Un locale molto accogliente e davvero ottima la cucina. Sono serviti soprattutto piatti della tradizione culinaria toscana, con ampio menù e tante proposte fuori menù. Buonissimo il peposo e sublimi gli gnudi al tartufo. Maltagliati alla coda di chianina molto saporiti e buonissimi. Consigliati anche i dolci: provata la crème brûlée ed il flan con gelato di arachidi, e li consiglio perché molto buoni. Carta dei vini molto variegata. Il prezzo non è modico, ma adeguato alla qualità offerta. Consigliato!
BIBBONA OLD CENTER 07092023.
Io Cucino...... Ambiente ed atmosfera molto caldi, silenzio in sala attraversato dal normale ed educato conversare tra i clienti ai loro tavoli. Cibo veramente ottimo, portate ben disposte con molta cura nei dettagli e nella loro composizione. Ottima la cortesia di sala. Il gentil sesso comanda e coordina, veloci e carinissime, leggiadre si muovono tra i tavoli le ragazze in grembiule che in far di cortesia ci hanno accompagnato per tutta la sera. Ottima carta dei vini, la scelta è ricaduta su di un ottimo Champagne Gatinoise, vista l'importanza delle paste e delle carni.
Federico Mannozzi
Assaggiatore Professionale.
Stasera cena prima del rientro a casa al termine della vacanza. Non poteva essere migliore: antipasto eccellente, primi originali e gustosi, dolci squisiti. Personale preparato, sorridente e gentilissimo. Rapporto qualità prezzo davvero molto interessante. Bravi tutti
Piatti particolari e molto buoni. Bella lista dei vini. Dolci buoni. Prezzi nella media (antipasto, primo e dolce con un bottiglia di vino da € 25) € 40 a testa
Ottimo ristorante nel borghetto, cibo ottimo e location rilassante. Buoni gli antipasti vari e anche la fiorentina. Servizio un po' disorganizzato anche se comunque si vede l'impegno
Signor ristorante con una stupenda selezione di portate, di altissima qualità, e una bella cantina. Consigliatissimo!
Prenotare con almeno una settimana di anticipo
Locale nel centro del piccolo borgo di Bibbona, curato in ogni particolare, le pareti in pietra e un vecchio frantoio nel centro della sala lo rendono rustico e accogliente. La materia prima è di alta qualità e la cucina di Gionata non fa che esaltarla. La carta dei vini con molte etichette di "nicchia"!
Fatevi conquistare...
Abbiamo scelto questo ristorante basandoci sulle recensioni positive e le nostre aspettative non sono state deluse!! In 8 compresa una ragazzina abbiamo mangiato egregiamente! Ottima scelta di vini, prodotti di qualità e cura del servizio! Personale gentile! Abbiamo preso una lasagnetta al ragù di coniglio, dei gnudi al formaggio con tartufo (sublimi)costine di agnello e filetto agnello, anatra e una fiorentina ( speciale) ! Prezzo giusto data la qualità degli ingredienti e la cura! Straconsigliato ( ricordate di prenotare)
Siamo stati a pranzo in questo bel ristorantino il 25 aprile. Scelto perché consigliato da un amico, siamo rimasti piacevolmente colpiti dal menù, ricco di piatti buoni e curati. Immancabilmente, vista la zona, dispone di un'ampia scelta di vini, del territorio ma anche esteri.
Locale gradevole e accogliente, un grosso complimento al personale efficente, professionale e soprattutto sorridente. Il menù permette di mangiare prodotti tipici del territorio, freschi e di alta qualità, nulla da ridire tutto buonissimo. Il conto è onestissimo per quanto e come si mangia. Complimenti consigliato
Anna Rita Di benedetto
+4
Ero già stata da Io cucino ed è sempre buonissimo.
Cibo ottimo soprattutto gli antipasti.
Vino buono, la volta prima avevo preso sempre la stessa cantina ma suisogni, ancora più buono.
Personale cordialissimo e gentile, soprattutto la cameriera Sara, attenta e disponibile.
Conto perfettamente in linea con le aspettative.
Consigliatissimo!
Ps: le stelle non sono cinque solo perché eravamo lato porta e purtroppo questa rimaneva quasi sempre aperta quando passava la gente.
L'ambiente è molto carino, anche se al chiuso e non ha un giardino esterno.
Cibo molto buono e prezzi non eccessivi. Abbiamo apprezzato in particolare la tartare e l'anatra, meno i dolci.
Posto accogliente
Servizio top!
Le Cameriere sono state attentissime alle mie intolleranze,molto disponibili e gentili
Mangiare favoloso tipico della tradizione toscana.
Ci ritornerò sicuramente!
Consigliatissimo!!
Piccolo e accogliente ristorante nel borgo pedonale di Bibbona con muri in pietra a vista e frantoio nel centro della sala. Ottimo il servizio dei giovani addetti alla sala, eccellente la cura degli ingredienti di ogni piatto, dalla pasta fatta in casa alle varie carni di anatra, coniglio, agnello tutte molto tenere e cucinate con maestria per esaltarne i sapori. Veramente difficile scegliere un piatto da consigliare, tutti erano ottimi, ma è facile consigliare di fare un passaggio da questo favoloso ristorante, non perdetevelo.
Tanto mi è piaciuto questo posto! Bibbona, centro antico, un borgo di inaspettata bellezza, due passi da Bolgheri e dal mare. Location contemporanea, tavoli all’interno e in terrazza. Cucina consapevole con basi solide nella tradizione unite a tecnica e sensibilità gastronomica. Un menù di base: interessantissimo; proposte del giorno in lavagna, altrettanto interessanti. Ottimo tutti gli antipasti. Fantastici i tagliolini 30 rossi d’uovo, il plin, i maltagliati al ragù di colombaccio. Imbarazzante per bontà ed esecuzione il tradizionalissimo e mediceo Peposo, la tagliata di bovino e la bistecca. Dolci eccellenti e tutti fatti in casa. Prezzo più che onesto. Servizio giovane, gentile ma talvolta non pienamente competente e senza dubbio migliorabile: prezzo equilibrato e coerente con l’offerta. Gran bel posticino!
Il locale si trova nel piccolo borgo di Bibbona.
Il ristorante è molto carino, è piccolo ma curato nei minimi dettagli, le pareti sono tutte in pietra, e al centro è presente un frantoio questo rende il posto ancora più rustico e accogliente.
Le pietanze a base di carne sono prelibate e tutte con ingredienti di prima qualità.
Menù splendido, piatti ricchi di sapori della tradizione preparati con eleganza e sobrietà: nulla in eccesso e nulla in difetto. Servizio illuminato da giovani competenti e garbate. Il tutto in una cornice di rustica raffinatezza. Niente è lasciato al caso.
Locale curato nei minimi dettagli, bellissimo e accogliente nel piccolo borgo di Bibbona. Materia prima di grande qualità e ricercatezza.Buon consiglio sul vino, piatti buoni e belli ..da fotografia! Personale preparato e gentile. Forse il servizio un po' frettoloso ma forse si voleva accontentare tutti. Qualità/prezzo adeguato. Bravi! Torneremo
Ristorantino finemente gestito con attenzione e cortesia. Ci si ritrova in ambiente accogliente e la cucina è davvero degna delle migliori recensioni.. Carne incredibile.. Scelta di vini infinita.. Consigliatissimo.. Tornerò! 👌👌👌
An error has occurred! Please try again in a few minutes