Un po’ complicato da raggiungere anche per i satellitari (complice la scarsa copertura di rete), è un noto locale alla buona che lavora bene e che prova a fare il salto di qualità. Il menu degustazione prevede un fuoco di fila di antipasti, tris di primi e secondi. Le porzioni sono ovviamente ridottissime, fin troppo, ma si arriva alla fine pienamente sazi e oltre. Resta il rammarico per alcune punte di diamante che avrebbero meritato un approfondimento. Il personale è molto cortese e disponibile (anche al divertimento, per fortuna) e il prezzo ragionevole. Da provare il salame al tartufo e l’insalata russa, demodè che qui torna in auge. Gli gnocchi tartufati non erano al meglio (forse non era serata) e ho trovato debole il dolce finale al cioccolato. Nel complesso il posto merita, ed è da riprovare.
Io e la mia famiglia abbiamo mangiato alla trattoria Quaglini al pranzo di Ferragosto. Menù fisso a 40€ con moltissimi antipasti (salumi di ogni tipo, insalata russa, tortino di verdure, macedonia rinfrescante, focaccia con miele e lardo ...). In seguito 3 primi (risotto ai porcini, tagliatelle al tartufo, ravioli al brasato) e tre secondi di carne accompagnati da verdure. Passano anche per il bis di ogni pietanza.
In seguito come dolce, due tipologie di gelato accompagnato da caffè e un liquore a scelta tra limoncello e fragolino.
Tutto è di ottima qualità e veramente buonissimo.
Abbiamo scelto di pranzare fuori nel portico dove fa un po' caldo, ma il giorno prima la trattoria si è premurata di chiamarci per avvisarci di questo dettaglio.
Il personale veramente gentile e pronto a soddisfare ogni richiesta.
Consigliatissimo!
Ruggero Maria Cavallino
+5
Trattoria Quaglini, semplicemente una certezza.
Servizio ottimo, cibo squisito, cordialità e grande disponibilità.
Qualità/Prezzo super.
Avevamo un ragazzo vegetariano a tavola, e sono riusciti a soddisfare anche il suo palato, nonostante il menù. Bravi!!
Ottima trattoria sulle colline dell'oltrepo. È necessaria la prenotazione per poter accedere. Ottimi antipasti, primi piatti, secondi piatti, e contorni. Personale gentile e preparato
Ogni piatto è fantastico, alta qualità di ogni cibo, anche i vini ottimi. Personale educato gentile e disponibile. Luogo accogliente
Si mangia benissimo. Rapporto qualità - prezzo eccellente. Ottima selezione di vini. Servizio cordiale ed efficiente. Ci siamo trovati benissimo!
Consiglio di chiamare per la disponibilità. Ottima esperienza, menù molto ampio a un prezzo ragionevole.
Ci tornerò sicuramente!
Andato con famiglia ed amici. Bellissimo il fatto di dover passare tra i vigneti dell' Oltrepo' Pavese . Il ristorante si trova in una zona verde, tranquilla, rilassante. Ristorante ben curato, personale gentilissimo e premuroso. Menù ricchissimo di sapori tipici, dai numerosi antipasti, ai tre primi e tre secondi. Bis e tris sempre in agguato. Insomma, qualità e quantità per il prezzo onestissimo di 40 € a persona, con bottiglia di ottimo rosso dell' Oltrepo' Pavese. Completano il menù il sorbetto al limone, buonissimo veramente, amaro e caffè. Complimenti Quaglini.
Ci siamo stati più volte,ed ogni volta è un vero piacere. La cucina è ottima e varia secondo le stagioni. Il personale preparato e gentilissimo. Il locale arredato con cura dei dettagli. Ed infine il titolare disponibile e pronto a soddisfare i desideri dei clienti.
Servizio eccellente così come i piatti proposti (serviti alla francese): 11 antipasti, 3 primi, 3 secondi, 2 dolci e caffè, vino compreso. 40 euro e ti alzi più che sazio!
Pranzo domenicale con amici.
Si raggiunge dopo qualche tornante in salita.
Personale sempre gentile e disponibile.
Menù a 40 euro con tante piccole portate, con possibilità di avere il bis. Incluso vini, acqua e amari.
Abbiamo pranzato con il menù degustazione.
Gli antipasti erano molto vari, salumi di qualità e torte salate gustose.
Il tris di primi buono, come pure i secondi piatti a base di carne.
Ottimo il vino rosso.
Il personale era veloce e gentile, ci siamo trovati bene, ambiente informale, ottimo rapporto qualità prezzo. Da consigliare se si vuole stare qualche ora a tavola.
Molto curato l'ambiente la definirei una trattoria elegante che conserva la qualità di un tempo.
Non è facile trovare un posto così, cinque stelle meritate con lode.
Complimenti per la gestione, dall'accoglienza, alla gestione del tavolo sempre puntuale e attenta. Piacevoli i consigli dati sempre con gusto e simpatia.
I piatti sono di ottima qualità, tutti... E non sono pochi... Una sorpresa continua dall'antipasto al dolce... Un ottima interpretazione anche nelle portare più semplici e materia prima eccellente.
Porzioni corrette, in modo da permettermi di assaggiare tutto, passano comunque con il bis sempre.
Cantina sapientemente scelta con molte produzioni locali, ma anche molte altre zone e vini ottimi,noi abbiamo scelto una bonarda da croatina.. ottima.
Attenzione alta anche sul conto, la nostra bimba non ha consumato, ma non ci ha fatto pagare proprio niente per lei... Nemmeno un coperto o una cifra inferiore...
Non vedo l'ora di tornarci
Prima volta che visito questo ristorante, 5 stelle per tutto.
Sono vegetariana e mi sono venuti incontro in modo totale. Tutto buonissimo. Non saprei nemmeno scegliere il piatto migliore...ma i tagliolini con tartufo erano divini. Personale davvero attento e simpatico, Alessia è di una cortesia e competenza uniche. Vini del territorio eccellenti. I prezzi davvero onesti. Non vedo l'ora di tornarci. Complimenti 10 e lode.
Preparate lo stomaco!
Veramente spettacolare.
Location sperduta tra le colline, nel bel mezzo della tranquillità.
Personale preparatissimo, sia in tema vini che pietanze.
Le portate, infinite, preparatevi psicologicamente e fisicamente a mangiare tanto e bene.
Rapporto qualità prezzo direi eccelsa.
Cibo buono. Oggi a pranzo seduti in "cortile" . Arrivati 12.30 atteso fino 13.15 inizio servizio
Cordialità da parte di tutto lo staff
Locale pulito e ordinato
Cibo buono
Il menu degustazione merita veramente
Il top il.risotto ai funghi. Da far Il bis
An error has occurred! Please try again in a few minutes