Siamo stati a mangiare in questa trattoria e devo dire che ci siamo trovati molto bene. Il tavolo assegnato era in una nicchia separato dagli altri, quindi molta intimità, il menù è un po' povero e avaro di scelta ma tutto ciò che abbiamo mangiato era veramente buono e la gentilezza della proprietaria è impagabile visto che seguendo i suoi consigli ci ha permesso di assistere allo spettacolo che ha dato l'orsa Amarena con i suoi cuccioli sabato sera alle 22.15 circa a S. Sebastiano dei Marsi. E infatti dopo siamo tornati al ristorante per ringraziarla. Grazie di cuore signora.
Da provare!!!
Siamo clienti abituali della trattoria. Cucina casereccia, ma ottima... eccezionali le ministre di legumi, superlativa la polenta con lo spezzatino (da prenotare con anticipo), speciali le tagliatelle con i funghi porcini. Anche la pizza cotta nel forno a legna non è niente male. Che dire dei panzerotti ripieni di Nutella o marmellata: superlativi! Non dimenticate di ordinare a fine pasto il digestivo alla genziana e/o quello al sambuco. Grazie Sebastiano ed Ilenia perché ci viziate sempre e non deludere mai!
Comincerei con il dire che, in una comunissima giornata infrasettimanale del mese di luglio, era l'unico ristorante aperto a pranzo nella Valle del Giovenco. Come primo piatto abbiamo ordinato due medaglioni basilico e pinoli con burro e salvia e come secondo una grigliata mista con patatine fritte. Da bere mezzo litro di vino rosso della casa più una bottiglia d'acqua. Il dolce invece ci è stato offerto gentilmente dalla casa. Il massimo della valutazione va anche a premiare e a riconoscere la professionalità e il coraggio di chi decide di resistere a fare impresa in posti montani come in questo splendido borgo del Parco Nazionale d'Abruzzo ad oltre 1100 mt s.l.m.
Paolo e Alessia
Nonostante giorno feriale e bassa stagione tutto ottimo, molto raccomandabile
An error has occurred! Please try again in a few minutes