Reviews Ristorante Taifali

4
angela mangano
+4
Cena di San Giovanni, salumi ottimi, primo a base di tortelli e lasagne buono..secondo di arrosto e patate al forno, non mi ha convinto. Comunque serata valida !! Staff gentile e cordiale.
5
Carmela Salvino
+5
Pizza squisita e leggera, la consiglio. Personale gentile. Da poco disponibile anche pizza da asporto
4
Gino Bazzoli
+4
Premetto che la mia recensione è relativa a sabato sera, antipasti e primo a base di pesce, molto buoni, più nn bevo farmi mancare nulla e ho fatto un assaggio di polenta fritta con gnocco e salume, veramente gustosi. Solo un Po lunghi nel raccogliere le ordinazioni. Consiglio tartare di tonno.
5
Cosima Galasso
+5
Siamo stati in questo locale per festeggiare la prima comunione. Abbiamo mangiato bene dall'antipasto al dolce, le porzioni erano abbonti, il personale gentile e un buon servizio.
5
Andrea Rossetti
+5
Ottimo ristorante! Pesce molto buono e porzioni abbondanti, consigliatissmo. Alla prossima!
5
Alessandro C
+5
Pizza davvero ottima,ben condita e impasto leggero, ora che fanno anche d'asporto ne approfitterò
4
Lorenzo Cottafava
+4
Abbiamo cenato presso Il Taifali un venerdì sera. Abbiamo ordinato gnocco fritto, tigelle, tagliere di salumi e di formaggi. Prezzo molto onesto, tutto di buona qualità e squisito. Atmosfera piacevole e molto tranquilla. Ci ritorneremo.
5
Andrea Olivieri
+5
Siamo andati a mangiare la pizza in 7 persone, nessuno a lascito niente sul piatto ed il prezzo ottimo anch'esso,.posso dire d aver trovato un ottima pizzeria
5
Roberta Floris
+5
Durante la mia vacanza a Reggio Emilia ho avuto l’occasione di assaggiare il menú di carne e pesce ed essendo rimasta estremamente soddisfatta sono tornata pochi giorni dopo per provare la pizza. Tutto veramente buonissimo! Se volete passare una serata piacevole accompagnati da buon cibo questo è il posto giusto!
5
--
+5
Ristorante eccellente, abbiamo ordinato il giro primi e siamo rimasti a dir poco stupefatti sia dalla bontà dei piatti sia dalla quantità (senza spendere una vagonata di soldi) Forse uno dei posti più sottovalutati di Reggio Emilia, consiglio vivamente a chiunque legga questa recensioni di andarci.
Clicca per espandere