Un paradiso in terra dove si possono gustare diversi tagli di tonno e prelibatezze davvero rare per Bologna.
Il costo, certamente, è elevato ma l'esperienza è davvero notevole.
La carta dei sake è da perdersi....
Finalmente qualcosa di diverso a Bologna
Location elegante e minimal collocata all’ interno della prestigiosa Corte Isolani.
Menù ampio, tante proposte con un occhio di riguardo in particolare verso la qualità. La preparazione dei roll è magistrale ed ho avuto modo di provarne alcuni tipi di cui non avevo mai sentito parlare.
Le materie prime sono freschissime.
Servizio cordiale e professionale.
Il costo è elevato ma proporzionato a qualità e servizio offerti.
Siamo stati fuori, l'ambiente con le piante finte non vale la pena.
IL CIBO È DI UNA QUALITÀ OTTIMA.
Shlomo Itzakh Leonard Bernstein
+5
Sicuramente caro, ma è vidente che la qualità del cibo è superiore a molti ristoranti giapponesi sparsi in Italia.
Non parliamo poi degli all you can eat.
Siamo su altri piani.
Servizio eccellente.
Gentilezza e cortesia.
Da tornarci.
Il miglior giapponese di Bologna!!! Alta qualità delle materie prime!!! I sapori sono quelli che si possono mangiare solo in Giappone!! Buon servizio e bella la location
Esperienza da ricordare!
Locale curato, estremamente accogliete.
Piatti fantasiosi e delicati dove i sapori si esaltano senza coprirsi, tutto veramente squisito. Materia prima ed esecuzione dei piatti di alto livello.
Ospitalità il vero valore aggiunto; ci siamo sentiti coccolati dalla prima all'ultima portata.
Servizio attento e puntuale; piacevolmente apprezzati i consigli sulla scelta del vino (carta di alto livello, nulla da eccepire).
Il conto? Perfettamente in linea con la qualità dell'esperienza (ps: da provare assolutamente i nigiri di Wagyu. ECCEZIONALI)
Non è il "classico ristorante di sushi"; i dettagli elevano l'intero locale ad un livello nettamente superiore rispetto la media.
Certi sapori non si possono dimenticare e certamente torneremo!
Ottimo ristorante Giapponese . Il luogo è in centro a Bologna. Il ristorante piccolo e molto bello con un arredamento curato. Il personale è gentile e formale come si addice ad una location come questa. La scelta dei vini è ottima con anche delle bottiglie di bollicine buonissime . Indiscutibile la qualità e la freschezza del pesce . Hanno dei tagli di tonno eccezionali e difficili da trovare in altri ristoranti . Uno dei piatti che ho preferito è stato urumaki al gambero rosso, lo consiglio perché è incredibile . Anche le altre portare molto buone e di grande qualità. Il prezzo è sicuramente alto ma per mangiare pesce crudo così fresco in centro a Bologna è normale aspettarselo . Assolutamente consigliato .
Ad oggi, è il Miglior Sushi che abbia mai mangiato.
I prezzi sono indubbiamente alti ma valgono l’esperienza.
L’ ottima materia prima rende i piatti molto gustosi, consiglio a tutti di provare in particolare le tre grassezze del tonno.
Il miglior ristorante giapponese a Bologna con una qualità leggermente superiore allo Yuzuia ,i piatti sono curati e il sapore di ogni pietanza è speciale...si è un po' caro ma ne vale la pena.
Buono, in particolare gli Uramaki e gli Hosomaki, il sashimi è stato un po' deludente e mi sento di sconsigliarlo. Ovviamente è costoso ma se avete la possibilità provatelo e consiglio di ordinare vari tipi di Uramaki e gli Hosomaki di Ootoro.
Purtroppo il posto non è bellissimo e ci si sta un po' stretti, ci sono anche altre salette che magari sono più carine... il servizio a tratti un po' troppo presente e a tratti un po' troppo assente.
