Devo dire che il luogo è caratteristico il personale molto attento al cliente e si vede la passione che c'è per la cucina, la materia prima è ottima e ben trattata nel rispetto delle migliori tradizioni.
Se siete di passaggio merita una sosta.
Qui troverete sempre qualcuno che ben vi accetta ed è contento di avervi come ospite.
Lo consiglio vivamente e in ultimo i prezzi sono onestissimi. Valido.
Ottimo cibo e porzioni abbondanti.
Buonissimo il primo col tartufo. Antipasto toscano da assaggiare sicuramente. Tagliata abbondante e saporita.
Personale davvero cordiale ed amichevole.
Abbiamo mangiato in questa osteria domenica a pranzo, nonostante il locale fosse pieno ci hanno fatto subito accomodare. É a conduzione familiare, gentilissimi ci siamo sentite a casa oltre al fatto che abbiamo mangiato super bene. Piatti tipici della tradizione Toscana, tutta roba casareccia squisita. Porzioni super abbondanti e prezzi veramente eccezionali. Lo consiglio assolutamente!!!!
Interessante trattoria tipica, locale non grande ma carino arredato old style servizio cordiale e puntuale gnocchetti di benvenuto ottimi, cibo ottimo (abbiamo preso una fiorentina e porcini fritti) prezzo nella norma
Probabilmete ci passerò di nuovo per provare altri piatti.
maurizio giavazzi “Cippalippa”
+5
Location molto originale, situato nel centro storico di Bettolle, Massimo il proprietario molto simpatico. Preso antipasto toscano e pici al ragù di cinghiale. Prezzi molto competitivi. Consigliatissimo.
Ritornato e preso pici ai porcini. Molto buoni, ottimo anche il pane e il caffè. Nostro amici a quattro zampe accettato molto volentieri.
In comitiva, al rientro da un viaggio, decidiamo di uscire a Bettole, poiché a circa 1 km dal casello autostradale è ubicata questa piccola ma straordinaria osteria. Si tratta di un locale arredato in stile vintage con vecchie insegne, poster e oggetti di altri tempi (compreso una moto), che consiglio di prenotare con anticipo, atteso i pochi tavoli disponibili.
La genuina accoglienza e la sincera cordialità di tutti i lavoranti, in testa il simpaticissimo proprietario, signor Massimiliano, ti fanno immediatamente sentire a proprio agio, quasi fossi in famiglia. Si può scegliere di mangiare carne o pesce, ordinando alla carta oppure optando per un menu prestabilito. Noi abbiamo preferito carne e siamo rimasti sbalorditi per la qualità e quantità.
L‘antipasto, servito su grandi taglieri in legno, prevedeva prosciutto crudo, vari crostini con fegatini e con i funghi porcini, salami e formaggi stagionati. A seguire, in porzioni generose, degli ottimi Pici con ragù di cinghiale ed una morbidissima tagliata al rosmarino e lardo, il tutto abbinato ad un fantastico Chianti superiore. Dulcis in fondo un tradizionale Tiramisù da leccarsi i baffi, fatta dalla mamma del proprietario, caffé ed amari a scelta.
Conto finale INCREDIBILE! Prezzi contenutissimi a fronte di una grande genuità delle materie prime.
In sintesi un Osteria che merita assolutamente più di una sosta, provare per credere.
Complimenti, a presto.
Bella esperienza: mangiato dei pici ai porcini molto buoni (anche se troppo al dente, 7 euro) e carpaccio di chianina no (12 euro)con verdure crude buono. Tiramisù discreto. Gentili i proprietari.
Ci tornerei.
Locale piccolo ma molto accogliente, gestore molto simpatico,piatti abbondanti e molto gustosi i dolci leggermente cari rispetto al resto. Consigliato.
Tipica osteria toscana,mangi benissimo con una spesa accettabilissima.Tutta la settimana carne ottima con svariati contorni,sabato e domenica anche pesce ottimo.Consigliatissimo a persone che vogliono pranzare o cenare con ottimi menù a prezzi stracciati.Locale piccolo informale ma tipico toscano
Ci siamo fermati per fare un pranzo buono piuttosto che il classico panino da autosmgrill e siamo rimasti più che soddisfatti , prezzi onestissimo e cibo classico toscano . Locale davvero tipico molto accogliente.
mangiato un buonissimo antipasto di crostini e affettati, una gustosissima tagliata con rucola e grana cotta come Dio comanda con affianco delle saporite patate al forno, il tutto accompagnato da un ottimo vino del "contadino".
Eravamo in 42, ambiente piccolo, ma carino, antipasti, 2 primi e grossi scampi con patatine, vino acqua dolce e caffè, 20 €. Ho visto i prezzi esposti, e devo dire che sono troppo onesti. Ci tornerò sicuramente.
Era da quasi due anni che io e la mia famiglia non tornavamo a Bettolle per gustarci uno dei piatti preparati dal padre di Massimo. Ci è mancato davvero tanto tutto questo e appena ci hanno detto che erano aperti, non abbiamo esitato a prenotare. E dovresti farlo anche tu se vuoi gustarti alcuni dei migliori piatti di pesce (ma anche di carne, ce ne è per tutti i gusti) della zona ad un prezzo più che onesto!
Un osteria come quelle che tutti cerchiamo ma che difficilmente troviamo, si mangia come si faceva una volta in val di chiana, gentili e a prezzi più che giusti. super raccomandato
locale molto piccolo ma non per questo di ottimo livello. ci ho mangiato davvero bene anche io che sono vegetariano. piatti tipici della zona e della stagione, i pici ai porcini erano davvero favolosi !!! e ho diviso il tagliere con chi mangia i salumi perche' c'era tantissima roba, formaggi, crostini, ecc.ecc. consiglio questo posto perche' mi sono trovato benissimo
Locale rinnovato molto carino il pesce buonissimo il titolare simpatico e alla mano bella serata grazie Massimiliano
Ottima esperienza! Cibo di qualità, personale gentile e accogliente ! Locale tipico per passare un'ottima serata culinaria 💪
Ritorneremo!
Funghi fritti, pici al tartufo, pici ai porcini, tiramisù tutto per due a 41euro.. pancino felice e portafogli anche.. ci torneremo
Ci siamo fermati al rientro dalle ferie, cibo di ottima qualità, ambiente carino, servizio ok. Consigliatissimo _ qualità/prezzo TOP!
An error has occurred! Please try again in a few minutes