ti chiede se è tutto a posto, se hai bisogno di qualcosa, che ti porta un altro cestino di pane o una bottiglia d'acqua. Appena arrivati, Livio ci accoglie con un calice di benvenuto e poi ci accompagna al tavolo, e da lì parte la magia.
Sapete come funziona qui? Non c'è un menu. Mangi quello che ti propone la cucina. E parliamo di cucina di pesce di lago, niente cozze e vongole surgelate. La cucina ha proposto, come potrete vedere dalle foto, una entrée, un antipasto, due primi, due secondi, dolci, caffè, ammazzacaffè, vino...onestamente questa sera è difficile fare una recensione sui singoli piatti. Andate e provate.
E per lo stesso motivo, questa sera non indicherò il totale del conto, perché credetemi, davvero non avrebbe senso.
"Se chiedi quanto costa, vuol dire che non puoi permettertelo".
Posto caratteristico , cibo buono fritto di lago squisito non unto senza tanta olio veramente buono persico idem vini ampia scelta buonissimi personale gentile atenti a ogni piccolo dettagli. Torneremo di sicuro
Siamo stati due volte in un mese in questo chiccoso ristorantino in riva al Garda.
Nell'ultima ,in occasione della Pasqua e malgrado l'affollamento, è stata una riconferma. Feedback più che positivo. Pesce freschissimo, e digeribile il fritto. Complimenti per la cucina, il servizio e allo scrupoloso, attento e professionale nuovo gestore.
Consiglio l'antipasto di lago, i tagliolini all'astice e il fritto di mare.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Ci tornerò!
Vista la sequenza così estremamente positiva delle recensioni dei miei predecessori, non avevo alcun dubbio che le mie alte aspettative sarebbero state ampliamente soddisfatte...quando in un ristorantino già bellissimo di suo come location e posizione, oltre a mangiare e bere divinamente, vieni anche trattato da re e servito con i guanti di velluto, non puoi far altro che rendere onore al merito. Siamo stati davvero coccolati, come in un'unica grande famiglia, nonostante fosse la prima volta (e sicuramente non sarà l'ultima) che pranzavamo in questa splendida cornice. Peccato non possa dare un voto più alto, perché rispetto ad altri ristoranti da me recensiti con l'eccellenza in passato, l'osteria al pescatore avrebbe meritato un ulteriore punto in più. Ringrazio anche a nome della mia ragazza Jenny per tutti gli assaggi delle numerose ed ottime grappe fatte in casa. Chepeau!
An error has occurred! Please try again in a few minutes