Lo dico chiaramente se andate e prendere solo Uramaki/Hosomaki il posto è da 5 stelle (anche 6) mentre sul resto è da 3
Tutto buono anche se il locale ha un'atmosfera un po' tirata! Abbiamo cenato al banco e abbiamo vissuto tutta la tensione che si respira in cucina. Tutto sommato i piatti erano ben fatti, una pecca il dolce e i noodles decisamente scarsi. Avrei preferito l'atmosfera meno snob e maggiore attenzione nei piatti visto i prezzi decisamente alti.
Un'esperienza da fare assolutamente se amanti del buon pesce crudo: il mix di sashimi davvero sensazionale, nell'akami roll il sapore del caviale veniva sopraffatto dal tonno, i due nighiri di chutaro forse un po troppo piccoli per costare così tanto, mentre l'uramaki Rainbow marinato è davvero da fuori di testa, stra consigliato.
Tutto sommato il posto è accogliente, i tavoli forse un po troppo minuti e il personale estremamente cordiale.
Cibo di alta qualità,camerieri disponibili e simpatici,location sensazionale riuscire a Bologna a mangiare fuori senza sentire rumore , è un viaggio di gusti e immagini, chi si lamenta delle portate piccola che torni a mangiare mc donald perché fidatevi che io mi sono riempito prendendo 4 nigiri e il menù degustazione più un vino, totale? 116 euro incredibile per la qualità,posto perfetto per parlare in tranquillità e godersi un buon cibo in compagnia di ottime persone.
La miglior Cucina giapponese a Bologna. Personale gentilissimo ed il titolare è stato fantastico. Era un'occasione speciale per me e con il locale pieno (e senza essere riuscito a prenotare) mi ha trovato un posticino che si è rivelato il migliore di tutto il ristorante. Davanti allo Chef! Tecnica e competenza di altissimo livello, materia prima ricercatissima e di altissima qualità oltre ad una genialità unica nell'accostamento di sapori e spezie in piatti decisamente complessi.
I Cocktails elaborati come il wasabi sour (che consiglio) o quello piccante (tequila e jalapenos - che consiglio per chi ama il piccante) che ho bevuto io sono decisamente particolari e da provare.
Vista la speciale occasione ho chiesto di assaggiare piatti particolari del ristorante e le foto allegate spero mostrino la cura che impiegano in ogni senso. Ritengo sia un ristorante per chi ama questo tipo di cucina anche in una forma elaborata, ma per apprezzare le sfumature (e rispettare il loro impegno) occorre essere persone che amano gustare le proprie esperienze.
Esperienza unica e da rifare più e più volte, magari prenotando con almeno una settimana di anticipo la prossima volta....
grazie ai ragazzi e alle ragazze del Seta per averci regalato una serata così....a presto!
Locale situato in uno dei luoghi più belli e frequentati delle serate bolognesi.
L’ambiente è elegantemente arredato, con cucina e zona preparazione a vista, oltre ai tavoli all’interno c’è a disposizione un dehors coperto e riscaldato.
Il menù propone una vasta scelta di piatti che ci si aspetta dal tipo di ristorante, tutti composti da ingredienti di prima scelta ed alcuni non facili solitamente da assaggiare (come il tonno chutoro, per esempio), più alcuni graditi fuori menù.
Come uramaki consiglio gli Ebi Crunchy e gli Ebi Guacamole, molto saporiti e ben composti.
Per accompagnare gli ottimi piatti, c’è la carta dei vini e di sakè che mantiene alta la qualità, anche se cosa un po’ seccante che le etichette riportate non siano disponibili (visto che il menù è digitale, perché non aggiornarlo?).
Personale molto disponibile e gentile, grande rispetto delle normative antiCovid.
Conto decisamente più alto della media, ma personalmente credo sia ampiamente giustificato dal luogo e dalla qualità del cibo servito.
Straconsigliata la prenotazione con qualche giorno di anticipo.
Sicuramente tra i primi 5 ristoranti del genere in città.
An error has occurred! Please try again in a few minutes