Se hai la fame chimica o quella voglia di abbuffarti dopo una giornata di mare, lascia stare. Ma se cerchi un posto speciale, se il palato è pronto a rimanere stupito dagli accostamenti, se desideri un momento gourmet... allora è lì che devi andare. Merita anche di fare qualche km in più...
Serata magnifica in ottima compagnia. Il nome del ristorante è tutto dire: camerieri gentilissimi, accoglienti e disponibili. Piatti belli da vedere e da gustare.
Ha mantenuto le aspettative. Consigliato da persone del posto, ho bevuto 1 gintonic e i cocktail fatto da loro. Tutto perfettamente bene. Ho visto nei tavoli affianco anche il cibo, che è davvero molto invitante. Ci ritornerò a mangiare sicuramente. Proprietario e dipendenti al top. Non metto la 5 stella, per aver servito dei clienti che si sono seduti dopo di noi, perché forse erano del posto, e per la mancanza del rosmarino nel ginmare tonic.
Difficile essere sintetici. Cucina pazzesca, materie prime eccezionali e chef sempre preparatissimi. Offerta per tutte le tasche.
In sala Daniela ti guida alla perfezione e Mariana, dietro il banco, sa sempre quale drink prepararti. Mai deluso da barz8.
Posto bellissimo..di fronte al porto di Bisceglie..locale dove assaporare un ottimo aperitivo..abbiamo fatto l aperitivo e hanno servito degli assaggi gourmet..veramente deliziosi...camerieri carini e disponibili...
La location informale ma curata.
La freschezza del pesce.
Il menu variegato con opzioni per tutti i gusti e piatti ricercati.
La gentilezza dei titolari e di tutto il personale di sala e bar.
La selezione di vini e gli ottimi drink.
Consigliatissimo.
C'ero stato tempo fa e non avevo avuto una buona impressione. Nel frattempo deve essere cambiato qualcosa. Oggi mi ha piacevolmente stupito. Forse, se proprio devo trovare un difetto, i cocktail peccano un po di personalità. Troppo accademici. In ogni caso non è un motivo particolarmente deficitario. Si può migliorare.
An error has occurred! Please try again in a few minutes