Reviews Ristorante Bernasconi - Affittacamere

5
Mia terra incognita
+5
Una piccola realtà familiare nell’entroterra toscano comunque ottima nella sua categoria. Tutti i piatti erano molto saporiti, nella loro semplicità di ottima qualità e di prezzi più abbordabili. In generale in queste zone si mangia molto bene, ma qui era anche unto con un banale per esempio con il cinghiale agli odori, dei grossi ravioloni toscani con ricotta e spinaci e la zuppa di pane e di funghi porcini! Questi tre PET specialmente raccomandabili. Ottima cantina di vini
4
Andrea Bee
+4
Ci capitiamo una volta o due l'anno, di passaggio sulla via per Roma. La location non è granché, di fronte ai binari, ed all'inizio può anche un po' far dubitare, ma si mangia davvero bene!! Cucina Toscana come quella delle vecchie zie. Prezzi nella media. Consigliato!!
5
David Conti
+5
Cucina Maremmana in ambiente familiare e informale. Locale storico in cui passare una bella serata in compagnia, coccolati da ottime pietanze e ottimi vini. Prezzo equo, non esoso.
5
Denise Benvenuti
+5
Tutto molto buono. Abbiamo preso l'antipasto della casa, un primo di penne maremmane (in foto), pappardelle al cinghiale, di secondo di vitello arrosto con contorno di spinaci saltati e carciofi fritti e per deliziare la fine del pasto, torta della nonna fatta in casa e cantuccini e vinsanto. Tutto veramente buono e il rapporto qualità prezzo, è ottimo! Stra consigliamo!!!
5
Lanka M.
+5
Trattoria con piatti caserecci di una bontà e qualità che si trova solo nelle preparazioni fatte con passione. Ravioli squisiti, torta della nonna buonissima da vera fan. Servizio ottimo, veloce, la ragazza sempre sorridente e di una gentilezza che ti mette proprio a tuo agio. La ciliegina sulla torta è il prezzo, giusto, che fa davvero venire voglia di tornarci appositamente.
5
Valentina Valentino
+5
Il luogo è molto familiare con ottima cucina di piatti tipici, squisiti. Il servizio veloce, attento e molto gentili. Il cibo di qualità, ad ogni boccone si sentono i gusti casarecci. Sicuramente da ritornarci per nuove pietanze. Unica pecca a gusto personale, ho ordinato una fetta di torta con ricotta e cioccolata, era nel frigo qui di mi aspettavo un dolce freddo, invece l'hanno riscaldata prima di servirla. Ecco questo ha rovinato il gusto personale ma la torta era 😋. Complimenti alla cuoca
5
Sara Scopetani
+5
Cucina tipica e assolutamente ottima! Provato tortelli al ragù e con sugo di cinghiale, davvero buoni! Delizioso anche il dolce, torta della nonna. Servizio rapido e personale gentile. Consigliato!
5
Andrea Amatero
+5
La location è a fianco della stazione dei treni: si trova parcheggio facilmente e il locale è bello e ben tenuto. I piatti sono sani e buoni: qui non si usa il dado o gli insaporitori e la cucina è quella tipica maremmana. Ho ordinato 2 piatti di tortelli: uno con ragù di cinghiale e l'altro ai funghi porcini... OTTIMI! Come secondo invece cinghiale alla brace e arrosto con patate fritte: ho dimenticato di fare la foto quanto erano buoni Per il dolce consiglio la panna cotta ai frutti di bosco.
5
Eugenia Benedetti
+5
Abbiamo cenato con amici. Piatti molto buoni e genuini. Prezzi buoni. I cani non sono ammessi.
5
Gianluca Brizi
+5
Che siate in viaggio in Aurelia 4 corsie, o che passiate dalle stradine laterali, non potete passare oltre senza fermarvi. Io ci vado apposta apposta. Il menú non è uno di quelli che cambia spesso. È fatto apposta perchè là ci si va per quei piatti e si sa che sono a mille per mille! Sono perfetti! La pasta è fatta da loro, i ravioli sono perfetti, ed il cinghiale! Cucina Maremmana, campagnola e perfetta. Il locale è conosciuto soprattutto per il passaparola. Infatti dall'Aurelia bisogna utilizzare il navigatore, insomma non è su strada. Ma vedrete quel tipo di clientela che sà benissimo dove va. Pulito ed a prezzi onesti. Cinghiale e porcini, buonissimo ogni vokta che ci vado. Sei stelle su 5!!!
5
Luciano
+5
Consigliato da un amico, ho fatto 45+45 Km per andarlo a provare: ne valeva la pena, probabilmente ci ritorno. Ottimi i tortelli e il cinghiale alla cacciatora.
5
enrico. marcelli
+5
Siamo stati un questo ristorante in occasione del matrimonio di amici.partire da Roma per arrivare in un posto silenzioso,trovare parcheggio,mangiare stra bene,ci stiamo organizzando per ritornare col treno.il posto e proprio davanti alla fermata.
5
Andrea Politi
+5
Eccezionale.......................... Tortelli maremmani al ragù. Divini Cotolette d'agnello fritte. Da paura Carciofi fritti. Delirio Devo dire che mi è piaciuto molto anche il vino rosso Sangiovese della casa. Servizio? Impeccabile. Subito acqua, pane e menù. Poca attesa ed ordine. Poca attesa e tortelli Poca attesa e cotolette. Il dolce buono, si sente che è fatto in casa. Gentili, disponibili e sempre col piacere di servirti. Ci tornerò sicuramente. Bravi bravi bravi
5
Maria Laura Messora
+5
Bravi, professionali, buona qualità del cibo e del servizio. Il locale è stato allestito al meglio rispetto alla struttura di base.
4
costantino garosi
+4
Erano molti anni che non andavo in questo ristorante e le attese si sono dimostrate interessanti...ottimi gli antipasti e la varieta' sia di questi che dei primi e secondi...tortelli eccezionali...buonissimo ol cinghiale in umido ...anche perche' a me piace il tipo di carne..ottima la tagliata di manzo ...l'unico neo devo dire ma perche' io ho difficolta' di digerire bene e' stata la zuppa di funghi...sicuramente a altri andra' benissimo..l'accoglienza e' buona tengono di conto il cliente anche nei prezzi..
4
Luca Radiconi
+4
Buon cibo ..servizio velocissimo e attento Ambiente un po vetusto ma da vecchia trattoria
Clicca per espandere